PDA

Visualizza la versione completa : Promozione giugno: versys con kit borse in omaggio


Dylan Dog
15/06/07, 20:28
PROMOZIONI: Per tutto il mese di giugno tutti i nuovi acquirenti Versys potranno avere in omaggio un comodissimo kit borse

NUOVA KAWASAKI VERSYS: IN VACANZA COMODI E CONTENTI
Per tutto il mese di giugno a tutti i nuovi acquirenti Versys potranno avere in omaggio un comodissimo kit borse.

A partire dal 4 giugno e per tutto il mese, Kawasaki da il via a una promozione sulla vendita della nuova Versys utile e quantomeno “di stagione”. Per tutto il mese di giugno, infatti, a tutti coloro che acquisteranno una nuova Versys, Kawasaki regalerà un comodissimo kit borse completo di staffa e con i corpi valigie in tinta.

Con un costo di vendita di circa 600,00 Euro, la promozione vuole rafforzare nei consumatore il percepito di una moto versatile e adatta ad accompagnare i motociclisti che la sceglieranno, in qualsiasi momento della giornata: nei tragitti “casa-ufficio” come nelle gite fuori porta.

Le borse appositamente studiate e realizzate per inserirsi perfettamente nella linea sinuosa e attraente della Versys, hanno una capacità di 34 litri: sufficiente per contenere senza problemi sia i caschi sia i bagagli del week-end.

Sei un appassionato di vacanze in moto? Kawasaki e Versys ti offrono la possibilità di viaggiare in tranquillità con tutto ciò che ti serve a portata di mano.

11/06/2007 Kawasaki (inmoto.it)
http://img516.imageshack.us/img516/1489/2523fd5.jpg

menix
16/06/07, 10:59
avviso ai colleghi, :ok chi prenota o acquista Versys ebony con questa promozione e non volesse le borse perchè non gli piacciono o perchè non fa mototurismo le prenda lo stesso (a caval donato non si guarda in bocca!) sono disponibile ad acquistargliele comprese spese di spedizione :wink: .
Grazie.

Dylan Dog
16/06/07, 12:59
Che fregatura però per chi l'ha presa il mese scorso... :|
Spero che i concessionari abbiano almeno avvisato i clienti.

menix
16/06/07, 18:13
si, ho notizia di una buona correttezza di qualche concessionario che addirittura non sapeva dell'iniziativa con largo anticipo e sebbene avesse già fatto un ottimo prezzo (€ 200) qualche giorno o settimana prima dell'avvio della promozione estate (04.06.07) alle rimostranze dell'acquirente gli ha restituito i soldini.

menix
01/07/07, 00:36
Bè di solito le promozioni anche in altri campi extramotoristici sono a getto continuo...è una realtà commerciale he richiede il mercato a fronte di una crescente domanda.
difficile stabilire però quali siano davvero le offerte più convenienti...anche questa ultima stagionale kawa, ti sei chiesto come mai non tutti i conce aderiscono? non credi che partecipino quota parte all'operazione? molti avranno fatto la loro valutazione in base alle richieste, alle vendite e soprattutto ai margini residui in caso di accettazione, quindi se mantenere ancora più elasticità nelle quotazioni dei rientri o sulla scontistica.....ritengo quindi aleatorie un pò tutte le campagne e spesso anche i finaziamenti, cerco di ragionare solo per differenza da sborsare, lavorarmi il rapporto con il venditore e dimostrargli sempre con classe ed educazione che non è l'unico ( e lui lo sa benissimo) e che, tutto sommato ho un concetto utilitaristico di qualsiasi mezzo per cui posso farne a meno e non sbavo davanti alle sue proposte. Di solito funziona (è un collaudato clichè) che mi a permesso fino ad oggi di portare a casa i risultati sperati in termini sconti reali, omaggi, correttezza, assistenza pre-post vendita e trattamento globale.
:moto