PDA

Visualizza la versione completa : Telo coprimoto Versys


uffa14
09/12/16, 18:31
Ciao a Tutti..

Come dicevo dopo due mesi di ricerca, e di astinenza (visto che la cara Honda Vigor l'ho venduta a fine settembre) ho portato a casa la Versys 650, verde Kawa con borsine laterali e baulone posteriore....

Per l'inverno la tengo nel garage dei miei, un paio di km ma per ora la tengo assicurata anche se fa un freddo cane... ma quando inizio ad usarla regolarmente mi tocca tenerla in giardino.... il vecchio telo della Honda č andato, ho provato quello che ha preso mio figlio per il TM, (della lampa ottimo prodotto) e senza bauletto la Versys ci sta quasi tutta... ma io non ho voglia di togliere il baule tutte le volte....

Qualcuno ha un buon prodotto da consigliare?

uffa14
16/12/16, 16:54
ma avete tutti il garage riscaldato con l'aria condizionata? :-)

blbio
16/12/16, 22:18
Ciao, per l'inverno la copro con un copridivano della caleffi con gli elastici, si adatta perfettamente coprendo da sotto la ruota davanti fino a quella dietro e si chiude ai lati, la moto perņ č in garage, per quando vado in giro, dato che odio vedere la moto ferma che si bagna, ho preso un coprimoto della lidl, non occupa tanto spazio e fa il suo dovere.

filbell
18/12/16, 19:57
puoi prendere quello della tucano apposta con moto con bauletto, altrimenti potresti andare in ferramenta e prendere un telo trasparente di quelli che si usano in edilizia solo per il bauletto, che essendo di plastica non ai particolari problemi

mauri66
23/01/17, 20:02
Ci dormo accanto e controllo che la polvere non si posi sopra !!!

Tucano della misura per bauletto ....ottimo prodotto....
Se non lo vuoi impermeabile puoi usare come blbio un copri divano o un lenzuolo grande al quale ti puoi far cucire un elastico lungo tutto il perimetro

blbio
23/01/17, 20:23
Ciao, copridivano di marca, mi raccomando.

uffa14
23/01/17, 21:14
Grazie per le risposte... ancora non ho trovato quello giusto.
Se lo trovo vi faccio sapere