PDA

Visualizza la versione completa : 22/7 Inaugurazione della bestia! (la mia genoveffa!)


Adal
06/07/07, 23:37
Cari erristi erranti, domani mattina ritiro la bestiolina nuova (detta genoveffa in onore della cara signora che mi investì 4 mesi or sono), la apro un pò e il 22 luglio, se vi và, andiamo ad inaugurarla in val di cembra (trentino)! Fatemi sapere!

fan_ale
07/07/07, 13:23
il 22 luglio bisogna anche vedersi x distribuire le magliette....(o il 21)...potremmo fare tutto insieme!


io ci sono!

botte
07/07/07, 13:28
Grande Adal, ma attento a destra!??!?!?!?!?!?!?

Che per il 22 finisci il rodaggio?
Ma il tuo conce ti aspetta per la consegna proprio di domenica?

Bobjakk
07/07/07, 16:19
Certo che co' 'sti titoli di topic faccio fatica a capire se mi interessa o no...
Caro Bubu, rinnovo le congratulazioni a te per l'acquisto, ma esprimi tutta la mia solidarietà a quella meraviglia della meccanica ed elettronica che hai osato chiamare "Genoveffa"... io e lei ti odieremo per sempre per questo! (Ma davvero la tizia si chiamava così? :shock: )

Purtroppo il 22 smonto dal turno di notte e ultimamente le notti diventano sempre più un incubo per noi, purtroppo un incubo rimanendo svegli.

Cercherò di trovare un cambio, comunque credo che sarà più facile per me essere libero il 22 piuttosto che il 21.
Vi aggiorno al più presto, vi garantisco che ce la metterò tutta, voglio proprio esserci, dovunque andremo! :ok
:moto

Adal
08/07/07, 01:35
Alek, io il 21 lavoro... Caro paolo, il topic l'ho aperto ieri sera e la moto l'ho ritirata stamattina (Sabato 07,07,07) di km ne ho già fatti 152... A me basta superare i mille entro il 22. Robi, si chiama davvero così, anzi , scritto correttamente JENOVEFA. Comunque ti aspetto! Speriamo bene...

scotch71
08/07/07, 17:20
Bravo adal bentornato in sella mi tengo informato sugli sviluppi per il 22
cia cia

maxdvst
09/07/07, 19:47
Grnade Adal!
Allora il 22 ci sarò anche io! Dovunque tu ci voglia portare... io ti vengo dietro :mrgrenn:


...con la mia errina :sdentato

...mantenendo la distanza di sicurezza :angelo

XXX
09/07/07, 20:45
...andiamo ad inaugurarla in val di cembra (trentino)!

Buona inaugurazione!!!! :ok

Bella la Val di Cembra! Fate foto.....intanto rosico ma poi....ci passerò quest'estate!!! :D

botte
09/07/07, 21:18
Quà se parla de viaggià!!!! :shock:

Cosa aspettate a pubblicare il manifesto del tour!
Ci vuole sempre una vita per far tutto, meglio prendersi il tempo che serve....


Ma che caspita di male t'ha fatto quella poveretta per beccarsi, come nome di battesimo, Genoveffa!

........mi riferiscoall'ERrina, ovviamente! :mrgreen:

Adal
09/07/07, 23:06
Caro paolo, ti assicuro che a breve le darò un nome più decente...tipo ildefonsa. Domani comincio a fare i calcoli dei km e al più presto pubblico l'itinerario! Il posto dove mangiare c'è già...il ranch sul lago santo in val di cembra! Marmatteo, massmar, marco, giò, sissy, che intenzioni avete?

Bobjakk
11/07/07, 08:56
Olè! Fatto il cambio! Io ci sono! Non importa se mi toccherà fare un sacco di pallostrada, a parte disastri naturali, eventi bellici et similia io ci sono! :okk
Adesso speriamo che il gruppo si infoltisca, mi pare che siamo ancora poverelli di partecipazioni. Forse non si sono accorti del topic. Dovremmo pregare il mitico Max di inviare una mail spam ai dolomitici.
Attendo i dettagli del giro, ma già pregusto il pranzo in riva al lago!
Bubu bello, penso che ormai "Genoveffa" non glielo leva nessuno! Ormai comincia a piacermi ed è in perfetto stile Adal! (prova a chiamarla Ildefonsa e ti sequestro le chiavi!!!)
Salutoni!

:moto

maxdvst
11/07/07, 09:10
RobERn, prima di inviatre il gruppo TriVeneto aspettavo che il nostro Bubu ci fornisca maggiori dettagli del giro per "stimolare" al meglio tutti i DoloMitici :moto

raptor17
11/07/07, 09:14
Propongo Adal-gisa (mi pare più in tema...) o anche Adal-pina (ancora meglio...) comunque raga buon giro e divertitevi anche per me (per il momento non ci sarò...)

RedPD
11/07/07, 19:18
Adal sono fiero di te spero di farcela per il 22 voglio vederti su una moto....tua....

Giò
11/07/07, 21:06
mi aspettavi eh??? :wink:
sono incasinatissima fino a venerdì raga... prometto che se mi va bene una cosa :roll:
ci sarò!!! e se succede... avremo un'altra cosa da festeggiare!!!!!!
quindi resto in ascolto e ti so dire Adaluccio!!!! baci raga!!!

botte
11/07/07, 22:13
Che per caso si festeggia la Adal-alnomechepìtepiase e la Giò che ha imparato a guidare??!?!!?!?!

...quà non si dimentica niente!

massmar
12/07/07, 08:48
PA-PA-RA-PA-PA-PAAAAAAAAAAAAAAAA

CERCASI URGENTEMENTE per il giorno 22 Luglio 2007:

signorina (possibilmente straniera) AUTOMUNITA, per inaugurazione di un nuovissimo motociclo.

E' gradita la poca comprensione della lingua italiana e soprattutto il nome J E N O V E F F A!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

botte
12/07/07, 09:17
Inutile cercare donzelle, non si sa ancora dove si và di sicuro!

'Sto ostrega de Adal, sempre in giro in motoretta, mai 'na volta che'l pense a far quel che serve!!!!!

A proposito, mi sembra che la val di Cembra sia a mezza via tra Trento e Bolzano; che giro si vuol fare? pallostrada fino a Padova e poi sù? oppure fino a Verona e poi sù? oppure sù verso Feltre e poi la Valsugana?

A costo di essere monotono (qualcuno userà altre....parole) ma meno dritto c'è, meno si scassano i marrons.

Adal
12/07/07, 16:36
Ritrovo alle ore 10 presso l'uscita di schio (autostrada valdastico) - passo pian delle fugazze - rovereto - trento - lavis - cembra (pranzo all'happy ranch vicino al lago santo) - segonzano (visita alle famose piramidi per digerire un pò) - cavalese - nova levante - passo di costalunga - moena - passo san pellegrino - passo di valles - passo rolle - fiera di primiero. Per gli stoici cena a valstagna vicino bassano.

maxdvst
12/07/07, 19:51
Ragazzi dico... ma il nostro Adal è andato fuori di cervello????
6 PASSI in un SOL GIORNO???

Ma siamo fuori???
Dobbiamo fare indigestione di PASSI???

Se c'ero prima ora ci sono ancora di più. :moto :mrgreen:

Ragazzi, questo è il percorso:
[albumimg:097c0cc234]7815[/albumimg:097c0cc234]
In tutto da Spinea sono 473 km. Non sono una passeggiata ma vista la ottima compagnia direi che si può fare :ok
L'unica remora per la cena a valstagna, ma alla fine se si decide si può fare.
Sentiamo gli altri, se tutti approvano il giro a breve parte la mail di gruppo :okk

fan_ale
12/07/07, 20:39
a me il giro va benone...ho solo un piccolo problema tennico che ho già enunciato ad adal...
spero di esserci!





....g.ran bel giro! :ok

scotch71
12/07/07, 20:57
Salvo imprevisti io c'è :okk

maxdvst
12/07/07, 21:19
a me il giro va benone...ho solo un piccolo problema tennico che ho già enunciato ad adal...
spero di esserci!





....g.ran bel giro! :ok

Ale... togli lo spero... Tu ci sarai... o ti banno :mrgreen: :sdentato :mrgreen:

fan_ale
12/07/07, 21:32
porca paletta...stai diventando peggio di algor! :mrgreen: (scherso...[miga massa]) :mrgreen:

cmq, maxeccetera....farò il possibile!
ma purtroppo non dipende solo da me! :roll:

Bobjakk
12/07/07, 23:30
Hummm 473 Km... più circa altri 300 a/r da Trieste fa circa 770 Km... insomma, non saprei... è un po' lunga...
...
EVVVAI! Finalmente un giro DoloMITICO! Quando partiamo?
Non vedo l'ora! E le 10 è troppo tardi per partire, o almeno per incontrarci e fare colazione... perché non ci vediamo alle 9 in un posto dotato di caffè? Così forse alle 9:30 cominciamo a prendere i caffè e alle 10 forse saremo già in strade più consone alle nostre cavalcature!
Comunque, IO C'E'! :ok
:moto

Adal
13/07/07, 00:29
Giusto roberto, troviamoci pure alle 9.15 all'autogrill tra dolo e padova est e per quelli che vengono da ovest alle 9.45 al casello di schio. Ragazzi,non prendete paura, le giornate sono ancora lunghe e gli ultimi tre passi sono uno di seguito all'altro! Alek, se non vieni ti banno l'uccellino...

botte
13/07/07, 07:45
Cactus! mica uno scherzo....

maxdvst
13/07/07, 08:31
Giusto roberto, troviamoci pure alle 9.15 all'autogrill tra dolo e padova est e per quelli che vengono da ovest alle 9.45 al casello di schio. Ragazzi,non prendete paura, le giornate sono ancora lunghe e gli ultimi tre passi sono uno di seguito all'altro! Alek, se non vieni ti banno l'uccellino...
Non potremmo anticipare un tantino gli incontri?
Secondo me l'ideale sarebbe incontrarsi a Schio per le 9:30, così per le 10:00 siamo di sicuro in strada verso la pasubiana che è uno spettacolo unico (Rob te la ricordi, vero... c'è anche il chiostro di san colombano che ci aspetta: [albumimg:8dad15aee8]3155[/albumimg:8dad15aee8]...)
Pertanto proporrei l'incontro alla stazione indicata da Adal (tra dolo e padova est) alle 8:30 (so che Rob non ha problemi ad arrivare così presto, visti i suoi precedenti :wink:) in modo tale da avere tutto il tempo necessario per fare colazione e aspettare i ritardatari ed arrivare alle 9:30 a Schio.
Se Adal è d'accordo, lo aiuto a gestire il topic, mettendo tutte le info nel primo post in modo da renderlo più chiaro per chi volesse venire :moto

botte
13/07/07, 08:41
Proporrei un topic più preciso: Genoveffa Day!

...lo stile lanciato da Confo con il "Puffetta Day" non deve andare perso.

...se poi non lo facciamo per Adal!:ganzo


IMPORTANTE: Mi sembra d'aver sentito che la sbobba finisce sul conto di Adal :mrgreen: !

maxdvst
13/07/07, 08:48
Dai, se Adal mi da l'ok, apro e gestisco il nuovo topic :okk

Bobjakk
13/07/07, 08:50
Io ci sto per anticipare, secondo me queste giornate vanno godute il più possibile e con calma, è meglio cominciare con una bella colazione con calma e in compagnia :ok
E poi, nei due giorni precedenti mi alzerò alle 5 per lavoro... potrò ben alzarmi alle 6 per andare a divertirmi!
Però non so gli altri se sono disposti, specie se verranno altri triestini...
Vedete voi!

:moto

turco
13/07/07, 09:03
Ragazzi, è una pazzia! Siete matti? Ma mi spiegate chi ve lo fa fare? Io non vi capisco proprio

ESAGERATI!




























IO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!! Attendo conferma anche da mio fratello che partirebbe da Portogruaro con una SV.

Rob, ci si mette d'accordo per partire insieme?

maxdvst
13/07/07, 10:03
Ragazzi, d'accordo con Adal, ho aperto il topic definitivo per il Genoveffa Day (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=153229#153229)! Questo lo chiudo :ok