PDA

Visualizza la versione completa : A quando un raduno in piemonte????


E.T.
09/07/07, 13:08
ragazzi/e quando facciamo un bel raduno nel piemonte magari nella val di susa o colli vari!!!!! :moto
cmq come le trovate le gomme originali della dunlop???? io x i primi 600 km le ho trovate un po scivolose ora che ho superato i mille le ho controllate dopo un bel giro sui colli torinesi e devo dire che son rimasto stupefatto da quanto tengono visto che mi e rimasto circa 1 mm dal margine della ruota un saluto a tutti voi due dita staccate dalla frizione x salutare e far vedere sempre al musetto della nostra errina il cielo :fumatore2

Titolo e topic modificato da crazyhead : il titolo va sempre scritto con la prima lettera MAIUSCOLA e solo quella. I topic per organizzazioni di uscite vanno aperti nel rispettivo Gruppo (Nord,centro o sud).
La corsia di accelerazione serve solo per la presentazioni dei nuovi utenti.
Ti dovevo dare 2 warnings, ma siccome sei nuovo, soprassiedo, ma per la prossima volta mi raccomando :ok

XXX
09/07/07, 20:52
Se posso consigliarti, lancia l'idea di un itinerario.......magari puoi cominciare non proprio con un raduno... ma con una uscita, metti una data......e stai a vedere il risultato!!!! :wink: