PDA

Visualizza la versione completa : Frecce posteriori aftermarket


4rider
02/03/17, 13:09
Ciao a tutti, io ho una Kawasaki ER6N del 2009 e mi hanno regalato portatarga e luce targa della Barracuda ed ho appena provveduto a smontare il portatarga originale, ma ho notato che le frecce originali non possono essere montate sul nuovo portatarga.
Quando sono andato a comprare le frecce mi hanno detto che se voglio rimanere sulle alogene devo comprare un modello a 10W o 21W in base al mio impianto.
Altrimenti se volessi montare delle led dovrei comprare anche una resistenza da 10W o 21W sempre in base al mio impianto.
Qualcuno mi sa dire quanti W sviluppano le frecce posteriori originali e quindi l'impianto?

Fabiulus
03/03/17, 07:05
... uhm ... sul manuale utente non c'e' scritto???

io purtroppo sono fuori. ci guardo stasera quando rientro ... se me lo ricordo :fischia

Fabiulus :ookk

blbio
03/03/17, 08:44
Ciao, se guardi sulle lampade vecchie c'è scritto, sono due, fai la somma e vedi la potenza del tuo impianto frecciale.

4rider
07/03/17, 13:45
Ok ho aperto le frecce orignali e sviluppano 10W l'una. Quando sono andato a vedere le frecce in negozio a parte quelle a led le altre erano quasi tutte da 21W. In particolare mi interessavano quelle Barracuda.
Se compro una freccia da 21W posso poi cambiare la lampadina e metterne una da 10W?