PDA

Visualizza la versione completa : Ergal....ma di che colore??


lele.19-86
18/07/07, 08:06
ciao a tutti ragazzi,volevo un aiuto a porre una risposta al mio quesito......
Volevo montare qualche parte in ergal,tipo sterzo e viteria varia :ganzo ,ma non so di che colore :? !Considerato che la mia errina è arancio pensavo a un rosso o magari oro!voi che dite??? :ok

Jack_Hero
18/07/07, 08:11
dato che hai il telaio e altri particolari neri direi nero, non rosso che secondo me con l'arancione fa un pò a pugni...ma sono gusti personali... :ok

lele73
18/07/07, 08:14
anche secondo me nero :moto

lele.19-86
18/07/07, 08:16
nero???non sapevo esistesse nero.......cmq lo sterzo nero fa un po :vomito .........bu vedrò il mercato cosa offre

lele73
18/07/07, 08:19
nero..... oro....... rosso...... blu........argentate..........questi sono i colori delle viti in ergal quindi vedi tu certo sono solo gusti :ok

Willy
18/07/07, 08:28
Dovresti scegliere, in base alla gamma di colori che hanno, il colore che si distacca di più dall'arancione, così, come teoria cromatica dei colori primari :ok

aaron
18/07/07, 09:20
colore telaio nero? ruote nere? allora nero!!

Thala
18/07/07, 09:25
io il manubrio lo ho nero ed e spettacolare al max poi ti posto qualche foto

fan_ale
19/07/07, 23:05
anche secondo me nero! senza ombra di dubbio.... :ok

bonzo76
03/09/07, 20:54
mmmmm stesso dubbio, solo che poi il nero si vedrà a sufficienza o si perderà con tutto il nero gia presente sulla moto? e oro voi come lo vedete?
(scusa lele.19-86 se uso il tuo topic ma ho la stessa moto e lo stesso dubbio)

Alterego
04/09/07, 11:50
ho messo pure io il manubrio nero..devo dire che sta da dio!!!..

io ho ik telaio oro e moto un po' arancione...non sta male per nulla..poi metti manopole oro come viteria ecc

bonzo76
04/09/07, 12:55
mi sa che al primo tagliando monto il manubrio a piega bassa, e lo rimetto nero come l'originale, poi il resto con calma si vedrà, altrimenti il gioco finisce subito

Strider
04/09/07, 14:23
Blu direi che va benissimo! Nero sta diventando banale :? Considera comunque che l'ergal lo fanno anche viola, verde, di molti colori...

MannX
04/09/07, 15:07
a me personalmente piace mischiare meno colori possibile......ad esempi la mia bella e' nera telaio rosso ed ho un manubrio piega bassa nero con bilanceri neri e manopole rizoma nere......in piu' per le carene ho appena messo delle viti in ergal sempre nere (voglio una linea piu' uniforme possibile, l'unico contrasto che mi piace e' il telaio :ok ).........

x il motore pensavo anche li di mettere le viti in ergal nere, uno xche' il rosso si scolora, due xche' fa' un po' l'effetto speculare dei motori neri con viti "argento"..............scelta criticata da molti mie amici che avrebbero messo tutte le viti rosse (sia telaio che motore).........ma i gusti son gusti, quindi.... :mrgreen: :ganzo

Alterego
04/09/07, 17:41
blu con l'arancio non ci sta secondo me..a quel punto verde..