PDA

Visualizza la versione completa : Riunione palermitana


errista64
17/07/07, 23:16
Ciao bikers, (o meglio Erristi :mrgreen: ), che ne dite di una concentrazione di Errine da qualche parte una di queste domeniche? Possibile che si debbano riunire sempre e solo ducatisti e guzzisti? Si aspettano quindi, concrete e celeri proposte in merito ! :ok

lamps

clausonbike

PS
sarebbe bello vedere riunite una schiera di Errine magari personalizzate :briaco3

Zebra3
18/07/07, 01:20
clausonbike, ti rispondo io che sono di Cosenza :mrgreen: :| :mrgreen: Contatta Zetax e magari diventi anche tu figlio adottivo della colonna "I Calabroni" :mrgreen: :angelo :mrgreen: :angelo

E magari ci si vede domenica al giro del pollino

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=154608#154608

sternocleidomastoideo
18/07/07, 08:53
dai calusonbike, non sei mai venuto da nessuna parte.....accompagna ZetaX nel "lungo e faticoso viaggio Palermo-Messina"....

Zebra3
18/07/07, 10:06
Queste sì che son soddisfazioni. Topic Riunione dei palermitani e rispondono un cosentino e un oriundo toro - reggino :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
18/07/07, 10:18
ma di palermitani è rimasto solo ZetaX da prendere dopo i pasti a stomaco pieno. E' un medicinale, usare con cautela. Leggere attentamente il foglietto illustrativo, Aut. Min. Conc.

ZetaX
18/07/07, 11:36
Eheheheh ...
claudio, ciao, per ora è periodo nero,non c'è nessuno dei palermitani disponibili nemmeno per prendere un gelato a mondello,figurarsi per uscire...Io ormai sono stato adottato dalla colonna calabra,tanto per farti capire :sdentato
I palermitani son tutti impegnati nello studio/lavoro o direttamente dispersi..Sai da quanto tempo provo ad organizzare?!
Forse forse tra 1 settimana avremo notizie da 1ro che si laurea e torna fra noi,ma è l'unico :piangi :piangi
Io vado sul Pollino con i Calabroni (sono anche io un calabrone ormai :sdentato ) questo week-end, dalla prossima settimana ci possiamo sentire ed anche se siamo noi 2 facciamo un giro :ok

Zebra3
18/07/07, 13:29
ma di palermitani è rimasto solo ZetaX da prendere dopo i pasti a stomaco pieno. E' un medicinale, usare con cautela. Leggere attentamente il foglietto illustrativo, Aut. Min. Conc.


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

errista64
18/07/07, 15:09
Ciao Salvo, mi fa piacere sentirti/leggerti ogni tanto :D .Ancora ricordo la bellissima uscita a Castel di Tusa insieme agli altri :ok dato che sei stato adottato dalla colonna calabra un consiglio :.. organizzati una bella escursione a Tropea ovviamente con ospitata locale :mrgreen: . A risentirci al piu' presto :moto


lamps

clausonbike



Eheheheh ...
claudio, ciao, per ora è periodo nero,non c'è nessuno dei palermitani disponibili nemmeno per prendere un gelato a mondello,figurarsi per uscire...Io ormai sono stato adottato dalla colonna calabra,tanto per farti capire :sdentato
I palermitani son tutti impegnati nello studio/lavoro o direttamente dispersi..Sai da quanto tempo provo ad organizzare?!
Forse forse tra 1 settimana avremo notizie da 1ro che si laurea e torna fra noi,ma è l'unico :piangi :piangi
Io vado sul Pollino con i Calabroni (sono anche io un calabrone ormai :sdentato ) questo week-end, dalla prossima settimana ci possiamo sentire ed anche se siamo noi 2 facciamo un giro :ok

ZetaX
19/07/07, 13:11
Credimi Claudio Ho la voglia di fare una bella uscita tutti insieme da una vita, purtroppo ognuno ha i suoi impegni, ma penso che fra un pò le cose miglioreranno :ok
Appena ci sarà sentore di uscita sarai fra i 1mi ad esser contattato promesso :moto

errista64
28/07/07, 21:06
Ok! Sei sempre gentile :ok !! A presto e ..buone vacanze!! :moto

lamps

clausobike





Credimi Claudio Ho la voglia di fare una bella uscita tutti insieme da una vita, purtroppo ognuno ha i suoi impegni, ma penso che fra un pò le cose miglioreranno :ok
Appena ci sarà sentore di uscita sarai fra i 1mi ad esser contattato promesso :moto

crazyhead
09/10/07, 22:28
Evento terminato :ok