PDA

Visualizza la versione completa : Dopo tanto tempo...oggi l'ho provata!!!


cartillo
29/06/07, 23:43
Ebbene sì! sono mesi che non scrivo sul forum ma oggi riprendo con un piccolo commento sulla prova della Versys.Oggi pomeriggio,monto in sella (ricordo che attualmente possiedo una er-5) e subito mi sento "piccolo",ma...messa la prima la musica cambia.La posizione è strana,si tocca terra ma si ha una sensazione di essere in alto che ti da grande padronanza.Il motore è bello,fluido ,lineare e oltre un certo numero di giri anche deciso e con un rumorino niente male.Nel traffico si sguscia come anguille,la frenata è ottima;gli specchi consentono una visuale notevole.Ho avvertito una vibrazione provenire dalla parte anteriore dx,mi pare sia un problemino già rilevato...Sulle curve non mi pronuncio,avendo fatto un giretto cittadino...CONCLUSIONE:complice la buona valutazione della mia er-5 è molto probabile che a settembre faccia l'acquisto anche perchè il mio commento sintetico è:
FA-VO-LO-SA!!! :amore2 :amore2 sento già di amarla...sì,sì è amore :amore :amore :ok :ok
Ciao da Marco.

menix
30/06/07, 01:15
Vedi se ne trovi una pronta consegna, magari rinuncia ad una manciata di euri, ma goditi la stagione appieno ti ripaghera ampaimente del sacrificio :ok

cartillo
01/07/07, 17:07
Ti ringrazio del consiglio ma, vedi, io sono fatto a modo mio,cioè adesso che al 99% (non si sa mai) ho deciso l 'acquisto mi piace l'idea di andare in ferie con la famiglia e pregustarmi il momento in cui combattero' il cosiddetto "stress da rientro" con una bella firma dal conce Kawa...
Ciao da Marco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
01/07/07, 20:26
Quasi, quasi vendo il mio scooterone e mi prendo la Versys ...
:ok

giorgio
01/07/07, 22:14
VFRMacs, e' ora..basta co sti scooter.. :mrgreen:

DuKa
02/07/07, 08:25
Bella Paisà !!!! Ti aspetto al varco per un bel giro settembrino .... :mrgreen: :mrgreen: :ok


P.S.

Mai montare in sella ad una Versys ....

XXX
02/07/07, 09:47
Bravissimo cartillo!!!! :ok


Vedrai che non te ne pentirari...anzi!!!! :wink: