PDA

Visualizza la versione completa : Ancora non arriva


m00f
16/06/07, 07:39
Aiuto!
E' passata già una settimana e la mia piccolina sta ancora ferma da concessionario. Lui dice che non arrivano i documenti dalla Kawasaki :(

Secondo voi quanto ancora dovrò aspettare ??? :piangi2

BrianzaKid
16/06/07, 07:52
chiedilo al Confo :confo ..... :mrgreen:
(mandagli un MP)

m00f
16/06/07, 07:56
Confo ? Chi è ? Sono nuovo ... :sdentato

BrianzaKid
16/06/07, 08:03
è UNO DEL SITO, UN MODERATORE... Mandagli un mp, era nelle tue stesse condizioni un po di tempo fa...magari ti aiuta a risolvere il problema

m00f
16/06/07, 08:34
Grazie !! :okk :mrgreen:

the italian rider!
16/06/07, 09:39
spero vivamente per te che non ti vada come è andata al Confo :angelo

BrianzaKid
16/06/07, 09:51
OT:
m00f, nella tua firma perchè non mettere:
"Power and dominion are taken by the will
By divine right hail and kill"

Confo
16/06/07, 09:59
Preciso un paio di cose:
Se ho capito bene, la moto di m00f è già dal concessionario, ma non arrivano i documenti.
Nel mio caso era proprio la moto a non arrivare! :D

Comunque ripeto che c'è poco da fare, il concessionario può essere anche il più competente, il più professionale, il più dei più dei concessionari, ma se il problema è in Kawasaki, ossia nella sede italiana o addirittura in quella giapponese (ma presumo che i documenti siano nelle mani della sede italiana), ma bisogna limitarsi ad aspettare e lasciar fare a chi di dovere.

L'unico consiglio e chiedere aiuto a qualche persona che per lavoro o per altro è abile in queste questioni. Penso che una persona che lavora nelle assicurazioni o in qualche studio legale possa darti un consiglio su come comportarsi. :wink:

m00f
16/06/07, 10:16
Preciso un paio di cose:
Se ho capito bene, la moto di m00f è già dal concessionario, ma non arrivano i documenti.
Nel mio caso era proprio la moto a non arrivare! :D

Comunque ripeto che c'è poco da fare, il concessionario può essere anche il più competente, il più professionale, il più dei più dei concessionari, ma se il problema è in Kawasaki, ossia nella sede italiana o addirittura in quella giapponese (ma presumo che i documenti siano nelle mani della sede italiana), ma bisogna limitarsi ad aspettare e lasciar fare a chi di dovere.

L'unico consiglio e chiedere aiuto a qualche persona che per lavoro o per altro è abile in queste questioni. Penso che una persona che lavora nelle assicurazioni o in qualche studio legale possa darti un consiglio su come comportarsi. :wink:

Ok ... allora aspetto ancora una settimana e poi mi rivolgo a qualce "legale" :roll:

fan_ale
16/06/07, 11:17
una settimana di ritardo può capitare...non abbatterti...sei ancora nella norma! :mrgreen:

m00f
16/06/07, 11:20
però è brutto quando ti dicono che entro 3 giorni la puoi incosciare :(

fan_ale
16/06/07, 11:21
si...ti capisco...è successo anche a me...2 settimane...
ed è successo anche ad un sacco di gente...

m00f
16/06/07, 11:24
OT:
m00f, nella tua firma perchè non mettere:
"Power and dominion are taken by the will
By divine right hail and kill"

:musica si...ti capisco...è successo anche a me...2 settimane...
ed è successo anche ad un sacco di gente...ù

sempre a causa dei documenti?

SCINTILLA
16/06/07, 11:34
Non sono del settore e non sono un esperto, quindi starò sicuramente dicendo una caxxata:

1) Mi sembra strano che la Kawa non mandi i documenti insieme alla moto, cosa fa, due spedizioni? :?
e poi che documenti deve mandare? libretto uso manutenzione e libretto garanzia, che altro?
Quindi credo che i documenti Kawa siano già dal conce.

2) Secondo me sta aspettando di vedere se passa il finanziamento (se l' hai fatto) oppure, molto più semplicemente, non ha voglia o tempo di andare in motorizzazione per una moto e sta aspettando di avere più pratiche in mano per non perdere tempo solo con una...

Puoi in****arti quanto vuoi ma hanno loro il coltello dalla parte del manico, non ti resta che aspettare (e rompere i *******i: funziona :ok ).... :incul

L' unica cosa era farsi scrivere sul contratto: " consegna entro il ../../.. ".

Enigma77
16/06/07, 11:36
Mi sa proprio che scintilla ha ragione!!!
Di sicuro aspetta piu immatricolazioni!!!

fan_ale
16/06/07, 11:57
si infatti anche io x documenti intendevo quelli del pra...è impossibile che una moto arrivi dal conce senza i doc di mamma kawa...

m00f
16/06/07, 12:00
giusto infatti anche io mi sono chiesto questo spediscono la moto senza i documenti mi pareva strano...
cmq lunedi mi lancio dal conce e lo torturo

m00f
20/06/07, 18:34
PRESA !!!

ritirata stamattina, avrei potuto anche ieri sera ma non avevo ancora l'assicurazione.

Questa mattina l'ho inaugurata con un giretto di 50Km.
Prendo confidenza e nel mentre elimino un po' di cera dalle gomme :mrgreen:

max 4000 giri ... quindi max 80-90Km/h

:festa

ChiccoGt
20/06/07, 19:35
bravo...tutto bene quel che finisce bene! :ok

Piedina77
21/06/07, 07:38
Ebbene un'altro motociclista in strada.....tanti buoni km e buon divertimento :moto

m00f
21/06/07, 11:36
Grazie
oggi per la prima volta a lavoro in moto, fantastico
invece di impiegare i soliti 25min in auto mi sono bastati 10minuti, in moto, senza correre.

fantastico! :P

lele73
21/06/07, 16:10
:moto