PDA

Visualizza la versione completa : Carene e codone monoposto per ER-6f


Pepsep
07/07/07, 12:23
Guardate cosa ho trovato

link a ebay (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/06-07-NINJA-650-HOTBODIES-RACE-BODYWORK-FULL-KIT_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35583QQihZ001QQitemZ110141540578QQrdZ1QQsspagenameZWD1V)

Il codone lo trovo molto bello, finalmente qualcosa di adatto alla nostra moto senza dover adattare quello di Z750.

Chi conosce bene l'inglese vuole provare a contattarlo per vedere codone più sella, da quello che ho capito bisogna cambiarle, qto costerebbe?

link a ebay modificato da iraton

krusty
07/07/07, 14:08
Da scordare..sorry...................cito dal testo:

WE DO NOT SHIP THE BODYWORK OUTSIDE OF THE LOWER 48 UNITED STATES (which includes Puerto Rico, Alaska, or Hawaii)! There are no exceptions to this policy,

sta a dire: non spediamo fuori dagli stati uniti.....calcola che loro la spedizione la fanno gratis..negli stati...ma come dice sarebbero altri 60 dollari.....pensa farle arrivare in italia...ti partono altri 100 dollari...600 dollari per quelle carene mi sembra un po tanto....

prova sull ebay francese..o sul forum francese.....li se li trovi con 350 euro hai tutto

Pepsep
07/07/07, 16:44
Trovato la fonte che vende anche i singoli pezzi......se qualcuno ci capisce qualcosa ci illumini pure

http://www.catalystracingcomposites.com/

Thala
08/07/07, 17:58
http://www.speedshop.be/

ecco il contatto x l'europa

Pepsep
08/07/07, 23:03
http://www.speedshop.be/

ecco il contatto x l'europa

Nn ci ho capito nulla..... :boh :boh

Siamo sicuri sia giusto?

Thala
09/07/07, 08:59
eh anke io nn ci ho capito una mazza, penso ke vadano rikiesti.

a me interesserebbe solo il puntale x il resto mi sa di troppo esagerato

ecco i prezzi

N650UR06 Supersport Upper Race $275.00
N650US06 Supersport Upper Street $375.00
N650L06 Supersport Lower $215.00
N650SBT06 Superbike Tail $190.00
N650UN06 Undertail $75.00
N650F06 Fender $89.00
N650FB06 Fairing Bracket $155.00

Se77e
09/07/07, 10:25
ma tra il codone di ebay e quello di catalyst racing c'è una bella differenza


il primo è moooolto più grezzo come attacchi, non è raccordato per niente con le carene


questa coda invece è ancora diversa come agganci ma sembra raccordata come la seconda..

http://chalrag.free.fr/htm/news_ER6_CUP.html


a questo punto entra in scena un'altra coda.. (vedete foto sotto)


questa è biposto e mantiene una sella normale al posto del neoprene

BrianzaKid
09/07/07, 10:39
e questa coda è sdtra bella
sette dove l'hai beccata? e costo?

spilu
09/07/07, 10:40
scusa se77e ma il codone in foto è in vendita da qualche parte?sembra molto quello dello z750 non è male!!!
:moto

Se77e
09/07/07, 10:51
sinceramente io ho postato la foto perchè volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva vista in vendita da qualche parte :mrgreen:


a me interessa senza sella e monoposto, però con questa forma. qualcuno sa qualcosa??

Pepsep
09/07/07, 11:00
sinceramente io ho postato la foto perchè volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva vista in vendita da qualche parte :mrgreen:


a me interessa senza sella e monoposto, però con questa forma. qualcuno sa qualcosa??

Se vedi bene è un fotomontaggio: la sella sotto è l'originale e il codone è Z1000.....non esiste secondo me, anche perché credo le facciano solo monoposto.

a me interesserebbe solo il puntale x il resto mi sa di troppo esagerato



IDEM !!!

Vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa?

Thala
10/07/07, 11:56
mi sa ke x la settimana di ferragosto me lo fo io il putale con la vetroresina

The HIDEpark
16/07/07, 09:02
thala hai avuto la mia stessa idea me lo fo da solo a sto punto ...pep se si potevano comoprare le carene nn era male aerografarle saremmo in 2 a comprarle :mrgreen:

Thala
17/07/07, 23:01
forse il puntale non lo faccio piu, piegando un po sono arrivato a toccare con lo scarico, prima vedo di trovare uno scarico ke non mi intralci e poi vedo se fare il puntale

:okk

krusty
21/07/07, 23:53
ma che scarico hai che tocca in piega?

per il codone a me è arrivato il monoposto che si vede nella foto del link.........

l'ho preso da un utente sul forum francese che corre nella ER6-CUP...ha il nick di BEN58 e vende il codone a 135 spese di spediz incluse!!!!!!

visto che però io lo voglio usare in strada,ci sto lavorando per alloggiare un faro posteriore, una sella e portatarga......

In ogni caso se prendete questi pezzi per la pista c'è poco da modificare o adattare.....ma anche in quel caso bisogna trapanare dei buchi smontare sella fiancate faro posteriore sottocodone targa e tutti i fili elettrici che collegano queste parti....poi verniciare e rimontare..quindi lo sconsiglio a chi non ha tempo o non si trova a suo agio con questi lavoretti....

Per la modifica "adattare il codone pista per la strada" invece la storia si allunga..e lo sto vivendo questi giorni...è divertente ma bello faticoso:

apparte smontare tutto e adattare il codone che cmq non è perfetto al millimetro per usarlo in starda ho dovuto fare il buco per il faro post-ho messo quella della Z1000 il quale ho dovuto a sua volta modificare perchè sbatte contro il telaietto popsteriore....in piu la sella: altro problema....apparte che andrebbe rinforzato il codone in quella parte per evitare spaccature e inoltre se è da usare tutti i giorni,il semplice neoprene come sella fa venire le emorroidi :mrgreen: quindi anche li tocca inventarsi qualcosa.....

Io cmq sto lavoro dovrei finirlo entro il primo agosto...e faro foto durante i lavori..almeno se dovesse poi in futuro servire a qualcuno... :ok

Mikro-mx
22/07/07, 00:04
thala hai avuto la mia stessa idea me lo fo da solo a sto punto ...pep se si potevano comoprare le carene nn era male aerografarle saremmo in 2 a comprarle :mrgreen:


GIà... ma chi le fa le aerografie a buon prezzo?

spilu
22/07/07, 12:58
GIà... ma chi le fa le aerografie a buon prezzo?
:musica

Mikro-mx
22/07/07, 14:43
Ragazzi mi faccio pubblicita da solo. andate a vedere i miei disegni, tele, aerografie: www.airbrushfree.com/silvio


ops :oops:




bhè... Torino non è neanche troppo distante da Milano :fischia

The HIDEpark
22/07/07, 17:58
anche bari ...io me le faccio da solo :roll:

batdero
20/02/08, 12:33
ragazzi ma secondo voi le carene della catalyst in versione street http://www.catalystracingcomposites.com/ montano senza modifiche sull' errina?

Se77e
20/02/08, 14:27
l'anteriore sembra di si mentre il posteriore non ha il fare quindi sarebbe da modificare

non so come sia quella marca come accoppiamenti tra carene però solitamente le carene in vtr non sono mai il massimo e molte volte i fori non combaciano