PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo completo giubbino e pantaloni in pelle (M-Tech)


thehobbit78
26/06/07, 20:45
Stasera sono passato da un negozio sotto casa, alla ricerca di un giubbino in pelle, che avesse anche la fodera rimovibile, e dei relativi pantaloni.
Mi hanno proposto due capi M-Tech, rispettivamente giubbino Viggen e pantalone Hip-Hop (senza saponette).
Qui c'è la descrizione dei prodotti:
http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=77&prodvar_id=463&usageid=1&catid=3
http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=34&usageid=1&catid=4

I capi sono ben fatti, mi calzano a pennello, il modello mi piace, però vorrei qualche consiglio riguardo al prezzo: 289€ il giubbino e 180€ i pantaloni, per un totale di 469€.
Ho provato a cercare sulla rete, e ho trovato il solo giubbino a 10€ in meno, però c'è da aggiungerci la spedizione, per cui siamo lì.

Che dite, per quel prezzo posso trovare di meglio? Se si, cosa?

Grazie! :ok

menix
27/06/07, 00:11
I prezzi di listino sono quelli, tratta bene sul prezzo perchè almeno un 10,15% dovresti spuntarlo. io ho acquistato un giubbino in pelle, due completi in cordura e guanti tutto M-tech e devo dire che mi trovo molto bene il giubbo in pelle addirittura l'ho collaudato in caduta-trattino scivolata e devo dire che mi ha salvato egregiamente, il fianco dx e superlativamente gomito e spalla (e ti assicuro che mi sono fatto una quindicina di metri perchè la velocità era notevole e non sono proprio una piuma).
Proprio domani mi restituiscono il giubbo restaurato anche se apparentemente sembrava solo sporco e con abrasioni veramente superficiali (ma che pelle è.?). Se ti può interessare anche il trattamento di rifrazione :ganzo del calore funziona, solo che con il caldo di questi giorni...c'è un limite a tutto per cui ne ho presi altri due d'occasione traforati, giusto per non rinunciare alle protezioni, vista l'utilità dimostrata, (pensa che se avessi indossato anche i pantaloni e gli stivali non avrei riportato alcun danno se non alla moto). sono contento lo stesso è andata benone così :moto