PDA

Visualizza la versione completa : 1r0 e Shark s'incontrano!


1r0
22/03/06, 12:02
_______________________Sabato 18/03/06, Ore 10.00________________________
Ci si vede al Baby Luna,
luogo simbolo dell'uscita in moto se s'intende prendere direzione CT, ME, AG!
Io la mia 1rA, Oscar e la sua Hornet vediamo arrivare, in maniera apparentemente goffa una Er6-N Silver .. (il nome nn lo conosco) con in sella il nostro carissimo Shark .. scende, si toglie il casco .. si presenta .. (in questa sede nn posso rivelare il reale nome, per motivi di privacy userò un nome del tutto fittizio .. mai sentito!! :D) Ethan Hunt.
La giornata era cominciata cupa . . . ma lasciava trapelare lo splendore che di lì a poco avrebbe scaturito!! (Traduzione per Shark .. partiu a 'ccussì e puai s'arripigghiò!!). Abbiamo percorso in scioltezza la S.S.113 fino a Castel Di Tusa .. abbiamo bivaccato al sole un'oretta poi tornati a Cafalù siamo stati a mangiare "al solito posto"!! :D
Ci siamo recati poi su un campo di volo a vedere alianti, deltaplani a motore, superleggeri ..
Giornata veramente divertente .. lascio i dettagli a Shark .. :D
______________________________________________Le foto______________________________________________
---- [albumimg:8f9216866e]518[/albumimg:8f9216866e] ---- [albumimg:8f9216866e]519[/albumimg:8f9216866e] ---- [albumimg:8f9216866e]520[/albumimg:8f9216866e] ---- [albumimg:8f9216866e]521[/albumimg:8f9216866e] ----

VFRMacs
22/03/06, 12:20
Congratulations ...
:ok :ok :ok

Però potevi dire chi è chi ... quale dei tre sei tu, e shark e oscar ?
:ciao :ciao :ciao

TDMacs
22/03/06, 12:25
Ma come Wallace!! :roll:
Oscar è quello con la H..... con la H....... niente non ci riesco proprio :mrgreen:
Shark è quello con la errina grigia e 1r0 e l'altro no? :mrgreen:

superNN
22/03/06, 12:41
Complimenti ragazzi :ok

VFRMacs
22/03/06, 12:52
Elementare Watson ...
:ok :ok :ok

Quello in mezzo è 1r0 ... perchè quello di sx (shark) si è appoggiato all'errina grigia e solo i proprietari si possono appoggiare alle moto senza il taglio delle mani ...
Idem per Oscar che è appoggiato all'Ornella (così non devi pronunciare il nome ...).
:briaco3 :briaco3 :briaco3

Giusto, 1r0 ?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1r0
22/03/06, 14:54
Esattamente!! Siete dei geni!!
Non vi facevo così perspicaci!!
Io di proposito nn ho fatto relazionato nomi a volti!!

shark76
22/03/06, 18:14
Raccolgo il testimone (anche se sono più abituato a toglierlo di mezzo 8) ) dal compare 1r0 per riportare le mie sensazioni.
Sono partito pensando.."Minkia,sa quannu s'arricampa..." ( Chissà a che ora arriverà mai, oibò), e invece eccolo li insieme ad Oscar, un ragazzo simpatico che per correttezza di informazione devo dire che non era a piedi, ma con una moto nera con quattro cilindri frontemarcia dell'apparente vcilindrata di 600 cc. Convenevoli, opinioni...Devo dire che le moto fanno la loro figura. L'impressione mi viene confermata quando , dopo un rabbocco di carburante, ci fermiamo 10 minuti all'Hotel Santa Lucia di Cefalù. Incontriamo un signore di mezza età che ci tempesta di domanda sulla motina e al contempo sfodera una preparazione sovrannaturale a proposito di after market..inkia mi ha consigliato di montare il parafango della barracuda :shock:
Riprendiamo il nostro cammino, ma quando superiamo da poco Cefalù un'amara sorpresa...Uno dei tratti più belli della costa tirrenica ci era apparentemente negato da una frana che si era portata via buona parte del manto stradale. Dopo una breve consultazione, forti anche del parere di alcuni "indigeni" rischiamo di passare comunque. La nostra audacia viene premiata: riusciamo ad incunearci fra u guard rail messo di traverso rispetto alla carreggiata, e un muretto di contenimento. Chissà quando vedremo di nuovo aperta al traffico questo meraviglioso tratto stradale...se è proporzionale alla realizzazione della Pa-Me siamo a posto. Comunque, non tutti i mali vengono per nuocere..praticamente ci ritroviamo su un percorso chiuso alle auto: yeah! Divertimento allo stato puro!
Arriviamo a Castel di Tusa e andiamo in spiaggia..spiaggia?!? :shock: Trattasi di distesa di ciotoli della grandezza media di una boccia..l'ideale per fare un po' di beach volley e qualche mese in ortopedia. Dopo un po' di tempo trascorso a ****eggiare lucertolando su uno scoglio, facciamo qualche scatto alle motine , che d'altra parte sono le vere prtagoniste dell'uscitina. Per pranzo i ragazzi insistono, e capirò poi perchè, per andare "al solito posto", locale all'ingresso lato Messina di Cefalù...Prediamo il mangereccio e ci sediamo fuori a contemplare la bella giornata e qualche bella moto di passaggio..Quando ci alziamo per pagare capisco il perchè di cotanta insistenza: La cassiera. Bella morettona popputa e molto "naked", sul mediterraneo andante...Io e 1r0 eravamo così ipnotizzati dai sui bicilindrici frontemarci in bella mostra che ci siamo resi conto dipo tempo di essere in coda per gocare il lotto, altro che panini....Al ritorno come citato, ci fermiamo ad ammirare le evoluzioni di deltaplani a motore, ultra leggeri e affini, in un aereoclub a Buonfornello...davvero affascinanti..decollano in un niente, ma a Palermo il problema sarebbe il parcheggio...
Ci lasciamo poco dopo la fine dell'autostrada con il fermo proposito di ripetere altre gitarelle simili. A patto che, anche se andiamo lato Trapani, a mangiare andiamo al "solito posto"...che i panini li fanno buoni...non pensate male eh...

:ok

1r0
23/03/06, 09:14
Bella Shark .. ero curioso di leggere le impressioni della giornata e non solo del pranzo .. generoso .. mediterraneo .. .. :eat :parla3 :fatica :bella2 non dico altro!