PDA

Visualizza la versione completa : Mi hanno rubato il casco!!!!!!!!!!


ivan.e
12/07/07, 21:21
Ho parcheggiato in pieno centro a Milano (v. Borgonuovo), al ritorno da una riunione ho trovato il bauletto Givi V46 con la chiusura spaccata ed il casco non c'era più.

Probabilmente grazie per le parole che ho detto ed i pensieri che ho fatto nei confronti del ladro finirò irrimediabilmente all'inferno.....

Morale pomeriggio perso per recuperare il casco vecchio e recuperare la moto, 138 € per un nuovo V46 e non ho ancora ricomprato il casco....

Ma vaff..........

Secondo Voi il vecchio bauletto si può riparare?

ChiccoGt
12/07/07, 21:27
Se è solo la serratura...credo di si...

mi stai facendo venire i brividi cmq... :roll:

ivan.e
12/07/07, 21:33
Se è solo la serratura...credo di si...

mi stai facendo venire i brividi cmq... :roll:

Ho gia comprato un cordone di acciaio....la serratura è ok hanno spaccato il gancio rosso.
Per fortuna che il casco era solo un G-Rex apribile.....140€....

menix
13/07/07, 00:37
:( Mi dispiace Ivan, ti consiglio comunque di recuperare in ogni caso il V46, Givi fonisce tranquillamente le serrature separatamente, poi però non usarlo più, mettici dentro un bel serpentone velenoso, parcheggia rigorosamente tutti i giorni nella stessa via e sopratutto nello stesso punto.
Vai al bar di fronte, ordina quel che più ti piace e... aspetta fiducioso...il ripetersi della scena con lo sciagurato malandrino :incul , non avrà prezzo! :ok :ok :ok

smilzo
13/07/07, 07:15
Probabilmente grazie per le parole che ho detto ed i pensieri che ho fatto nei confronti del ladro finirò irrimediabilmente all'inferno.....


Credo che se un Dio essiste, per questa volta ti capirà!

Maledetti!!! :evil:

algor65
13/07/07, 07:35
Quando uno legge questi episodi si rende conto che per un ladro aprire un bauletto Givi sono forse 7 secondi.

:piangi2 :piangi2 :piangi2

In Bocca al lupo e solidarietà totale, sperem ben

Piedina77
13/07/07, 08:09
Ammazza.....che brutta storia.....mi dispiace molto per l'accaduto.....robe da non credere
Su col morale......almeno la moto te l'hanno lasciata.....(scherzo ovviamente) :moto

Willy
13/07/07, 08:19
ivan.e,
mi spiace molto per l'accaduto :evil:
...in certi paesi hanno trovato il modo di far smettere di rubare a questi disgraziati!! :twisted:

turco
13/07/07, 08:57
Dovrebbero costruire dei caschi con la funzione "vergine di Norimberga". Quando viene indossato dal ladro ZAC! Una decina di spuntoni di ferro scattano dal rivestimento interno e vanno ad aprire quella scatoletta contenente il vuoto spinto intracranico.

Danni=zero
Dolore= tantiZZimo!

Solidarietà ivan!

Zebra3
13/07/07, 09:29
Anche a Milano "fricano"???? :shock: :shock:

Massima solidarietà :ok

marangiom
13/07/07, 11:20
Ho parcheggiato in pieno centro a Milano (v. Borgonuovo), al ritorno da una riunione ho trovato il bauletto Givi V46 con la chiusura spaccata ed il casco non c'era più.
...
(cut)



VENDESI
casco G-rex apribile quasi nuovo €135
entra perfettamente in un bauletto Givi V46
chiamare ore pasti
astenersi perditempo

ps.: mi dispiace sinceramente per l'accaduto, ma perdonami: faccio sempre cosi' in queste occasioni... non ho resistito... :diablo

Paolo95
13/07/07, 11:26
:evil: :evil: :evil: :evil:
Spero solo che il casco lo abbiano già collaudato....contro un bel palo di ferro :!: :mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
13/07/07, 11:39
Solidarietà a 1000 :cons2

Personalmente credo che il casco sia come le mutande ... mai lasciarle a casa ... perchè qualcuno potrebbe inqlarti ...
:angelo

ivan.e
13/07/07, 14:32
Solidarietà a 1000 :cons2

Personalmente credo che il casco sia come le mutande ... mai lasciarle a casa ... perchè qualcuno potrebbe inqlarti ...
:angelo

In corsica anni fa' mi ciularono un paio di boxer.....fai te....

Allora il V46 l'ho riparato con 16 €, considerato che ne ho 2 ho ordinato gli attacchi laterali giusti, sono un po' larghi ma chi se ne frega.

Vorrà dire che andrò a fare un giro ogni tanto per sfuttare le 2 borse....

Debbo prendere il caso, che mi consigliate:

modulare o non apribile?

XXX
13/07/07, 14:56
Ma che storia!!!! :cons

Il danno quando ti rubano il casco, poi non è solo per il valore del casco o del bauletto che sia....(anche se non trascurabili!!)....ma è che non puoi circolare.....quindi seccatura alle stelle...!!! :twisted:

Dylan Dog
13/07/07, 18:34
Mi spiace veramete ...che *****...e pensare che io ho appena preso le borse laterali rigide anche perchè con le morbide non mi sentivo sicuro a lasciarci la roba dentro, ma sentendo certe cose :incul

ivan.e
13/07/07, 20:30
Allora oggi da Unionbike c'era una ragazzetta che era li per comprare un casco, in una settimana gli hanno "fatto" 2 caschi!!

OK OK è recidiva perchè dopo il primo rimetterlo nel bauletto è un po' da cu cu, però a detta del commesso è da circa un mese che a Milano si è affermato questo nuovo sport...

Quindi se potete e non è troppo costoso legatelo al telaio.

Nel contempo ho preso questo:

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=3&Id_Grafica=161

Non più modulare.