PDA

Visualizza la versione completa : 17 Giugno 2007 - "SGraffiagnana" e passo Radici


toretto
17/06/07, 19:54
oggi sono stato bene,sul ritorno mi sn dovuto affrettare.... davvero 1 bel giro e 1 bel gruppo ciao a tutti e alla prossima! :ok

DuKa
17/06/07, 20:28
Rientrati alla Magione Duka, Flo, Chicca e Sgiachiro, tutto OK ... i commenti nel report a posteriori !!!!

Ciao belli !!!


Ma Morga190 ???? Che fine hai fatto ? :bo

Morga190
17/06/07, 21:24
Ma Morga190 ???? Che fine hai fatto ? :bo

Son vivo!

Scendendo dall'Abetone avevo dietro una FZ-6 nera con il cupolino barracuda che vista negli specchietti del mio frull... ehm nei miei STABILISSIMI specchietti mi sembrava la N di Beddu/Diabolik. Quando ho infilato la strada del passo dell'Oppio mi veniva dietro ed ero convinto di aver girato dalla parte giusta: mi sono accordi della svista solo dopo 20 km, ormai non vi prendevo più e sono andato al casello di PT. Ho aspettato lì una ventina di minuti e poi son tornato a casa.

Mi dispiace non esserci salutati ma la fame stava prendendo il sopravvento :shock:

P.S.: al ritorno la curva di stamani era a destra e sono rimasto in piedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... i commenti nel report a posteriori !!!!

DuKa cambia il titolo in "giro della GRAFFIAGNANA" :piangi :piangi :piangi

:mrgreen: :mrgreen:

skyroby
17/06/07, 22:37
Me pare d'aver capito che qlc s'e' sdraiato...senza grosse conseguenze.... :? :?

DuKa
18/06/07, 07:20
Il giro è stato divertente ... posti belli e nuovi amici.
http://www.dijo.it/albums/userpics/10026/normal_pistoia-garfagnana-radici.gif

11 moto radunate ... 300 km tra curve e allegria.

Peccato per le "disavventure" che arricchiranno fortunatamente solo qualche carrozziere, ma non i farmacisti :mrgreen: :mrgreen:

Non ci siamo potuti gustare la salita al passo delle Radici .... strada bagnata per colpa di qualche Gufo !!! :incul3

beddu999
18/06/07, 07:45
Ciao anche da parte mia a tutti rientro tutto ok, bel giro, nuovi amici, posti stupendi, strade divertentissime, ma GIORNATA DI ***** !!!!!!!!!!!!!!!!! :sbeng

MORGA piena soliderietà sotto tutti i punti di vista.......

Piedina77
18/06/07, 07:46
che è successo beddu999 ????

beddu999
18/06/07, 07:47
caduto sulla brecciolina, ma me la sono cercata.........

snoopy
18/06/07, 07:52
Buon giorno a tutti.
Volevo ringraziare a tutti Voi ragazzi e ragazze che siete stati dei compagni voi avventura simpatici e divertentissimi (Toretto sei un mito ,hai subito in silenzio).
Voglio ringraziare il Duka che mi ha offerto la visione di panorami ineguagliabili.
Per quanto riguarda le cadute non e' un problema lci si e' rialzati e comunque sono state cadute banali.
Grazie ancora a tutti.
Un abbraccio circolare......
Arriverderci a presto.

MESSAGGIO X BEDDU999:
Ricordati che sulla brecciolina si scivola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Morga190
18/06/07, 08:37
Io invece mi sono steso a 15 km/h in un tornantino del c@xxo. Mi son trovato il DuKa più vicino di quanto pensassi e ho frenato, ma a quella velocità c'è poco da fare quando si è piegati...

Comunque bella giornata e bella gente!

Se non fosse per la carena grattata e il carter con qualche segno mi sarei anche divertito di più :piangi2 :piangi2 :piangi2

SCINTILLA
18/06/07, 11:44
'inchia 2 cadute in un giorno :shock:

:cons2

DuKa
18/06/07, 11:55
'inchia 2 cadute in un giorno :shock:

:cons2

in realtà sono state 4 ... se contiamo le cadute dai cavalletti ...
SGRATTAMOSE ... va ......

Morga190
18/06/07, 13:27
'inchia 2 cadute in un giorno :shock:

:cons2

in realtà sono state 4 ... se contiamo le cadute dai cavalletti ...
SGRATTAMOSE ... va ......

4?

Mi sa che mi son perso l'ultima :shock:

La mia a Pontepetri, quella (two-side) di Beddu sul brecciolino e quella di Snoopy dal cavalletto, e poi?

beddu999
18/06/07, 14:48
Duka si riferisce all'ultima di Jack:Hero dove sempre per il cavalletto gli è scappata me fortunatamente è riuscito ad accompagnarla nella caduta evitando danni, anche perchè in quanto a sfiga aveva già dato prima della partenza con il suo meccanico che gli aveva crepato, stringendolo troppo, il fianchetto aerografato della sua errina :sdentato :sdentato :sdentato

Piedina77
18/06/07, 15:09
MIIIII ma che gita sfigosa la vostra....dovevate venire con noi mica con quelli li :mrgreen: :?

maurosessanta
18/06/07, 15:46
La Piedina ha ragione, la dose di sfiga è stata alta, ma non letale !!!!!! eh eh e
:folletto
A parte questo mi sono divertito, e mi è dispiaciuto dover battere in ritirata per entrare al lavoro proprio sul piu' bello......... :briaco3

Un salutone a tutti ed una pacca sulla spalla ai caduti: l'importante è rialzarsi subito e ripartire, le cadute fanno parte della storia e dell'esperienza di ogni motociclista; le carene si rimettono ed in fondo qualche graffio rende le nostre moto piu' vissute e ..........credibili !!!!!!!!!!!

Un salutone a tutti !!!!!!!
:moto

beddu999
18/06/07, 16:52
MIIIII ma che gita sfigosa la vostra....dovevate venire con noi mica con quelli li :mrgreen: :?

sarebbe un invito per la prossima questo ???? :roll:

snoopy
18/06/07, 20:47
MIIIII ma che gita sfigosa la vostra....dovevate venire con noi mica con quelli li :mrgreen: :?
Ciao piedina77, scusa ma personalmente non e' stata una domenica "sfortunata", ma fa' parte del rischio cioe' che ci e' successo domenica.
La cosa piu' importante per me, e' che ho passato una fantastica, kilometrica e divertente giornata con tutti i ragazzi che mi hanno accompagnato.
Un abbraccio circolare.

iolo
18/06/07, 21:06
Ciao a tutti :D e grazie per la bella giornata di ieri.
Bei paesaggi, belle strade e buona compagnia, tutti simpatici e alla mano.

A quando la prossima uscita?

Ilaria
18/06/07, 21:16
Eccomi ragazzi!! Mi unisco al coro: mi sono divertita, tanti km in bella compagnia. grazie di avermi aspettato nelle mie lunghe discese :angelo a prestissimo per un altro giro..le cadute fanno parte della giornata.. :ok a presto per altro giro..baci :moto

Piedina77
18/06/07, 22:00
Non voleva essere un'offesa per nessuno...immagino che nonostante tutte le vicende vi siate divertiti lo stesso... :ok
La mia era solo una battuta ironica, data la presenza del Duha che gufava sulla nostra gita a Passo S. Marco.....e i augurava tanta :pioggia

Non mi permetterei mai di offendere senza motivo :D :mrgreen:

snoopy
18/06/07, 23:02
Piedina, scusa ma personalmente non mi sento offeso.
Non credo alla sfiga, ma sono situazioni che possono accadere a chiunque.
Scusami se posso aver dato adito a capire cio' che non volevo.
Un abbraccio........ Notte...
Snoopy

DuKa
18/06/07, 23:41
Al passo delle Radici ... :pioggia

http://www.dijo.it/albums/userpics/10026/normal_DSCN3227.JPG

All'Abetone

http://www.dijo.it/albums/userpics/10026/normal_PICT0008.JPG

beddu999
19/06/07, 11:05
Eccovi alcune delle mie foto spero vi piacciano :briaco3

http://img457.imageshack.us/img457/7857/garf1uo4.jpg
Vista panoramica del Ponte
http://img98.imageshack.us/img98/5223/garf2vn0.jpg
La nostra centaura Ilaria simpaticissima oltre che mooooooooolto carina....
http://img341.imageshack.us/img341/6796/garf3aw0.jpg
pausa pranzo dopo varie strisciate.....
http://img341.imageshack.us/img341/4729/garf4tu4.jpg
mitica simca accanto al Diablo e con Snoopy su sfondo
http://img161.imageshack.us/img161/580/garf5mw6.jpg
splendido paesino vicino al lago ( ma non è quello sommerso ) a proposito !!! Duha quando mi porti a quello sommerso ? o almeno mi daresti indicazioni per arrivarci ? Un saluto a Flo e un bacio a te, ops ho sbagliato volevo dire un bacio a Flo e un saluto a te :okk

maurosessanta
19/06/07, 17:28
ECCO LA FOTO DI GRUPPOOOOO !!!!!

toretto
19/06/07, 18:06
eh si bella foto!

VFRMacs
19/06/07, 20:26
La nostra centaura Ilaria simpaticissima oltre che mooooooooolto carina....

E la chicca ... :amore2 il mio amore non tanto segreto ... :kiss2
:ok :mrgreen:

Chillhouse
19/06/07, 20:43
Piedina ... la penso allo stesso modo! :ok

Però vorrei aggiungere un commento sulla :pioggia :
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

beddu999
19/06/07, 21:10
poca roba cillhouse, era più quella che ci tiravamo su con le gomme di quella che e scendeva.... :ridi2

Chillhouse
20/06/07, 07:35
Beddu99 .... in realtà meglio così .... però la soddisfazione di sapere che le makumbe (:pioggia) si rivoltano contro a chi le fa resta! eheh

:moto