PDA

Visualizza la versione completa : Cerco copricavi....aiutatemi!


lele.19-86
10/07/07, 14:19
Ragazzi sto cercando lo schema con le misure per fabbricare a macchina un copricavi :D ....ho guardato nelle altre discussioni ma ci sono solo foto!
Io ho provato a fare la sagoma di cartone ma non ne sono stato capace! :?
Nel copricavi volevo posizionare il contamarce e il manometro x la temperatura.......quindi se potete darmi una mano!!

P.S.se me lo fornite poi volendo posso farne piu di uno!!!!!!!!
:okk :ok :okk

KenShiro32
10/07/07, 14:27
ci stava già un topic aperto per quanto riguarda il tuo discorso... se cerchi anche un posto per il manometro bè quello è un pò difficile mi spiace.
E la prox volta (ti avviso io prima che lo faccia qualcuno di cattivo :D ) usa la funzione cerca

tazbag
10/07/07, 17:57
Tempo fa c'era un topic apposta, ora nn so se è finito in fondo o se è scomparso e c'era un file, te lo allego, con le misure in PDF e DWG...

Vedi se riesci a farlo e secondo quanto costa potrei prendertene 1!!! :D

Ciaooooo

Taz.

PS: un tizio su ebay l'ha rimesso in vendita, a 20€ più 5€ di trasporto, non che siano tanti 25€, ma se si riuscisse ad avere a 1 po' meno sarebbe meglio, ah, il tizio lo vendo in carbon look applicandoci sopra un foglio carbon look, questo da un valore aggiunto al pezzo...

Ecco il link - ebay - (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=STRK%3AMEWA%3AVRI&viewitem=&item=110147645567&rd=1&rd=1)

Bye!

AndreaG
10/07/07, 18:19
usa del cartone per farti il modello.

thehobbit78
10/07/07, 18:33
lele.19-86, io me lo sono fatto da solo, facendomi un mazzo tanto per digitalizzare un profilo da una serie di foto che ho trovato su internet.
Come materiale ho utilizzato una specie di gomma sintetica nera, dello spessore di 0,5mm, che, oltre ad essere lucida da una parte, ha il grosso vantaggio di essere flessibile, così se la sagoma non è precisissima riesci comunque ad adattarlo.

Ora non ho sottomano i disegni, appena posso te li mando.
Magari se ne fai uno in più, un pò più decente del mio...

:ok

KenShiro32
11/07/07, 01:11
si si su ebay lo vende proprio uno del sito ora non ricordo chi anche io ero interessato e ho tutti i disegni ecc ecc posto il mio contatto msn davidem32@hotmail.it per INFO oppure tramite mp

lele.19-86
11/07/07, 06:29
ci stava già un topic aperto per quanto riguarda il tuo discorso... se cerchi anche un posto per il manometro bè quello è un pò difficile mi spiace.
E la prox volta (ti avviso io prima che lo faccia qualcuno di cattivo :D ) usa la funzione cerca
io ho cercato e ho trovato i post al riguardo....ma non parlavano di misure o niente del genere.....quindi ho pensato fosse giusto aprirne un altro!! :ok

cmq grazie a tutti adesso mi ci metto d'impegno e poi vi faccio sapere.......cmq se avete altre immagini con le misure......inviate pure!!

KenShiro32
11/07/07, 09:14
Ho lasciato il mio contatto msn apposta oppure scrivimi in pvt io ho quei disegni che ti servono ma dobbiamo parlare in pvt