PDA

Visualizza la versione completa : Report di un pomeriggio a Franciacorta


diehard
18/07/07, 11:03
Ciao a tutti come preannunciato il 12/06 sono riuscito a girare nel circuito di franciacorta in data 16/07.....e di conseguenza sono a ragguagliarvi della positivissima esperienza....SEMPRE CHE INTERESSI A QUALCUNO !!!
CMQ divertimento a1000 sverniciato in tutti modi...ma alla fine soddisfatto di aver girato con la mia piccola TUTTA ORIGINALE come mamma Kawa l' ha fatta.
Devo essere sincero non sono uno smanettone per natura xcui ha prevalso l'istinto di soppravvivenza (la mia e quella della moto), e dopo i classici giri di apprendistato x conoscere la pista mi sono lanciato, con l'aiuto del mio amico Ale ducatone doc ( ANCORA GRAZIE), in giri sempre + veloci (si fa xdire) fino ad arrivare a sentire il posteriore scivolare (non sò se era solo la mia impressione) e grattuggiare le pedivelle (di questo ne sono sicuro...), e conciare le gomme ...diciamo anvora buone ma non del tutto...
Se può interessare il mio parere a chi ha deciso di girare ma è dubbioso....bè che dire andateci e divertitevi si può fare ma senza esagerare....a meno che siate capaci e abbiate il giusto feeling con la moto....
Per concludere info utili ho girato nel turno pomeridiano (caldo bestia), portatevi tanta acqua e magari attreazzatura x avere un pochino di ombra.
Il prezzo è stato di 90€ per girare dalle 14.00 alle 18.00 .
con queste ultime informazioni concludo saluto e mi scuso se vi ho annoiato....

P.S.
In pista ho trovato una sorellina che girava forte....se il proprietario(aveva tuta DAINESE blu e bianca )è iscritto mi piacerebbe chiedergli quando mi riconsegna gli adesivi che mi ha tolto in sorpasso !!!
A parte gli scherzi ho anche le sue foto su cd del fotografo della pista avendo le moto uguali (almeno nel colore) il fotografo me le ha inserite...

Piedina77
18/07/07, 11:09
bravo complimentissimi...e tranquillo mica annoi a raccontarci le tue avventure.....

Pensa vivo a 20 km dal circuito...ma credo non mi vedrà mai in pista .... :ok :mrgreen: :moto

Confo
18/07/07, 11:16
diehard, bravo... ma dirlo prima??? :in****

A parte gli scherzi, se ce lo dicevi venivamo a vederti volentieri! :wink:
La prossima volta avvisa! :ok

Willy
18/07/07, 11:18
diehard, coNplimenti!

bella piega!

diehard
18/07/07, 11:24
diehard, bravo... ma dirlo prima??? :in****

A parte gli scherzi, se ce lo dicevi venivamo a vederti volentieri! :wink:
La prossima volta avvisa! :ok


opssssssssssssssssssssssssssss pensavo ma insomma io ehm...
MEA culpa....la prossima volta avviso e chiedo chi è interessato...OK?

A proposito 17/09/07 corso di guida in pista a Chignolo Po( si ci ho preso gusto... e poi le cose bisopgna saperle fare bene no???)...io sono iscritto ....a qualcuno interessa (230€)?
Avete info sul circuito ???? bravo complimentissimi...e tranquillo mica annoi a raccontarci le tue avventure.....

Pensa vivo a 20 km dal circuito...ma credo non mi vedrà mai in pista .... :ok :mrgreen: :moto

mai dire mai.....adesso faccio quello che se la tira e ne sa + di tutti...
scherzi a parte se fai un corso in pista x imparare (sempre che sia interessata) poi la voglia ti viene... anche solo x mettere in pratica tutto quello che impari.... e serve fidati

Piedina77
18/07/07, 11:25
vero Confolo...ma era un lunedi ...non so in quanti hanno la possibilità di essere a casa per vedere quelli che vanno al circuito.......LAZZARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bang

Confo
18/07/07, 11:27
Vero, ma a saperlo prima, magari uno se ha voglia si prende un'oretta per vedere un amico in pista... :fischia

diehard
18/07/07, 11:29
diehard, coNplimenti!

bella piega!
grazie grazie.....serve avere un amico che lavora nella grafica pubblitaria....con le foto ti fa fare anche le pieghe al contrario....Ma ovviamente questa non è ritoccata...non ci sono dubbi vero ???

Mikro-mx
18/07/07, 11:33
Vero, ma a saperlo prima, magari uno se ha voglia si prende un'oretta per vedere un amico in pista... :fischia


O per andare con un amico in pista :fischia

algor65
18/07/07, 11:35
diehard, bravo... ma dirlo prima??? :in****

A parte gli scherzi, se ce lo dicevi venivamo a vederti volentieri! :wink:
La prossima volta avvisa! :ok


opssssssssssssssssssssssssssss pensavo ma insomma io ehm...
MEA culpa....la prossima volta avviso e chiedo chi è interessato...OK?

A proposito 17/09/07 corso di guida in pista a Chignolo Po( si ci ho preso gusto... e poi le cose bisopgna saperle fare bene no???)...io sono iscritto ....a qualcuno interessa (230€)?
Avete info sul circuito ???? bravo complimentissimi...e tranquillo mica annoi a raccontarci le tue avventure.....

Pensa vivo a 20 km dal circuito...ma credo non mi vedrà mai in pista .... :ok :mrgreen: :moto

mai dire mai.....adesso faccio quello che se la tira e ne sa + di tutti...
scherzi a parte se fai un corso in pista x imparare (sempre che sia interessata) poi la voglia ti viene... anche solo x mettere in pratica tutto quello che impari.... e serve fidati



Complimenti per il giro in pista e per il report. Una cosa, ma quello della foto sei tu o è l'"altro"??? :shock:

Bella piega...

Per il corso perché non apri un topic specifico? magari a qualcuno interessa e viene insieme a te...

:briaco3

sternocleidomastoideo
18/07/07, 12:00
ma per andare in pista a franciacorta serve la tuta intera o anche quella divisibile va bene?!?!? O meglio, più che divisibile, pantaloni dainese agganciabili alla giacca dainese?! Vanno bene?!

diehard
18/07/07, 12:13
diehard, bravo... ma dirlo prima??? :in****

A parte gli scherzi, se ce lo dicevi venivamo a vederti volentieri! :wink:
La prossima volta avvisa! :ok


opssssssssssssssssssssssssssss pensavo ma insomma io ehm...
MEA culpa....la prossima volta avviso e chiedo chi è interessato...OK?

A proposito 17/09/07 corso di guida in pista a Chignolo Po( si ci ho preso gusto... e poi le cose bisopgna saperle fare bene no???)...io sono iscritto ....a qualcuno interessa (230€)?
Avete info sul circuito ???? bravo complimentissimi...e tranquillo mica annoi a raccontarci le tue avventure.....

Pensa vivo a 20 km dal circuito...ma credo non mi vedrà mai in pista .... :ok :mrgreen: :moto

mai dire mai.....adesso faccio quello che se la tira e ne sa + di tutti...
scherzi a parte se fai un corso in pista x imparare (sempre che sia interessata) poi la voglia ti viene... anche solo x mettere in pratica tutto quello che impari.... e serve fidati



Complimenti per il giro in pista e per il report. Una cosa, ma quello della foto sei tu o è l'"altro"??? :shock:

Bella piega...

Per il corso perché non apri un topic specifico? magari a qualcuno interessa e viene insieme a te...

:briaco3
SONO IO.......mi è costato soldi fatica sudore e......x il topic ci pnso....cmq se interessa trovi info sul sito di solopista.com ma per andare in pista a franciacorta serve la tuta intera o anche quella divisibile va bene?!?!? O meglio, più che divisibile, pantaloni dainese agganciabili alla giacca dainese?! Vanno bene?!

Io ho usato una tuta divisibile, e ne ho visti diversi....x pantaloni agganciabili cosa intendi ? se è in pelle non credo ci siano problemi altrimenti non sò...forse è il caso di sentire direttamente il circuito....

CMQ richiedono :guanti con protezioni adeguate, paraschiena, stivali e ti fanno smontare gli specchietti

sternocleidomastoideo
18/07/07, 12:16
per pantaloni "attaccabili" intendo quelli in pelle dainese che si attaccano tramite cerniera interna al giuMbotto dainese in pelle....

diehard
18/07/07, 12:18
per pantaloni "attaccabili" intendo quelli in pelle dainese che si attaccano tramite cerniera interna al giuMbotto dainese in pelle....
se hai anche le protezioni (saponette, gomiti ,spalle ecc) non credo che ci siano problemi

sternocleidomastoideo
18/07/07, 12:22
dico questo perchè invece all'autodromo Valle dei Templi mi han detto che accettano solo persone con la tuta intera...

Piedina77
18/07/07, 20:18
sterno, ti posso dire che puoi entrare anche con la tuta divisibile...non è obbligatorio che sia esclusivamente intera..... :moto

sternocleidomastoideo
19/07/07, 09:19
buono.....magari quest'estate..................................... :roll: