PDA

Visualizza la versione completa : ¥defix --- ordinata kawasaki er6n gialla 5.700e comp spyball


¥defix
24/03/06, 22:12
Oggi pomeriggio sono andato ad ordinare finalmente la Errina... tirando un pochino sul prezzo sono arrivato al prezzo finale di 5.700 euro :twisted: mi pare un ottimo prezzo (l'ho ordinata gialla); E in più mi sono fatto montare, compreso nel prezzo, un antifurto elettronico, lo SPYBALL. Che ne dite, ho fatto un buon affare? me la consegnerando entro una 20ina di giorni. Appena arriva posterò una foto. :D CIAO A TUTTI !!!

superNN
24/03/06, 22:17
Complimenti ¥defix, poi ci dirai come va questo antifurto; mi raccomando tieni d'occhio il gruppo centro italia per le uscite domenicali... ti aspettiamo fra 20 giorni :ok

VFRMacs
24/03/06, 22:21
Idem come superNN ...
Attento al canarino ... con lo stesso colore ... chissà se non ti vuole fottere qualche pezzo di ricambio ...

:fischia :fischia :fischia

superNN
24/03/06, 22:23
Idem come superNN ...
Attento al canarino ... con lo stesso colore ... chissà se non ti vuole fottere qualche pezzo di ricambio ...

:fischia :fischia :fischia

Semmai noi giallini possiamo fottere qualche pezzo a lui che è più accessoriato :mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
24/03/06, 22:34
Certo che gialla ...

E' "particolare" ...
:amore2 :amore2 :amore2

Molto bella ...
:ok :ok :ok

Con più la guardo gialla naked ... e con più penso che la mia F grigia ... sia grigia sul serio ...
Accessoriata come quella del canarino poi ... è veramente una ****** ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3

Cercate di fottergli qualcosa ...

ilcanarino
24/03/06, 22:36
....stardi.... :evil:
ammazza yde!!!cioè te a 3 mesi dalla fine della promozione lancio che vedeva l'errina ufficialmente sul mercato a 5.990. tenendo conto che solo abmoto a roma faceva 5.700 (secondo quando risulta a me) te la sei pure Ordinata non Ritirata a 5.700 compresa di antifurto??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma chi sei giucas casella???? come si fa ad ipnotizzare i conce??? :D :D :D
ammazza, tu li sai fare proprio gli affari :ok

superNN
24/03/06, 22:38
....stardi.... :evil:
ammazza yde!!!cioè te a 3 mesi dalla fine della promozione lancio che vedeva l'errina ufficialmente sul mercato a 5.990. tenendo conto che solo abmoto a roma faceva 5.700 (secondo quando risulta a me) te la sei pure Ordinata non Ritirata a 5.700 compresa di antifurto??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma chi sei giucas casella???? come si fa ad ipnotizzare i conce??? :D :D :D
ammazza, tu li sai fare proprio gli affari :ok

Tranquillo President la tua è ++++ bella :moto

ilcanarino
24/03/06, 22:39
Si ma io sò l'unico scemo che non s'è riuscito a far dar nulla dal conce... :( che sfiga questa non ci voleva... se facevo lo str...o magari qualcosa la portavo via.... :incul

superNN
24/03/06, 22:41
Tu vai li questa sera, forza i lucchetti e arrafffffffffa tutto quelle entra sotto la sella :mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
24/03/06, 22:54
Sorry ... ma sotto la sella ... e che ce potete mette ???
:ridi2 :ridi2 :ridi2

Forse meglio nel puntale del canarino ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2

O sopra il parafango ....
... se provate a metterci un portapacchi ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2

Dai, canarino, sei nato per essere un President ... e quindi ... paghi ... visto che li hai sti soldi ...
:moto :moto :moto

donovann
24/03/06, 22:58
Si ma io sò l'unico scemo che non s'è riuscito a far dar nulla dal conce... :( che sfiga questa non ci voleva... se facevo lo str...o magari qualcosa la portavo via.... :incul

mi associo al dolore, 5800 con casco di m..jet :armi (a novembre)

shark76
24/03/06, 23:05
5700 con antifurto compreso?!? :shock: Prezzaccio...

ilcanarino
24/03/06, 23:16
ci sarebbe d'arraffare si tutto... io so capace pure di mettermi il lucchetto nel casco..... :mrgreen: mica no!!!!!!!!!!
anzi. li metto direttamente nelle gomme. dite che si senta qualcosa poi durante il rotolamento.... :roll:

VFRMacs
24/03/06, 23:19
Ale ...

Perchè non ti metti il bloccadisco come piercing alla cappe@@a ???


:ridi2 :ridi2 :ridi2

ilcanarino
24/03/06, 23:28
Ale ...

Perchè non ti metti il bloccadisco come piercing alla cappe@@a ???


:ridi2 :ridi2 :ridi2

:wrong2 :shock4

:ihih :ihih :ihih :ihih

wal il tuo essere divertente non ha limiti.... mi sto intrippando dal ridere... :briaco3
rispondendo alla tua domanda... è troppo piccolo. non entra. :sdentato

superNN
25/03/06, 08:20
DDDDDDollloreeeeeee :shock: :shock: :shock:

¥defix
25/03/06, 09:16
Beh, effettivamente è da quando sono piccolo ke mi piace fare ottimi affari :ok Rimane il fatto ke dopo questa spesa rimango senza soldi per un po' :? Almeno ke nn mi invento qualcosa... peccato ke nn posso farmi pubblicità tramite questo sito... altrimenti un pò di offertine interessanti di tutti i generi le posterei volentieri. Cmq sto divagando e allora saluto tutti... Ciao :wink: ps per chi si ricorda io sono quello di questi post
- http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=561&highlight= TECNO AIR CLEAN
- http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=499&highlight= "TG2 motori"

v@p
25/03/06, 11:59
Benvenuto :ok

Giallona rulez :moto

ChiccoGt
04/04/07, 18:46
Io son riuscito a fare ancora meglio...cmq il tuo è un buon prezzo! :ok


Benvenuto!