PDA

Visualizza la versione completa : La kawa di MannX!!!


MannX
22/06/07, 10:23
Ecco la mia Errina (con la E maiuscola).
Come prima moto nn c'e' che dire....fantastica!!!!!
Agile, veloce (ho distanziato in acc un mio friends che ha il nuovo ninja 600) e soprattutto bella!

ecco le prime foto con qualche piccola modifica gia' attuata:

portatarga sportivo con freccie rizoma zero, tappo olio in ergal, vinile serbatoio, nottolini x cavalletto centrale e paracarena tinta telaio...

AlexRow
22/06/07, 10:31
bella bella! :D
mi raccomando aggiornaci sulle prossime modifiche :ok

VFRMacs
22/06/07, 10:32
E i tamponi ?
:angelo

Bella, complimenti !!!
:ok

lele73
22/06/07, 10:44
:ok

MannX
22/06/07, 10:48
VFRMacs, volevo dire tamponi paracarena in tinta e nn paracarena (nn saprei se esiste una cosa del genere).........scusate, è l'emozione..........

VFRMacs
22/06/07, 10:53
MannX, scusami tu, non li avevo notati nelle foto ...
:oops: :angelo :mrgreen: :ok

beddu999
22/06/07, 10:53
FAVOLOSA !!! mi ricorda la mia appena ritirata, che emozione e complimenti per la scelta di colore, IL MIGLIORE !!!!!


adesso sentirai.......... :mrgreen: :mrgreen:


P.S. mi raccomando subito via quegli specchietti ORRIBILI !!!! :vomito

raffa72
22/06/07, 11:16
Bellissima .... complimenti :ok

toretto
22/06/07, 12:16
:ok

MannX
22/06/07, 13:38
beddu999, il problema degli specchietti e' un grosso problema.........
In effetti quelli originali nn sono un gran che' :vomito e per di piu' vedi solo le tue spalle e nn la strada!!!!
Unico problema e' che devo trovare degli specchi belli e nn tamarri come il 90% di quelli in commercio....
Per ora i rizoma nn sono male (ma costano perecchio), magari anche il mod. che si attacca a fine manubrio vicino ai bilanceri....

toretto
22/06/07, 15:40
http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=635&CAT=38 qua c sono anke i miei spakkietti se t puo interessare

lele73
22/06/07, 17:07
io ho montato quelli con la sigla A1 sono favolosi :ok

MannX
26/06/07, 15:52
con un po' di impegno ora la mia errina e' cosi... scherzo :mrgreen:


guardate questo link www.lsl-motorradtechnik.de

sembra interessante

Alias
26/06/07, 16:43
Bellissima, se giri prevalentemente da solo ti consiglio di levare i maniglioni, stà molto meglio :ok

MannX
02/07/07, 14:35
Ecco aggiornata la mia errina....dopo aver baciato l'asfalto ho dovuto sistemare, per fortuna, solo piccole cose che hanno cambiato un po' l'estetica e la guidabilita (collaudata in parte al raduno allo stelvio).
Quindi:
1- causa piegamento manubrio sostituzione dello stesso con uno a piega piu' bassa, piu' dritto e piu largo (marca renthal di un'azienda inglese).
2- causa rottura del sx ho cambiato gli specchietti in alluminio ricavati dal pieno piccoli piccoli e poco omologati :mrgreen: .
3-dato che il pezzettino di pedana poggia piede costa ben 90E original kawa, mi son detto "perche' nn mettere delle pedane arretrate?
4-nn si vede nella foto ma ho appena messo i profili rossi sui cerchi...

ecco alcune foto:

AlexRow
03/07/07, 09:58
bellissima!! ottime modifiche, bravissimo! :D
le pedane sono le valtermoto? quale modello? prezzo? :mrgreen:
comunque è davvero venuta molto bene, complimenti :ok

MannX
03/07/07, 11:36
Si, le pedane sono valtermoto....ma sono un po' particolari xche' sono il mod.2 con alcune parti del mod.3(leva del cambio e leva freno post.)
Non chiedermi perche', so solo che ne avevo bisogno urgentemente(lo stesso giorno) ed e' andatoa prenderle in pausa pranzo apposta.
Ah, la confezione era chiusa quindi nn e' stato il negoziante a fare il bricolage, ele ho pagate poco(se questo si puo' dire... :festa ), 350 tutto (200 pedane pilota e 150 passeggero)....le mod.1 mi aveva fatto un prezzo piu' basso, ma dovevo aspettare qualche giorno.......quindi.....

Piedina77
03/07/07, 12:13
che dire ?? secondo me sei caduto apposta per fare queste piccole modifiche...... :ok :ok :moto

MannX
03/07/07, 13:39
magari l'avessi fatto apposta.... :angelo

purtroppo sono io che ho azzardato un po' un tornantino e ho fatto un pasticcio frenando con l'anteriore (poca esperienza e poca prudenza)...

Ora sono un ometto un po' piu' saggio...almeno spero :mrgreen: sicuramente piu' prudente......

Data80
03/07/07, 19:48
350€ tutto?
Umhh... mi sbaglio o questi prezzi stanno scendendo?

..ma le Rizoma cos'hanno in piu'?
Oltre al prezzo

MannX
04/07/07, 11:31
350€ tutto?
Umhh... mi sbaglio o questi prezzi stanno scendendo?

..ma le Rizoma cos'hanno in piu'?
Oltre al prezzo

Per il prezzo devo dirti che mi ha fatto sconti su sconti senza neanche avergli rotto troppo le scatole... :mrgreen:

Pero' c'e' da dire che io sono andato in un negozio valter moto che vende solo accessori valter moto ed e' a Lesmo (mi), quindi penso che possa fare prezzi migliori rispetto ai classici rivenditori o concessionari.

Poi a mio parere le pedane rizoma hanno semplicemente il nome che le fa costare di piu' (come per tutti gli altri accessori, anche se io ho le freccie post. rizoma che sono fatte veramente bene)......cmq nn le ho ne viste ne provate percio' potrei sbagliarmi.

AlexRow
04/07/07, 12:12
le rizzoma sono anche regolabili e hanno i paratacchi in fibra ma mi sa che comunque esagerano un po' sui prezzi :(

Strider
04/07/07, 14:19
Le rizoma sono semplicemente stylish :ganzo Nel senso che oltre a svolgere bene il loro lavoro, sono anche figherrime! Vedere per credere XD Tra l'altro, le valtermoto tipo 2 e 3 dovrebbero includere paratacchi in carbonio... non ce li hai?

Spidtrippa
04/07/07, 17:10
Mitico quello di Lesmo....è vero sconta di brutto da solo!

Ma sti tamponi paratelaio?

MannX
06/07/07, 10:32
Spid...per i tamponi mi ha detto che e' strano, ha supposto che forse e' dipeso dall' impatto (se fosse stato fisso avrei rischiato una piegatina in zone strutturali o una botta al motore..dove molti altri paracarena sono avvitati).
Piu' che altro mi ha detto che servono piu' per le cadute da fermo..bho..
:boh Le rizoma sono semplicemente stylish :ganzo Nel senso che oltre a svolgere bene il loro lavoro, sono anche figherrime! Vedere per credere XD Tra l'altro, le valtermoto tipo 2 e 3 dovrebbero includere paratacchi in carbonio... non ce li hai?

Effettivamente le tipo 2 dovrebbero avere il paratacchi in plastica o carbonio..tranne per la nostra che ha le staffe passeggero collegate alle pedane del pilota...le rizoma sono molto belle tranne per l'attacco passeggero e poi il prezzo.... :piangi2

ChiccoGt
06/07/07, 10:54
Spid...per i tamponi mi ha detto che e' strano, ha supposto che forse e' dipeso dall' impatto (se fosse stato fisso avrei rischiato una piegatina in zone strutturali o una botta al motore..dove molti altri paracarena sono avvitati).



A sto punto io glieli avrei infilati su per :incul

Ma che frase è???per le cadute da fermo? Allora ti poteva montare due rotelle...credimi è scandaloso quello che ti è successo, anche perchè sei caduto a bassa velocità...gli originali hanno un telaietto a parte e credo si deformino loro senza arrivare (a meno di cadute da un burrone) a rovinare il telaio...

Cmq...l'importante è che tu sia già di nuovo a bordo! :ok

Spidtrippa
06/07/07, 11:04
Il nylon serve per farla strisciare...più possibile per evitare che qualche pezzo della moto non faccia da perno e poi la moto inizi a saltare...

Ti hanno detto una gran ****ata...

Mi spiace...

PEr le cadute da fermo metti i parabordi delle barche...

MannX
06/07/07, 11:09
infatti gli originali mi sembrano i migliori da quel punto di vista...(x la protezione e anche x come e' fatto l'attacco)
:ok
penso e spero che in kawa facciano le cose per bene,
tutti gli altri mi fanno un po' paura (sarebbe quasi meglio nn averli :shock: ) Ma voi siete andati allo stelvio?
io si, pero' ho notato che dovro' riprendere confidenza con la moto....mi sento un po' legato :piangi nel buttarmi giu' in piega :(

pian piano.........

MannX
03/08/07, 18:54
Ultime modifiche!!!!

ZetaX
03/08/07, 19:16
Eheheheh Simpaticissimo il fondale del contagiri :moto
Complimenti :ok

MannX
03/08/07, 23:43
Eheheheh Simpaticissimo il fondale del contagiri :moto
Complimenti :ok

questa e' l'ultima versione....in quella precedente nn si vedevano i numeri dei giri\min in notturna e poi su questo fondo c'e' il nome della nostra motina :natale

lele73
04/08/07, 14:05
:moto ottimo

MannX
30/09/07, 22:14
Hehe...il mio portafogli ne risente.... :festa

ma i lavori sono proseguiti e dopo aver cambiato pedane, manubrio, manopole, sfondo cruscotto, profili cerchi, portatarga e frecce e' arrivato il momento di cambiare lo scarico :ok

p.s. in teoria fra 2 settimane dovrei aver pronti anche degli adesivi x il "boomerang" fatti su misura dal mitico se77e :natale

Auronns
01/10/07, 09:54
Cm t stai trovando cn l'ARROW???Io la vorrei prendere..t.ra 1 pò d tempo!

DanieleR-6n
01/10/07, 10:40
Cm t stai trovando cn l'ARROW???Io la vorrei prendere..t.ra 1 pò d tempo!
RUMOOORE!!!! :twisted:
t'ho risposto io....bene,ti toverai bene!!!! :twisted:

MannX
01/10/07, 11:00
Cm t stai trovando cn l'ARROW???Io la vorrei prendere..t.ra 1 pò d tempo!

fa' un rumore bellissimo con dbkiller ma senza e' tutto un altro mondo (e che fiamme :shock: )

come prestazioni nn cambia gran che...ma e' il peso che fa la differenza :ok
cmq senza dbkiller scoppietta di meno(ma quando scoppietta fai infartare le vecchiette!!) e va meglio la moto (gli scarichi son fatti e studiati x andare senza db killer)

qualitativamente e' fatto molto bene come finiture (nn ci sono brutte saldature) e poi e' pratica la rimozione del dbkiller, nn con un rivetto ma con un seiger :okk

p.s.ho notato un aumento dell'effetto on/off con il dbkiller rispetto allo scarico di serie

fabi_oer6n
01/10/07, 13:18
bella davvero!
io ho comprato ieri un GPR per la bimba, e se tutto va bene per natale le regalo un bel manubrio piega bassa e pedaline arretrate :natale

MannX
01/10/07, 13:27
so che e' una bella spesa, pero' se uno mette un piega bassa dovrebbe di conseguenza montare le pedane arretrate per una questione di postura....rischi se no di avere una postura anomala...

la guida e' totalmente differente (in meglio :ok ).....+ stabile l'anteriore e piu' maneggevole.....(mancano solo le gomme da cambiare, ma aspetto la nuova stagione)

Cino
02/10/07, 13:49
stupenda davvero! ora devi solo sistemare il fianketto graffiato e poi è perfetta! immagino ke tra manubrio e pedane la postura sia decisamente migliorata a favore del controllo, io sulla mia sento proprio la necessità di stare + caricato sul manubrio quando ho una guida più sportiveggiante... Complimenti! :ok

MannX
02/10/07, 15:11
stupenda davvero! ora devi solo sistemare il fianketto graffiato e poi è perfetta! immagino ke tra manubrio e pedane la postura sia decisamente migliorata a favore del controllo, io sulla mia sento proprio la necessità di stare + caricato sul manubrio quando ho una guida più sportiveggiante... Complimenti! :ok

tutta un' altra moto ... cmq per prima cosa ti consiglio il piega bassa (che gia' migliora il carico sull'anteriore con benefici nella guida.....successivamente le pedane


x il fianchetto ho gia' un progetto in ballo che dovrebbe essere finito fra 1 settimana con adesivo fatto su misura "sol levante style"...appena pronto postero' le foto :festa

MannX
08/10/07, 17:20
sound arrow senza db killer (http://it.youtube.com/watch?v=btOL8e5Y2-4)



con db killer (http://it.youtube.com/watch?v=Ie8f-42X0Ak)

MannX
13/10/07, 15:15
:regia Ultimi aggiornamenti!!!!

grafica by se77e sul boomerang..........

e visto l'ottimo risultato si estendera' al resto dlla moto :ok

Rok999
13/10/07, 15:35
un parafanghetto al posteriore nn farebbe male :-)

E.T.
13/10/07, 18:25
ome ti trovi con l'arrow? cos'hai riscontrato miglioramenti o decadenze? :moto

MannX
13/10/07, 18:52
un parafanghetto al posteriore nn farebbe male :-)

mha....il parafanghetto post nn e' che mi faccia impazzire......un giorno provero' a farmelo da me :mrgreen:



come ti trovi con l'arrow? cos'hai riscontrato miglioramenti o decadenze? Moto

miglioramenti a livello prestazionale nn so...sicuramente nn peggio :ok

cmq fra pedane e scarico ho perso 6-7 kg e quelli si che si sentono
:sdentato

Fio
09/11/07, 13:08
bella la grafica del fianchetto, mi piace!

Spidtrippa
09/11/07, 15:38
Si ma le foto falle a casa tua...

ChiccoGt
10/11/07, 18:09
Mannx quindi mi stai dicendo che tutti quei sabati di sbattimento per il boomerang?

...certo che se77e una volta era + veloce... :mrgreen:

Cmq io continuerei la grafica...ma devi studiare bene il gioco! :ok

MannX
10/11/07, 20:35
pensavo appunto di fare anche una piccola parte del codone e forse anche "l'ogiva" del contachilometri e le carenine del faro....e' una cosa che devo studiare bene...nn vorrei esagerare con le tamarrate..... :ok


x i sabati che ho passato da se77e diciamo che 50% del tempo era x lo studio della grafica del fianchetto....10% x l'applicazione (io ci sono solo nei WE come sapete) e il restante 50% e' x la valanga di felpe e adesivi che gli ho commissionato x la mia cumpa di snowborder :okk









p.s. lo so' che siete dei gelosoni :amore2 e se77e lo volete tutto x voi (rivolto a chEccAgt e spidtrippa :ridi2 )

vandrem
01/12/07, 19:16
ma..a cosa servon le pedane arretrate?

ChiccoGt
01/12/07, 19:39
a star piegato a 90...sai a lui piace tanto... :mrgreen:

ti danno una posizione più sportiva e carica in avanti...credo...giusto no?

raptor17
01/12/07, 19:46
OT e scusate...

MannX sei l'unico che abbia sentito che riesce a dilatare il tempo... 50%+10%+50%=100% ???? Ma come fai????

EOT e scusate di nuovo...

MannX
01/12/07, 20:04
le pedane arretrate le ho prese fondamentalmente x estetica :sdentato ....... x il fatto che siano arretrate sinceramente nn ho trovato enormi differenze...soprattutto xche' le ho messe praticamente subito....... :roll:
hanno di piu' pratico il fatto che si puo' regolare l'inclinazione della leva freno e cambio come e' piu' comodo e ne migliora anche la sensibilita' e precisione del cambio (corsa piu' corta e piu' secca)........
poi c'e' chi le ha provate e ha detto che abbinate al manubrio piega bassa la posizione e' piu' corretta e sportiva senza essere scomoda :ok

in piu' se ne guadagna in peso......... :D :D :D :D


per raptor17, hehehhehe diciamo che mi e' scappato il dito sul tasto sbagliato :roll: :roll: :roll: :angelo

Danyto
01/12/07, 21:51
:ok Bravo, bravo, ma le scritte in giapponese che significano?????????????

vandrem
02/12/07, 00:15
ma.. con le pedane arretrate non ti resta un "buco" sul telaio?nella foto in campeggio mi sembra un po' antiestetico..

MannX
02/12/07, 21:31
:ok Bravo, bravo, ma le scritte in giapponese che significano?????????????

vogliono dire "wind" "night" "fun" proprio come la mia moto ....veloce come il vento ( +o- :ridi2 )......notte come il colore della moto.......e divertente......bhe' .... mi sembra ovvio :ok :D


ma.. con le pedane arretrate non ti resta un "buco" sul telaio?nella foto in campeggio mi sembra un po' antiestetico..

ho risolto con dei tappi che servono x chiudere la fine dei tubi...il tappo ha un diametro di 30mm...comprati al brico :ok

MannX
07/12/07, 01:26
ma.. con le pedane arretrate non ti resta un "buco" sul telaio?nella foto in campeggio mi sembra un po' antiestetico..


ti riporto un immagine del tappo x il "buco" lasciato dalle pedane arretrate :ok

[albumimg:96d237d698]10856[/albumimg:96d237d698] [albumimg:96d237d698]10855[/albumimg:96d237d698]

Se77e
07/12/07, 10:13
bella :ok

MannX
07/12/07, 10:17
bella :ok


ovvio che ti piace :ridi2 ......la parte grafica e' fatta con le tue manine :angelo :sdentato

Jack_Hero
07/12/07, 10:25
Bella bella bella! Complimenti! :ok
Poi a me piacciono tutte tamarre eheheheeheh

Se77e
07/12/07, 15:41
bella :ok


ovvio che ti piace :ridi2 ......la parte grafica e' fatta con le tue manine :angelo :sdentato


si ma il mio motto è.. tu mici quello che devo fare.. e io lo faccio :sdentato

MannX
04/02/08, 12:43
Montati sabato pastiglie freno SBS 704-705 RS (migliorata decisamente la frenata :ok)

e kit forcelle Matris all'anteriore.........nonostante la frenata ora sia + potente le forcelle affondano mooooolto meno....mi sembra di avere una frenata + controllabile.........unico neo sono saltate fuori le pecche strutturali del mono posteriore :?

ora sono in 6°tacca.......ma penso che dovro' metterla alla 7° tacca.........

ho fatto cmq solo un breve giretto citadino e quindi nn ho potuto fare un collaudo con le contropalle :ridi2

speriamo in questo WE :ok

Morga190
04/02/08, 12:54
...unico neo sono saltate fuori le pecche strutturali del mono posteriore :?

ora sono in 6°tacca.......ma penso che dovro' metterla alla 7° tacca.........

Secondo me più che di precarico per il mono è un problema di idraulica: che tipo di problemi ti dà? Se il retrotreno salta mi sa che aumentando il precarico la situazione peggiori...

MannX
04/02/08, 13:05
no....nn salta......e' che e' troppo morbido rispetto all'anteriore.....solo che l'anteriore mi piace cosi'....mi dispiacerebbe "allentarne" il precarico......

prima io avevo il mono alla 5° tacca ma la forca anteriore era originale........

in + prima pensavo che il mono nn era poi cosi' malvagio....rapportato all'anteriore......ora con un anteriore migliore.....ho notato le pecche del posteriore.......


p.s. premetto che parlo di sensazioni iniziali xche' nn ho fatto un giro "curvoso" come si deve......ma solo rotonde cittadine x solo una 10ina di km :ok


cmq magari fra un po' potrei pensarci seriamente ad un nuovo mono :ridi

Spidtrippa
04/02/08, 13:14
Che professionista...che sensibilità....

Jack_Hero
04/02/08, 13:18
......ma solo rotonde cittadine x solo una 10ina di km

E sei riuscito ad accorgerti di tutto ciò...? :shock: :shock: :shock:

Complimenti...

Spidtrippa
04/02/08, 13:22
Alan Cathcart gli fa una pippa!

MannX
04/02/08, 14:47
we'....mi prendete x il qlo..... :in****

orpo.....appena mi sono seduto sulla moto mi sono accorto che il "****" era piu' morbido del davanti.......io ero abituato al contrario.....

a me piace + duro il posteriore........ :ridi2

p.s. ho detto che mi serve un giro decoroso x capire bene come va'.........sono solo le prime impressioni.......cmq Xaus e' stato il mio maestro....e come in karate kid......l'ho superato...........http://msnbcmedia3.msn.com/j/ap/ny10911251507.widec.jpg

Auronns
04/02/08, 16:12
ihihihihih!

AndreaG
05/02/08, 07:28
Considerando che il peso massimo sopportabile dalla moto è 280 kg (ein quel caso il precarico sarà sicuramente alla 7°tacca)...mi vien da chiederti... perchè non metti direttamente al posto delle forche due tubi e saldi il forcellone al telaio....tanto mi sembra che la funzione ammortizzante delle sospensioni non ti serva..... :angelo

raptor17
05/02/08, 07:41
Posso ricordare all'allegra compagnia :ridi2 che siamo in una sezione NO SPAM e che come tale si devono comportare???? Per le goliardate scrivete nel BAR .... Please....

MannX
07/04/08, 22:16
da un mesetto ho anche installato power commander e tubi in treccia.........e sabato monoammortizzatore posteriore :roll:


nn vedo l'ora :D

Se77e
12/04/08, 09:05
che mono hai preso?

mc0676
12/04/08, 10:38
Bello lo scarico sottosella !
Ma non ti riscalda il sottosella ? :festa:festa:festa:festa

Se77e
12/04/08, 11:08
michele, pensavo che te ne intendessi di scarichi.. quello è un sito plus in titanio e scalda pochissimo http://www.er6italia.com/vbulletin/images/smilies/054.gif

mc0676
12/04/08, 11:48
Ups ! :D

MannX
13/04/08, 21:55
eccomi qua ad aggiornare il topic con nuove foto ed ultimi aggiornamenti :D

quindi ora ci sono:

-manubrio piega bassa
-bilanceri mini mini
-specchietti in ergal dal pieno mini mini
-fondello strumentazione "jap style"
-garfica sui "boomerang" "jap style"
-pedane arretrate
-arrow
-power commander
-eliminazione sonda lambda
-kit forcelle matris
-monoammortizzatore FG Gubellini
-tubi in treccia
-freni sbs "rs"
-profili cerchi rossi
-scritte "kawasaki" e "MannX" sul camale dei cerchi

le prime le ha fatte un fotografo :roll:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_Er6_022_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/Er6_022_%5B640x480%5D.jpg)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_Er6_021_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/Er6_021_%5B640x480%5D.jpg)


queste io con il cell e sotto la pioggia :ridi2
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_12042008%28001%29_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/12042008%28001%29_%5B640x480%5D.jpg)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_12042008%28002%29_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/12042008%28002%29_%5B640x480%5D.jpg)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_12042008%28003%29_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/12042008%28003%29_%5B640x480%5D.jpg)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_12042008_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/12042008_%5B640x480%5D.jpg)

Spidtrippa
13/04/08, 22:13
Brrr....

Pol
14/04/08, 07:51
è quasi carina quanto la mia.... :ridi

Se77e
14/04/08, 08:46
http://www.er6italia.com/vbulletin/images/smilies/a_smilies_4.gif

appena la provi con il mono posta impressioni di guida mi raccomando

MannX
14/04/08, 09:35
allora....ieri ho fatto circa 170 km....anche se a volte l'asfalto era un po' viscido.........

cmq come prima impressione e' stato di avere un posteriore + "solido" (nn so spiegarmi meglio).......e + duro rispetto al monoammortizzatore di serie senza essere xo' rimbalzino e segue meglio le asperita'......soprattutto in curva dove l'asfalto nn e' perfettamente liscio rimane piantato e nn si sconbina la moto.......soprattuto in uscita di corva a gas aperto.......

la moto sembra + stabile anche nelle curve veloci tipo tangenziali e autostrade......cosa che prima nn lo era e dovevo spingere di brutto sulle pedane x cercare quella stabilita' che ora ho senza dover "faticare" :ok

Pol
14/04/08, 09:47
si ma... vernicialo!!!!!!!!!! :ridi

BrianzaKid
14/04/08, 10:03
bella la moto MannX...
ma...
c'era anche da uomo?

The HIDEpark
14/04/08, 11:13
bellissima ...ho notato anche a te che il tubo freno ha sverniciato il telaio ... come ti trovicon le sospensioni diverse ora?

MannX
14/04/08, 11:24
bellissima ...ho notato anche a te che il tubo freno ha sverniciato il telaio ... come ti trovicon le sospensioni diverse ora?


il tubo del freno posteriore originale mi ha consumato effettivamente la vernice :?

con le sospensioni davanti e dietro trovo la moto notevolmente migliorata in stabilita', sicurezza e confort (x come lo vedo io)......

il mono ho misurato che e' 5mm + lungo da quallo di serie e ora e' un po' + nervosetta nel misto stretto.......anche se cio' nn ha pregiudicato il comportamento alle alte velocita' :ok


tu hai gia' sistemato l'olio nelle forcelle????......vedrai che poi si bilancia bene il tutto :ok

The HIDEpark
14/04/08, 11:30
si ho sistemato x fortuna l'idraulica e sostituito i paraoli ...ora le devo solo sfilare e regloare nn ho neanche una tacca di carico ed è tre volte piu dura sull'anteriore

MannX
14/04/08, 11:32
rispetto al mono FG????

pensa che io ho giusto 3 tache che si vedono nel kit matris......e ora e' ben bilanciato con il posteriore....

nn e' che il tuo mono e' regolato troppo mollo???

MannX
28/05/08, 23:55
oggi 28-05-2008 festeggia un' anno di eta' la mia motina :amore :kiss2 :fest

Mikro-mx
29/05/08, 00:25
Evvai che il propietaorio offre da bere!!! :fest :fest

Tutti a casa di Mannx!!!!! :bastard

(PS: fa gli auguri alla tua personalizzatissima cucciola)

(PPS: come ragolo di compleanno ti suggerisco di portarla in pista, così almeno (forse :bastard) la smetteremo di scrivere "[MannX mente]" :ridi2 )

BrianzaKid
29/05/08, 07:31
[MannX mente] pure sull'età della moto...

falle gli auguri...

Se77e
29/05/08, 08:24
un anno.. allora togli una pipetta se no si accendono due candele :ridi2

SCINTILLA
29/05/08, 12:47
COLLETTORI
Augui Tandina.
COLLETTORI
Chissà cosa vorrà regalarti il tuo Ermu...
COLLETTORI
Per il compleanno
COLLETTORI
Io un' idea ce l' avrei. :mrgreen:

MannX
29/05/08, 14:49
dici che i collettori li apprezzerebbe???? :D


:ridi2

Nico_McGermagna
29/05/08, 19:46
Auguri alla tua piccola!!!!

Skizzato1986
16/07/09, 19:47
Ottima scelta! Molto bella!! Concordo che è la colorazione migliore!! Per gli specchietti se posso mi permetto di darti un consiglio..Quelli originali sono brutti e non vedi nulla giusto?? Quelli after market invece sono belli ma non ci vedi un c***o lo stesso se non peggio..Io ho fatto un ragionamento di questo tipo..E' vero che non ci vedo nulla ugualmente a cambiarli ma almeno fanno la loro scena e donano alla linea dell'errina..Io ho messo i rizoma..Pagati 180 € ma sono forse i migliori a livello di impatto estetico..Poi ognuno ha i suoi gusti..Per farti capire ti allego una foto! Ciao e complimenti per l'acquisto!!

MannX
16/07/09, 19:54
Vai sereno......e' ormai un annetto che ho su dei barracuda ego omologati :wink:

samuel.1977
16/07/09, 20:08
mannx è vero!!!!perchè non aggiorni le foto della tua motina????è comletamente diversa da come l'avevi quando hai messo le foto..........

MannX
16/07/09, 20:13
un anno fa'
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_12042008_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/12042008_%5B640x480%5D.jpg)http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_12042008%28002%29_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/12042008%28002%29_%5B640x480%5D.jpg)http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_Er6_021_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/Er6_021_%5B640x480%5D.jpg)http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/thumb_Er6_048_%5B640x480%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12601/Er6_048_%5B640x480%5D.jpg)

1 mese fa' :sdentato
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs090.snc1/5091_1173763109365_1386685438_469524_7379489_n.jpg

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs110.snc1/5091_1173763829383_1386685438_469528_6249493_n.jpg

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs090.snc1/5091_1173763709380_1386685438_469525_6972932_n.jpg




cmq alcune foto le avevo gia' postane nel post numero 78 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=237545&postcount=78) :okk

samuel.1977
16/07/09, 20:13
:nono2:nono2:nono2......non ci avevo fatto caso l'altra volta.......in pista con gli occhiali da sole!!!!!

MannX
16/07/09, 20:14
ecciiiiiiieeeeerrtoooooooo, ho gli occhi sensiBBili io......e con il sole vedevo meglio la pista....

non ho mica soldi da buttare x una visiera fume' IO :incaz


:ridi2