PDA

Visualizza la versione completa : Nuove entrate nello Staff di er6italia


crazyhead
29/12/17, 21:03
Da :vecchio di questo forum tocca a me presentarvi (ovemai non l'avevate gia' capito :ridi) i nuovi appartenenti allo staff : TWINKLE, che sara' anche il webmaster del forum, ACTARUS, NARDAX e last but not least :ridi FABIULUS, che come avrete capito e' anche il nuovo proprietario del forum.
Per quanto mi riguarda, ho deciso di rimanere in quanto ho fiducia nel progetto e nella rinascita di questo forum :ok

Un grande ringraziamento va allo staff uscente : IRATON, PIZIETTO,DANILO per il tempo dedicato e per la passione con la quale hanno portato avanti il nostro forum :ok :ok

Tra gli utenti storici del forum abbiamo NIXON, che per le sue capacita' organizzative di giri ed uscite, presenta di fianco al suo avatar la targhetta "organizzatore" quale riferimento per questa categoria di utenti.

Tra gli utenti storici del forum abbiamo attribuito a Zaier la targhetta "Il meccanico" per la sua esperienza nel settore che lo mette in grado di dare anche consigli generici nell ambito delle manutenzioni/riparazioni/guasti.

blbio
29/12/17, 21:26
Un grazie agli uscenti e due agli entranti o quasi, l'anno vecchio non ha portato solo male.

ujio
30/12/17, 07:46
Grazie a tutti!! :)

rey1975
30/12/17, 09:33
:thumbup::thumbup::thumbup::


Fertilizzante e gasolio...

ryuken82
30/12/17, 18:44
Un grazie e un benvenuto o ben rimasto :D e lunga vita al Nostro forum. Ma una domanda sorge spontanea, chi fungerà da moralizzatore/castigatore al posto di Danilo? :D:D

crazyhead
30/12/17, 20:15
non lo so, dobbiamo vedere il mercato cosa offre :bastard

estro
03/01/18, 08:12
grazie a chi ha dato in passato
e un buon lavoro ai nuovi

ciao

crazyhead
03/01/18, 13:30
:ok

Fabiulus
04/01/18, 15:18
Grazie a voi per gli incoraggiamenti ...
... dopo le feste a rimpinzarci la pancia ora proviamo a rimpinzare il forum :)


Fabiulus :ookk

Learningtofly
08/02/18, 18:05
Ragazzacci siete dei grandi...
Non frequento molto ma sono contento ci sia un nuovo corso.
Negli ultimi anni ho avuto ben poco tempo per girare in moto... ancora meno per seguire il forum, ma quando organizzate qualcosa in zona contattatemi, anche usando il pvt così arrivano le mail, e se posso non mi farò mancare una stretta di mano ed un abbraccio da vecchi e nuovi amici.
Anche se non ho più la Er6... quando sono in giro e vedo biker ... li invito sempre qui sul forum... ci tengo a voi.
A presto allora.
Salutoni
LTF

crazyhead
09/02/18, 11:17
:ok

Fabiulus
09/02/18, 12:22
Ragazzacci siete dei grandi...
Non frequento molto ma sono contento ci sia un nuovo corso.
Negli ultimi anni ho avuto ben poco tempo per girare in moto... ancora meno per seguire il forum, ma quando organizzate qualcosa in zona contattatemi, anche usando il pvt così arrivano le mail, e se posso non mi farò mancare una stretta di mano ed un abbraccio da vecchi e nuovi amici.
Anche se non ho più la Er6... quando sono in giro e vedo biker ... li invito sempre qui sul forum... ci tengo a voi.
A presto allora.
Salutoni
LTF

Ottimo LTF!!!
Dai che organizziamo qualcosa ... e tu DOVRAI presenziare!!!! altrimenti ... :mazza

mcguolo
09/02/18, 17:35
Dopo mesi di assenza, torno sul forum e lo trovo piacevolmente vivo; forse non frizzante come qualche tempo fa, ma noi continuiamo ad esserci.
Grazie a tutto lo staff, passato e presente, e buona strada a tutti noi!

crazyhead
10/02/18, 13:05
Si frizzante come anni fa non lo siamo, ma se pensi che siamo stati realmente vicinissimi a chiudere, beh c'e' da sperare :ok