PDA

Visualizza la versione completa : Sabato 28 Luglio : pizzata napoletan-romana


valeria
26/06/07, 13:41
Ciao ragazzi :ciao!!!! Come state?! Vi siete ripresi dalle follie del fantastico raduno???
Udite udite....ho una proposta x la mitica colonna campana, e ovviamente sarà benvenuto chiunque :okk !!!
Allora io e pizio dal 21 al 28 luglio andremo in vacanza ad Ischia in sella a Margherita (ah, finalmente un pò di relax :sub...).
Nel pomeriggio del 28 dovremmo essere a Napoli.....che ne dite di organizzare x la sera una bella pizzata :eat e birrozzata :briaco3 tutti insieme???
L'arduo compito di scegliere un tipico posticino dove andare lo lascio a voi....sarete sicuramente + esperti di me.... :mrgreen:
Mi aspetto numerose adesioni!!! :ciao2

ALEX
26/06/07, 14:03
Complimenti ragazzi bella ischia ci sono stato l'anno scorso mi raccomando dovete andare alle piscine di poseidon almeno mi sembra che si chiamino cosi sono belle poi se il tuo pizio ancora avra il sedere doloroso per il viaggio del raduno in moto c'è in una zona dell'isola una fonte l'acqua fa passare tutti i dolori in piu riemargina le ferite mentre per un buon ristorante limoncello limonello fa dei piatti a base di pesce ottimi e a pochi soldi se poi volete altre info contattatemi in mp

valeria
26/06/07, 14:14
Grazie Alex dei tuoi consigli!!! :ok :ok :ok ....magari ti chiederemo qualche informazione non appena inizieremo ad organizzare x bene tutto il nostro itinerario...

ALEX
26/06/07, 17:35
Sapete dove dormire senno ho un hotel bellissimo

giorgio
26/06/07, 17:40
Se vengo vengo in macchina....a napoli di sera con la moto... :roll:

crazyhead
01/07/07, 20:48
Valeria, OVVIAMENTE siamo coperti con la location.
Vediamo di organizzare, mi farebbe veramente molto piacere.
Ma voi poi dovete tornare a Roma?

valeria
02/07/07, 10:38
Allora crazyhead....io probabilmente non ritornerò a Roma, mi fermerò dai miei parenti vicino ad Avellino...pizio, invece, dopo avermi accompagnato, credo che tornerà a casa sua (cmq è tutto ancora da vedere!).

Intanto abbiamo pensato a diverse opzioni per poter venire incontro a tutti. Ci possiamo incontrare :

1. o a pranzo (sabato 28 luglio)
2. o a cena (sabato 28 luglio)
3. o ci potremmo vedere domenica mattina (29 luglio), ci facciamo un bel giretto da qualche parte :custom e poi pranziamo tutti insieme :eat.

Per la 3° opzione ho pensato che si potrebbe andare verso il Partenio (così io mi avvicino x dove devo andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...e cmq pizio mi ha assicurato che troverà al + presto l'itinerario + divertente!) e magari dopo pranzare in montagna (così forse sarà anche un pò + fresco!)

4. oppure proponeteci voi qualcosa e poi decidiamo insieme il da farsi!

Fateci sapere qual è la soluzione migliore x voi..... :ok

crazyhead
02/07/07, 17:04
valeria, allora diciamo che se riuscissimo a fare qualcosa di sabato sera per me non sarebbe male, magari di giorno ci andiamo a fare un giro da qualche parte.
Sentiamo pero' anche gli altri.
Se si decide per la domenica, potrebbe essere che non possa venire.
:ok

valeria
02/07/07, 18:56
:ciao Crazyhead! Allora, per noi andrebbe bene anche sabato sera e, se ci riusciamo, il pomeriggio potremmo farci un giretto insieme....ovviamente tu ci farai da cicerone :ok!!! Ora bisogna vedere se gli altri sono d'accordo.

Quindi per adesso siamo :

1. valeria
2. pizio
3. crazyhead
4. giorgio (forse)
.....

Ehi, ma dove siete campani???? :boh :boh

crazyhead
02/07/07, 18:59
valeria, x il cicerone non ci sono proBBBlemi :mrgreen:
Giorgio puoi anche togliere il forse..viene, ma forse cn auto :schiaffi
Per il resto dei Campani, vedo di fare io un po di pubblicita' alla cosa :mrgreen:

Ciao!!!

valeria
03/07/07, 07:57
Grazie Crazyhead del tuo aiuto!!! :ok :ok :ok Spero riusciremo ad organizzare una bella serata!!!
Ciaooo :ciao

o'baron
17/07/07, 19:35
salve ragazzi, che peccato per sabato ho un matrimonio!!!
che peccato non potervi incontrare, continuerò a seguire il 3d così se riesco a "scappottiarmela" mi faccio vivo:-)

crazyhead
17/07/07, 21:26
tranquillo o'baron ci organizziamo un'altra volta, tanto la Colonna Campana e' resuscitata..... :ok

zaccgio
17/07/07, 21:40
Ciao belli, magnate senza di me?????

Nun se fa così :armi :mrgreen:

Sono contento che vi troviate tutti nuovamente insieme e che stavolta c'è anche Valeriuccia :ok


Ot:
A proposito, trattatemi bene il mio "angelo custode" (pizio). Senza di lui non so come avrei fatto in questi ultimi tempi....... :festa
Fine Ot.

crazyhead
17/07/07, 21:42
zaccgio, ma tu che ti credi che senza moto ti sei liberato di noi????

Guarda che ci sono una marea di cose che dobbiamo fare, quindi vedi di rimetterti presto ok???

Un abbraccio sincero :ok

zaccgio
17/07/07, 21:54
Come senza moto?
Perchè senza moto????

Ma io ho la moto!

La mia è una special :mrgreen:

Crazy, visto che giù avete Pizietto e Valeria, cercate di buttare giù qualcosa per settembre.

Mi raccomando mangiate anche per me:

Ordinate pesce a volontà, poi me lo spedite.
Grazie :mrgreen:

Pizio, quando torni portami su un ricordino, che so, una spigola, una cernia, vedi tu.....


Ma Guarnas?


Non vedo Guarnas!

crazyhead
17/07/07, 21:57
Zac, fatti portare un trancio di ricotta e pera ed un bel panuozzo di gragnano..... fìdate :mrgreen:

X Settembre ho altre ferie e per me e' tutto aperto, ho un paio di cosucce in cantiere ma c'e' tantissimo tempo per decidere tutto per fortuna :wink:

Tranquillo comunque... con Pizietto e Valeria lavoreremo anche per te :wink:

Ciao!

valeria
18/07/07, 12:03
Eccomi!!! :ciao a tutti!!! Perdonate la mia assenza, ma sono stata impegnata con esami e lavoro :troppo_lavoro. Allora si sta avvicinando il giorno della nostra partenza, cerchiamo di fare il punto della situazione....

- Cosa : una bella pizzata napoletana in compagnia :eat

- Quando : sabato 28 Luglio 2007, ore 21.00 (cmq ci potremmo incontrare anche prima...da decidere)

- Dove : Napoli (la decisione spetta al nostro cicerone d'occasione crazyhead o a chiunque proponga)

- Come : come si vuole...moto, macchina, a piedi, metro...ecc ecc

- Con chi :
1. valeria
2. pizio
3. crazyhead
4. giorgio
.....ma siamo pochi?? Chi altro ci sarà??? :boh

P.S. zaccgio come va??? Non ti preoccupare ci ricorderemo sicuramente di te e cercheremo di organizzare qualche bel giro.... :mrgreen:

crazyhead
25/07/07, 18:50
Qualcun'altro vuole aggregarsi? :sdentato Anche qualcuno del nord eh??? :sdentato