PDA

Visualizza la versione completa : Botticello...


shark76
30/03/06, 14:30
E anche io mi posso iscrivere al sottogruppo di quelli a cui è caduta la moto :piangi

La dinamica non è chiarissima. Dovevo farla scendere da una rampetta di legno per superare uno scalino. Ero a motore spento perchè appunto uscivo dal garage. Manovra fatta decine e decine di volte. Forse non ho accostato bene la rampa..fatto sta che mi sbilancio, pizzico il freno anteriore che si blocca (un po' troppo rapidamente...) e mi butto la moto addosso sul lato destro.

Danni:

- Leva freno anteriore piegata (dai 36 a 43 euro)
- Pedale freno (30 - 34 euro)
- Pedalino destro, la punta si è spezzata..(dai 68 ai 74 euro :shock: )

Avete riscontro su questi prezzi che due con di Palermo mi hanno fatto?

Ps. I tamponi paratelaio mi hanno evitato guai peggiori. Il serbatoio è immacolato, il fianchetto ha un segno piccolissimo.

VFRMacs
30/03/06, 14:35
Che sfiga !!!
:? :? :?

Hai tutta la mia comprensione ...
:cons2 :cons2 :cons2

fifi
30/03/06, 14:47
Ti soddisfi solo che poteva finire peggio :cry: , certo è che non ti fosse proprio successo, sarebbe stato molto meglio. :wink:

Comprensione massima da parte mia. :angelo

nett1
30/03/06, 14:50
ti confermo i prezzi, uguali a cagliari

vittorino81rm
30/03/06, 15:28
mi dispiace un sacco...

da incidentato quale sono posso dire...
leva del cambio e leva frizione...

comprati con compresa manutenzione a circa 66 euro... e mi ci hanno montato anche il manubrio (comprato a parte e gli specchietti sempre a parte)

le componenti nuove per ora le devo ancora andare a ritirare... che continuo ad usare quelle vecchie... la leva frizione è solo un pò + curva (e anzi la trovo meglio) la leva del cambio è stata raddrizzata... ma non potevo attendere oltre e quindi attendo di avere un pò di tempo per sostituirli ma in compenso ho già pagato tutto che il meccanico è un amico e ci aveva lavorato sopra nn poco per il manubrio e per fare il controllo che fosse tutto ok

giandz
30/03/06, 15:36
Azz, eh ma sn cose che possono capitare dai.....

L'importante è nn cadere in moto per fare il "pirla".......

Smithenson
30/03/06, 15:51
A me hanno messo leva e pedale, quando sono caduto sul ghiaccio :incul :incul :incul , 60€ entrambi.
Solidarietà :ok !!!!!!!!!

KIGNE
30/03/06, 16:52
mi spiace :evil:

solidarietà :ok

superNN
30/03/06, 17:07
- Leva freno anteriore piegata (dai 36 a 43 euro)
- Pedale freno (30 - 34 euro)
- Pedalino destro, la punta si è spezzata..(dai 68 ai 74 euro )

tirare giù una sequela di imprechi indicibili non ha prezzo...

A parte gli scherzi mi dispiace... :cry:

sternocleidomastoideo
30/03/06, 17:13
- Leva freno anteriore piegata (dai 36 a 43 euro)
- Pedale freno (30 - 34 euro)
- Pedalino destro, la punta si è spezzata..(dai 68 ai 74 euro )

tirare giù una sequela di imprechi indicibili non ha prezzo...

A parte gli scherzi mi dispiace... :cry:

con Masti****'! :ok

shark76
30/03/06, 17:24
Picciotti grazie della solidarietà... Quando è successo non ho avuto neanche la forza di imprecare...E' una sensazione molto brutta vedere la piccola che ti culli, coccoli, quasi vizi, essere un po' malconcia...posto che mi è finita bene..e poi che fatica tirarla su..mi sono dovuto fare aiutare, da solo non riuscivo...e sono un torello... :roll:

TDMacs
30/03/06, 17:28
azz....... :cry:
solidarietà :!:

DuKa
30/03/06, 18:25
Azzarola squaluccio !!

Mi spiace un sacco... non mangiarmi se ribadisco che l'importante è che non ti sia fatto niente tu !!!

Per esperienza diretta ... ci si può far male anche cadendo da fermi ... chiedere la mio ginocchio sinistro quando ha impedito a sue spese danni al mio vecchi CB rosso ....

Una pacca di solidarietà !

Cyrano
30/03/06, 21:09
mi spiace molto.

per curiosita' , che tamponi hai?


Ciaozzz

v@p
30/03/06, 21:11
Mi dispiace :piangi

Max solidarietà :!:

shark76
31/03/06, 00:08
Rinnovo i miei ringraziamenti per la vostra solidarietà che sento sincera. Siamo una famiglia.. :wink:

Utilizzo i tamponi originali Kawa(fatti montare in base a quanto successo a te, Cyrano)...anche il tampone ha subito dei danni da sfregamento, ma non pesantissimi...

Domani è un altro giorno..voltiamo pagina..

SCINTILLA
02/04/06, 20:51
:wrong2

Solidarietà...