PDA

Visualizza la versione completa : 28-29 luglio: week-end in moto!


XXX
14/06/07, 22:18
Per il momento impegno la data e dico solo: week-end in moto!!!! :wink:

Presto anche l'itinerario..... :leggi .....eccolo!!!
L'itinerario è in onore degli ospiti d'ecceZZZZione...per far apprezzare i nostri paesaggi e le nostre curve!
Tappe principali:
Lecco - Varenna - Esino Lario - Culmine S. Pietro - Valtalegggio - Presolana - Aprica - Tirano e Grosio...dove si dormirà e cena a base di pizzoccheri!
Bernina - Saint. Moritz - Julierpass - Coira - Spluga - Varenna - traghetto per Bellagio - Ghisallo - lago del Segrino e rientro.......
Totale: 600km circa

Baùscia e bresciosi......potete inziare a segnarvi!!! :moto

Pro memoria:
CARTA DI IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO E CARTA VERDE

LISTA PER I 2 giorni:
Ritrovo ore 9 Decathlon di Lissone

1) Flo con Pesciolina - albergo prenotato
2) Duka con Gioppina :ok - albergo prenotato
3) 1° personaggio d'onore - albergo prenotato
4) 2° personaggio d'onore - albergo prenotato
5) 3° personaggio d'onore&lady - albergo prenotato
6) lemans (marco&vany) - no albergo
7) Jack-Hero albergo prenotato
8) 4° personaggio d'onore - ??
9) Chicco --> sòla
10) 5° personaggio d'onore - ??
11) Willy&Betta - albergo prenotato
12) 2 amici Lemans - no albergo
13) Chicca - albergo prenotato
15) ...

secondo ritrovo ore 9.45 a Lecco inizio lungolago
1) Piedina & Furmiga - albergo prenotato
2) Confo con Puffetta - albergo prenotato
3) ...
4) ...
5) ...


LISTA PER SOLO SABATO 28
Ritrovo ore 9 Decathlon di Lissone oppure ore 9.45 a Lecco inizio lungolago

1) Iraton - DecatHlon
2) MadMax - ritrovo prima della Valtaleggio :ok
3) rrpskszxywt :mrgreen: - Decathlon
4) 2 amici Piedina - Lecco
5) Tata7 + Chicca - da qualche parte..... :mrgreen:
6) brixia - Lecco


LISTA PER SOLO DOMENICA 29
ritrovo ore 9.30 a Tirano P.za della Chiesa

1) Scintilla - da qualche parte :mrgreen:
2) Iraton --> sòla
3) Chilly a Silvaplana 11.30 circa
4) ...


--=-- News per il pernottamento --=--

Dopo ampia ricerca, dopo aver trovato parecchi "completo" visto il periodo, o prezzi non proprio idonei, il risultato per la sistemzione è il seguente:

Casetta indipendente con giardino (quindi con possibilità di ricoverare le moto) a Grosio composta da:

Piano primo:
1 camera 4 posti (2 lettini + letto a castello) con bagno (Confo + Giec + Chicca :D + .............)
1 camera 3 posti con bagno (Piedina & Furmiga)

Appartamentino Piano terra con 1 solo bagno: COMPLETO
1 camera doppia (Duka e Flo)
1 camera doppia (Ospite1&lady)
1 camera tripla (ospiti 2, 3)

Casetta attigua:
1 camera doppia (Uilly&Betta)

Costo a persona (compresa biancheria etc..), colazione esclusa: 20 € (Prezzo di favore....ho avuto il contatto tramite un mio cliente indigeno!).

La signora del B&B attende una conferma domani, essendo un periodo "caldo" ed avendo altre richieste.

Chi desidera questa sistemazione, posti la propria adesione entro domani, giovedì 5 luglio, ore 19.

SCINTILLA
14/06/07, 23:00
Io lavoro sabato, seguo il post :ok

ChiccoGt
15/06/07, 08:19
Seguo...perchè se non sto già gustando una granita con panna di mattina...vuol dire che son qua e ci sono! :ok

Jack_Hero
15/06/07, 08:22
Mi interessa ovviamente....se si parla di Dolomiti meglio ancora :moto

Chillhouse
15/06/07, 08:42
Io seguo il post .... quando ci saranno maggiori info vedrò!

:moto

Piedina77
15/06/07, 08:45
Epperchè noooooo.....come dicono gli altri....seguo il post...cmq già buono sapere le date da tenere impegnate......
Mi gustano anche le Dolomiti :moto

Confo
15/06/07, 09:13
Io sono diverso, quindi dico... seguo il post! :mrgreen:
Flo, cos'hai in mente? Sabato visita a Desio, domenica Cernusco S/N? :wink:

iraton
15/06/07, 09:18
Anch'io seguo... una 2 giorni è dura, visto che il weekend dopo parto per le superferie :ganzo ma almeno un tratto di strada insieme... :wink:

:moto

ChiccoGt
15/06/07, 09:22
Si...dal garage al cancello :mrgreen:

fan_ale
15/06/07, 10:23
dai dai, venite dalle nostre parti che ci facciamo due passi (di montagna) insieme.... :mrgreen:

XXX
15/06/07, 10:26
:fischia Aggiungo......

:Nono Non saranno le Dolomiti..... :Nono

:flo Le mezze sòle potranno raggiungerci la domenica.....o staccarsi il sabato! :ok

:jump Ci saranno 3 motociclisti d'ecceZZZZione!!! :wink:

luna
20/06/07, 14:46
Bellissima idea se a quella data sono in grado di guidare senza rotelle vengo da autista!! oppure verrò con due motociclisti da passeggiera fatemi sapere !!!!

sazu
27/06/07, 13:55
Io resto in attesa di news per queste date.. in linea di massima ci dovrei essere.. salvo imprevisti..... :angelo
@Flo: avvisami via pm quando hai le date!!!! :moto

nardo
27/06/07, 19:52
Mannaggia, verrei di corsa ma proprio non posso. Vacanze estive in Sardegna. Alla prossima. :ok

guermet70
27/06/07, 19:57
io sto tonato, la cosa mi pare interessantizzima :ok :ok :ok

fan_ale
27/06/07, 20:29
aggiungo che dovrei essere libero anche io, onde x cui, seguo il post e magari vi raggiungo anche dalle vostre parti...una volta tanto....pur di stare con voi... :mrgreen:

Mikro-mx
27/06/07, 20:43
Se Mia, sigh, è già resuscitata... io ci sono... :?

tobago
29/06/07, 16:25
seguo il post anch'io... forse ho ferie per quel periodo :moto

iraton
29/06/07, 16:29
Flo, DuKa, vista la possibile adesione, se c'è da considerare un pernottamento in giro io comincerei a pensarci... :fischia

Confo
29/06/07, 16:41
Bravo Tonino... sproniamoli sti giovincelli che pensano solo a divertirsi! :mrgreen:

Spidtrippa
29/06/07, 16:57
La butto lì...Prolungare la mia proposta del Giro Nordico e ripartire l'indomani dall'Aprica direzione dolimiti?e la butto lì fare madonna di campiglio e poi rientro per trompia o caffaro? Io all'aprica posso ospitare tre persone...

XXX
02/07/07, 11:52
Spidtrippa, l'itinerario per il week-end prevede pernottamento zona Aprica/Tirano...ma niente Dolomiti per questa volta! :wink:

Hai qualche riferimento per pernottare in zona senza che le sanguisughe ci assalgano? :roll:

Confo
02/07/07, 11:56
Bene, almeno adesso sappiamo dove si dormirà...
:fischia
...ma il resto dell'itinerario??? Dai! :in****

Spidtrippa
02/07/07, 12:01
Non ho ancora capito il giro...e non ho capito le tappe della seconda giornata....

http://www.apricaonline.com/

Questo è il sito dell'Aprica...
in teoria se ricordo bene la media è
albergo: camera + colazione sulle 40euro...
però convinee chiedere e chiamare..io poi posso dirvi per certezza dove alcuni conoscneti sono stati

iraton
02/07/07, 12:01
Q8 il Confo, una bozza d'itinerario sarebbe comodo per chi volesse pensare di venire solo un giorno e poi tornare a casa... :ok

Chillhouse
02/07/07, 12:05
Q8 Ira e Confo ... chissà poi perchè tutto questo mistero! :shock:

Speriamo di aver le 2 ruote operative per quella data ... anzi spero prima!!!!

ChiccoGt
02/07/07, 12:08
Se ci sarò volentieri... :ok

Confo
02/07/07, 12:10
Io sono stracurioso per quanto riguarda l'argomento: "tre motociclisti d'ecceZZZione..." :shock:

Comunque, se devo avanzare una proposta per il pernottamento... io direi tenda, fa molto raduno e di solito le notti in tenda si portano dietro racconti epici per secoli e secoli! :D
Se poi la volontà comune opta per l'albergo... va bene comunque, per me l'importante è la coNpagnia! :moto

XXX
02/07/07, 12:13
Dico subito che sarà un giro curvoso, panoramicoso, fotografoso, godurioso, turisticoso...anche in onore degli ospiti d'ecceZZZZione. :wink:

Mistero??? :roll: Ma no...solo un pò di suspence!!!! :ok

Spidtrippa
02/07/07, 12:15
mah....io voglio i fatti non le pugnette!!!!ahahahahah :arrow: :shock:

iraton
02/07/07, 12:17
Flo, vista la bellissima e misterisiZZima organizzazione :in**** mi sa che gli ospiti d'ecceZZZZione li saluterò il venerdì sera a Desio :mrgreen:

Piedina77
02/07/07, 12:17
facciamo................... :mrgreen: :festa :sdentato

XXX
02/07/07, 12:28
Non ho ancora capito il giro...e non ho capito le tappe della seconda giornata....

:fischia ....nemmeno quelle della prima!!!! :mrgreen:

Ho già pernottato a l'Aprica ed il prezzo è quello, chiedevo se essendo, a quanto mi sembrava di aver capito, indigeno, avevi consigli utili.

mah....io voglio i fatti non le pugnette!!!!ahahahahah :arrow: :shock:

non commento!

lemans
02/07/07, 15:11
Ciao, siamo quelli della Versys nera di ieri al Ghisallo. Vi abbiamo visto che rimiravate un gioiello di rara bellezza ( o sbaglio ? la Versys non lo e' ? ) ma pensavamo fosse invidia visto che eravate in vespa.
Comunque a parte gli scherzi grazie per averci invitato sul sito. e magari chissà a fine mese magari ci aggreghiamo.

:moto

XXX
02/07/07, 15:28
Ciaoooo...ma che piacere!!!!

Abbiamo osservato con molto interesse la tua moto.....diciamo da colleghi, sperando di incontrarvi!!! :wink:

Comunque missione compiuta! :ok

Per il giro sietei benvenuti!!! Nel frattempo potremmo conoscerci venerdì alla pizza (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=150242#150242)! :moto

Dimenticavo: presentatevi in Corsia di accelerazione.....così tutti vi danno il benvenuto! :wink:

lemans
02/07/07, 15:35
mi dispiace ma partiamo giovedi sera per la valle d'aosta..... niente moto ma mountain bike....

scusa se non siamo venuti a conoscervi ma ci stavamo facendo una birrozza........

comunque a presto. contaci :ok

XXX
03/07/07, 09:03
Flo, DuKa, vista la possibile adesione, se c'è da considerare un pernottamento in giro io comincerei a pensarci... :fischia

Ahi ahi ahi...mi tocca dar ragione a Notari...sigh sigh!!!! :evil:

Beh...allora devo aggiornare la lista in prima pagina......indi per cui.... :roll: bisognerebbe sapere quanti saremo a dormire all'Aprica/Tirano!!!(ragionamento che non fa una grinza :wink:) :ok

lemans
03/07/07, 10:42
le mans ( marco & vany ) presenti. ma noi abbiamo in zona sondrio appoggio e quindi niente albergo. :ok

sazu
03/07/07, 11:07
X cortesia indicatiamente a che ora si parte???? :D e sono ben accetti bikers con moto diverse? tipo buell??? :sdentato

XXX
03/07/07, 11:50
le mans ( marco & vany ) presenti. ma noi abbiamo in zona sondrio appoggio e quindi niente albergo. :ok

Benissimo!!! Lista aggiornata, anche con orari e punti di ritrovo.

sono ben accetti bikers con moto diverse? tipo buell??? :sdentato

Certamente! Unica condizione.....sarà un giro senza guardare orologio....ma solo panorami e tante foto...... E' vacanza pura!!!! :D

XXX
04/07/07, 20:25
--=-- News per il pernottamento --=--

Dettagli aggiunti in prima pagina.

Chi desidera questa sistemazione posti la propria adesione entro domani, giovedì 5 luglio, ore 19.

Duka, Flo e gli ospiti (in totale 6 persone) confermato. :ok

Confo
05/07/07, 00:20
CONFO C'E'! :mrgreen:
A questo punto visto il prezzo (!!!) confermo la mia presenza... alla grande! :D

Piedina77
05/07/07, 08:59
I FURMIGAAAAAAAAAAA ci sono

Prenota grazie.....conferma la stanza da 3......con bagno

Mikro-mx
05/07/07, 09:30
A questo punto, visti i mancati (rapidi) sviluppi per la mia povera Mia, dubito l'avrò in tempo...
Mi sarebbe veramente piaciuto partecipare al weekend, confido e spero di poter fare almeno uno dei due giorni... Intanto seguo!


Al max, a riaverla in tempo, se vi fermate a Tirano o all'Aprica a dormire, io me ne torno a casuccia e vi riraggiungo il giorno dopo!!

XXX
05/07/07, 09:49
Ronfo e FurmiGHI ---> ok segnati!!!

Mikro-mx....dai....vediamo come va.....! :moto

fan_ale
05/07/07, 12:16
mi spiace...non riesco...dovrei andare in svizzera quel weekend

Spidtrippa
05/07/07, 15:15
Io continuo a rimanere in attesa per il percorso...perchè a sapere se fate quello proposto da me o qualcosa di simile si avvertono un pò di persone che vorrebbero venire (al di fuori di questo forum)...se invece il giro non c'entra nulla allora cambia tutto...

Willy
05/07/07, 15:21
Willy& Betta operativi! :ok
Ci dovrebbe ancora essere libera una doppia vero flo? :angelo

:moto

Confo
05/07/07, 15:40
1 camera 4 posti (2 lettini + letto a castello) con bagno (Confo + Giec + .............)
Ma io non dovevo dormire in giardino??? :sdentato

XXX
05/07/07, 19:09
Willy& Betta operativi! :ok
Ci dovrebbe ancora essere libera una doppia vero flo? :angelo

:moto

Aggiudicato!!! Le doppie sono tutte già piene ma ho trovato una doppia nella casetta attigua....stessa signora, stesso prezzo!! :ok

Grande Uillyyyyy!!!! : :ok

:regia Udite udite: si è aggiunto un altro personaggio d'onore....ed un altro è in meditazione!!!! :jump


Ma io non dovevo dormire in giardino??? :sdentato

Infatti...se le adesioni continuano con questo ritmo......dormirari sotto le stelle di sicuro :angelo .....anzi....penso fuori dal giardino perchè quello sarà occupato da tutte le moto!!! :sarcastic

Confo
05/07/07, 20:08
Ma io non dovevo dormire in giardino??? :sdentato

Infatti...se le adesioni continuano con questo ritmo......dormirari sotto le stelle di sicuro :angelo .....anzi....penso fuori dal giardino perchè quello sarà occupato da tutte le moto!!! :sarcastic

Ribadisco il concetto... :fischia

Mi darò a Confignolo Bella Vita per le strade dell'Aprica!!! :mrgreen:

ChiccoGt
05/07/07, 20:18
si può avere una cartina con i percorsi? :roll: Io in giornata un saluto lo farei se son qui!

XXX
05/07/07, 23:20
Punto della situazione: sono contentissima e non vedo l'ora!!!! :jump :jump :jump

Bellissima è l'adesione da parte di chi ha capito lo spirito di questo giro.....senza sapere chi saranno i personaggi misteriosi...ma sapendo che ci saranno.....e senza conoscere l'itinerario.....ma sapendo che, in fondo, magari il giretto non sarà poi tanto male!!! :flo

:clap :clap :clap

Ed a questo punto: dadadadannnnnnn.......in prima pagina l'itinerario... per sommi capi!!! :leggi

tata7
05/07/07, 23:26
... uffi... non sarò dei vostri per il pernottamento, visto che lavoro...
vedrò di esserci il sabato, e magari di tornar su anche la domenica... conferme ufficiali... solo più in la...



:tata7

iraton
06/07/07, 09:24
...e per chi magari non ce la facesse... :fischia

...una pre-cena con gli ospiti il venerdì sera???? :wink:

Piedina77
06/07/07, 09:57
Perchè non è già il 28/29 Luglio????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :moto

Confo
06/07/07, 10:02
Perchè non è già il 28/29 Luglio????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :moto

Perchè è il 6 Luglio! :sdentato

Chillhouse
06/07/07, 10:33
Flo, ho visto che sono in lista con il punto di domanda!

Mi puoi depennare in quanto in ogni caso non ci sarò visto che, ho un precedente impegno per il 28 e che non so ancora quando riavrò la moto! :(

:moto

XXX
06/07/07, 14:38
tata7, :ok

Chillhouse, sigh sigh....tolto...!!! Ma che non si ripeta più!!! :in****
Ti vogliamo operativo presto!!! :wink:

Willy
06/07/07, 15:12
Bene bene.... circa 900 km i due giorni... :ok

betta inizia ad allenarti! :twisted:

:moto

SCINTILLA
07/07/07, 13:02
Mi spiace ma non credo di poter esserci neanche la domenica....ho un impegno alla sera.

Devo vedere quante ore posso stare con voi e se ne vale la pena.

Tienimi moooolto in sospeso

:piangi2

Piedina77
07/07/07, 13:04
Devo vedere quante ore posso stare con voi e se ne vale la pena.

:piangi2

SCINTILLLA.......certo che ne vale la pena....guarda solo chi è iscritto ed è già tutto dire....... :mrgreen: :okk

PERò NON FARE LE :tilla

XXX
08/07/07, 22:39
:Nono Tu non puoi mancare al giro con I magnifici 7 alla conqusita della SFizzera!!!

Devo vedere quante ore posso stare con voi e se ne vale la pena.

:in**** cerrrrto che ne vale la pena!!! :ok

SCINTILLA
09/07/07, 00:13
I make the possible :ok

XXX
10/07/07, 19:27
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Questa sera devo chiamare la signora del B&B per la conferma definitiva delle camere.

DuKa
10/07/07, 23:25
I make the possible :ok

is not abbastanz !!!!

make the impossibol !!!! :mrgreen: :mrgreen:


RAUSS !!!!

XXX
11/07/07, 09:02
Confermato pernottamento per 14 persone!!! :ok

La sera del 28 è d'obbligo una bella cena con pizzoccheri!!!
Ho già assunto info....e sto lavorando per il posto... :wink:

Servirebbe sapere però quanti saremo alla cena per poter prenotare.
Quindiiiiiiiiiiiiiiiii........ oltre ai "pernottanti", che rischiano il BAN se si dissociano :mrgreen: , chi infilerà le gambe sotto il tavolo con noi??? :roll:

Confo
11/07/07, 09:06
IO!!! :D
Forza Pizzocchero! :mrgreen:

MadMax
11/07/07, 10:36
Dunque dunque Sabato 29......
Beh visto che passate dalle mie parti potrei anche accompagnarvi per un pezzo.....magari da dopo il culmine di San Pietro fin alla Presolana.....anche il percorso è mooooolto vago cioè dalla Val taleggio alla presolana è un salto di 2 valli!! pensate di passare da oltre il colle zambla alta?? Beh vediamo al max vi chiederò un cell per riuscire a beccarsi all'ora giusta....lamps!!!!!!!!!!!!!!

XXX
11/07/07, 10:44
Benissimo MadMax!!!!

Ti ho mandato MP con il cell....ed altro!!! :ok

Jack_Hero
11/07/07, 10:59
PIZZOCCHERO...PIZZOCCHERO...PIZZOCCHERO... :ok

Willy
11/07/07, 11:08
oltre ai "pernottanti", che rischiano il BAN se si dissociano


:fischia

io volevo portarmi un panino da casa... non è un problema vero?
P.s. i miei genitori vengono dal territorio genovese, e buon sangue non mente! :angelo
























:D
Scherzo dai! impizzoccheriamoci tutti!
Anche se, a dire il vero, li ho mangiati solo due annetti fa a Livigno e non mi ricordo che sapora abbiano.. :ok

Confo
11/07/07, 11:14
Uilli... :pirla

A parte gli scherzi Uilli, i pizzoccheri sono una fuoco d'artificio per le papille gustative, un trionfo di gusto e calore, il tripudio dello sciatore quando si ferma a mezzogiorno fra una discesa e l'altra... questa è la mia dichiarazione d'amore al pizzocchero! :amore2

PIZZOCCHERO, grazie di esistere! :mrgreen:

lemans
11/07/07, 11:54
Noi sicuramente disertiamo la cena, siamo a casa dei miei suoceri e figuratevi se non saremmo costretti a mangiare li !!!!!!!!!! peccato :?

XXX
11/07/07, 13:25
Dunque dunque Sabato 29......


Max, sabato però ne abbiamo 28!!! Ora :roll: la risposta giusta è: sabato oppure il 29?? Anche perchè dalle tue parti saremo sabato 28.....!!! Ok MP!!! :ok

nardo
11/07/07, 17:12
OT
PIZZOCCHERO, grazie di esistere

L'anno scorso a Livigno il DuHa e il Cana hanno letteralmente divorato i pizzoccheri. Ammazza, meglio comprar loro un vestito. :mrgreen:

EOT

Se77e
11/07/07, 17:34
Floooooooo, dimentichi che se posso farò da apripista con il mitttico Leonardo 150????


ovviamente se vado troppo forte datemi un colpo di clacson.. sapete, tenere a bada i sui 8cv scarsi è dura.. si passa tutto il tempo a caricare l'anteriore per non farlo impennare :ridi2 :ridi2 :ridi2

MadMax
11/07/07, 18:30
Dunque dunque Sabato 29......


Max, sabato però ne abbiamo 28!!! Ora :roll: la risposta giusta è: sabato oppure il 29?? Anche perchè dalle tue parti saremo sabato 28.....!!! Ok MP!!! :ok
yesssss mi è sfuggito il ditino........sabato 28! alla sera ho una cena quindi lo so! :moto

XXX
11/07/07, 19:20
Okkei MadMax, ti segno nella lista.....e ci aggiorneremo prossimamente per ora e luogo di incontro!!! :D :D :D

Floooooooo, dimentichi che se posso farò da apripista con il mitttico Leonardo 150????

eehhmmm....... MODE SERIO ON
ma sarà un vero piacere! :wink:
MODE SERIO OFF

:ihih :sarcastic :sarcastic :sarcastic

iraton
16/07/07, 14:17
Confermo la mia presenza almeno per la giornata di sabato, con modalità da definire :ok

Rientro in giornata! :wink:

XXX
17/07/07, 22:08
iraton....ma ci porti anche la SaBBBBry vero??? :roll:

Aggiornata lista...poi ci aggiorneremo sul luogo ed orario..... :ok

brixia
18/07/07, 12:57
Ciao a tutti....
Come confo sa io il sabato devo essere a bs per le 6.... Ce la farei?????
Es. all'aprica faccio edolo-bs......

Non ho ben pres i tempi.... Certo se posso unirmi a voi....

:oops:

Confo
18/07/07, 13:00
brixia, mi sa di no, perchè prima di scendere all'Aprica c'è un mega giro sui laghi. Dovresti chiedere bene alla Flo, perchè secondo me se scendi a Bergamo quando siamo a Culmine San Pietro forse ce la fai! :D

iraton
18/07/07, 13:00
iraton....ma ci porti anche la SaBBBBry vero??? :roll:

Assolutamente no! :diablo

La Sabri non vuol venire... :fischia

brixia
18/07/07, 13:03
Dipende anche da che ora si parte da Lecco, per carità.... Però asp il parere di colei che organizza visto che penso facciate giri particolari, pause varie e tutto quanto......
Cmq io e te confo ci vediamo sabato... ne parliamo lì


Flo a te la parola (appena ci sei, ovvio)

XXX
18/07/07, 14:35
brixia, domanda difficile!!! :roll:

Innanzitutto sono contenta se verrai....e per la questione orario...siamo un pò in giro senza orologio!!
Però...., come dice Confettuccio, ci sono vari punti durante il percorso da cui puoi staccarti e raggiungere Bergamo e poi Brescia: dalla Culmine oppure da dopo la Valtaleggio....

Io direi che se pò fà!!!! :ok

Se77e
18/07/07, 14:40
brixia, anche secondo me riesci a "staccarti" dal gruppo in vari punti

però ti dò un consiglio.. ai tempi che da Flo aggiungi sempre almeno 2 ore :ridi2

Luke
24/07/07, 14:31
Come disse il Duha, fare la zavorra è un duro lavoro.

Questa frase calza a pennello per me e Vale, non l'ho nemmeno avvisata visto gli ultimi "non sviluppi" nell'andare in moto in coppia.

Raga, fate come sempre tante foto, le vedrò poi.

Buon week-end.

Willy
24/07/07, 14:43
Flo, io non voglio ejettare :sdentato ma hai visto...diciamo... qua.. :roll:

www.ilmeteo.it

:fischia

chicca870
24/07/07, 14:47
Ops Willy già ero indecisa.......

Willy
24/07/07, 15:37
chicca870, è cmq una previsione.... :ok
mano a mano che ci si avvicina alla data aggiornano il sito... speremà bè! :mrgreen:
anche perchè nè io nè la Betta abbiamo la tuta antipioggia, quindi sarebbe veramente un problemone partire.. :oops:

XXX
24/07/07, 16:40
MeteoFlo dice: soleeeeee!!!! :D

Pro memoria:

CARTA DI IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO E CARTA VERDE

:ok

Willy
25/07/07, 09:17
CARTA DI IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO
:ok



CARTA VERDE
:sicura!?! :wink:
a me avevano detto che l'avevano tolto anni fa questo requisito... cmq io CELO sempre sotto la sella !! :sdentato

lemans
25/07/07, 09:26
il meteo svizzero da bello !!!!!!!!!!!!!!! speremmmm

MadMax
25/07/07, 09:39
MeteoFlo dice: soleeeeee!!!! :D

Pro memoria:

CARTA DI IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO E CARTA VERDE

:ok

scusasse Flo ma da addetto ai lavori.....gurdate qui http://www.ucimi.it/paesinoncv.htm
è il sito dell'ufficio centrale italiano (quello che si occupa delle pratiche di sinistro quando sono coinvolti mezzi di paesi differenti)
Poi vabbè se già l'avete è attaccata al contrassegno...portatevela dietro.....
Lampssssss

XXX
25/07/07, 09:46
:oops: francamente non lo so!!! Mi fido degli esperti! :ok

Io l'ho attaccata al contrassegno....

Però dovete ammettere che scriverlo dà pomposità all'impresa!!! :mrgreen:
Sembra che stiamo partendo alla conquista della sFizzera!! :angelo

Confo
25/07/07, 10:05
Ehm... si, insomma... cos'è la Carta Verde???
Comunque la carta d'identità ce l'ho ed è valida per l'espatrio... :D

XXX
25/07/07, 10:53
Allora... :roll: ...ne scrivo un'altra:

PATENTE VALIDA PER LA SVIZZERA!!! :mrgreen:

Chi non l'ha....
la zavorra farà!!! :wink: :okk

MadMax
25/07/07, 11:19
Allora... :roll: ...ne scrivo un'altra:

PATENTE VALIDA PER LA SVIZZERA!!! :mrgreen:

Chi non l'ha....
la zavorra farà!!! :wink: :okk

Io vi aspetto in val Taleggio....quindi al max mi porto la maschera antigas....co sto caldo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.s. Flo ricordati di darmi un trillo quando vi fermate per il panino....così mi regolo per partire e raggiungervi!! ciaoooooo

Willy
25/07/07, 11:30
Ehm... si, insomma... cos'è la Carta Verde???


confo, this is "Carta Verde", you know? :sdentato
http://www.vehicle-documents.it/Assicurazioni/images_ass/verde.jpg

SCINTILLA
25/07/07, 13:49
MadMax, è vero che la carta verde non serve più, però è anche vero che ci sono molti ignoranti in giro...


Esempio :nono2 :

Io vi aspetto in val Taleggio....quindi al max mi porto la maschera antigas....


:bastard

XXX
25/07/07, 14:19
*** ULTIMISSIME IMPORTANTI ***

Prenotato Agriturismo per la cena di sabato sera per 13 persone (menu tipico con tagliere, pizzoccheri, grigliata di carne, etc... diciamo intorno ai 20 euro!)

Chi ho dimenticato??? :roll:

LISTA:
1) Flo
2) Duka
3) 1° personaggio d'onore
4) 2° personaggio d'onore
5-6) 3° personaggio d'onore&lady
7) Jack-Hero
8-9) Willy&Betta
10-11) Piedina & Furmiga
12) Confo
13) Chicca

Per il pernottamento:

Mi occorrerebbe con urgenza la conferma definitiva per gli indecisi in sospeso. :ok

rrpsks
25/07/07, 16:42
Aggiungete rrpsks per solo sabato.

MadMax
25/07/07, 18:36
MadMax, è vero che la carta verde non serve più, però è anche vero che ci sono molti ignoranti in giro...

:bastard

Scin....ma tu quel giorno lavori quindi...non sarai in giro....http://digilander.libero.it/jurada2003/bananab.gif
http://digilander.libero.it/jurada2003/tie.gif
:mrgreen: :moto :bastard

tata7
26/07/07, 01:00
... divertitevi...



:angelo :angelo :angelo ...chissà magari mi trovate da qualche parte che vi aspetto... :angelo :angelo :angelo




:tata7

Willy
26/07/07, 15:23
ragazzi chi è che riesce a darmi notizie oggettive & incoraggianti per il meteo?!?! :?

iraton
26/07/07, 15:28
Dai, non è "sempre sole" ma nemmeno drammatico, questo (http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm) di solito è affidabile :ok

guermet70
26/07/07, 15:33
ragazzi purtroppo sabato devo andare in
[albumimg:bd3e8f7892]3302[/albumimg:bd3e8f7892]

avendo partecipato ad un concorso indetto da
[albumimg:bd3e8f7892]3306[/albumimg:bd3e8f7892]

fra i tanti partecipanti ho vinto il
[albumimg:bd3e8f7892]3305[/albumimg:bd3e8f7892]

così mi tocca rinunciare a questo bel giretto :evil: :ok :ok
vi auguro di trovare
[albumimg:bd3e8f7892]3300[/albumimg:bd3e8f7892]

:angelo :angelo :angelo

mi spiave davvero un botto, spero di trovare il tempo per venire a salutare :moto :moto :moto

buona strada :ok

MadMax
26/07/07, 15:38
ragazzi chi è che riesce a darmi notizie oggettive & incoraggianti per il meteo?!?! :?
Per Sabato in terra bergamasca io che sono un indigeno ti posso dire non preoccuparti NON E' PREVISTA NEVE! :mrgreen:
scherzi a parte....quoto Ira (anche se mi dispiace... :okk ) forse qualcosa sul garda o trentino....ma se è come mercoledì...2 gocce.... :moto

Piedina77
26/07/07, 15:38
ragazzi chi è che riesce a darmi notizie oggettive & incoraggianti per il meteo?!?! :?

willy ma che fai?? ti spaventi per un pò d'acquaaa????

ma si dai...al max staremo in una baita di montagna in compagnia e ci racconteremo barzelette.....

l'importante è divertirsi...e partire...il resto verrà da sè :moto :mrgreen: :sdentato :festa

iraton
26/07/07, 15:44
Anche se piove, piove poco! :ok

Quindi porta solo l'antipioggia, lascia pure a casa pinne, boccaglio e canotto :ridi2

Willy
26/07/07, 15:57
Quindi porta solo l'antipioggia

:in**** ma la fai apposta?!!? :shock: NON CE L'HO ANTIPIOGGIA!!!!

guermet70, chi prova sole non lo lascia più...
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/586/Sole_Sapone_di_Marsiglia__54586.jpg :ridi2

MadMax, allora lascio giù le catene!?! :ridi

Piedina77, siccoem tra andata e ritorno ho quasi 1000 km.. non me li vorrei fare sotto l'acqua :roll: .. e senza tua antipioggia.. :evil:

Piedina77
26/07/07, 16:05
ma no dai Willy, vedrai non piglieremo nemmeno una goccia........o al max due o tre....ma proprio perchè saremo in montagna.... :ok

iraton
26/07/07, 16:06
NON CE L'HO ANTIPIOGGIA!!!!

...porta l'ombrello :sdentato

Willy
26/07/07, 16:14
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.cgstock.com/pics/3349.jpg
http://www.armory.com/~marina/images/umbrella.jpg

però..... :ok

chicca870
26/07/07, 16:16
Tranquillo Willy la pioggia è solo al nord nord, il ritorno lo fate sotto al sole :ok

Willy
27/07/07, 08:52
Come non detto, sembra che la cosa vada migliorandosi.. :D

tutti sulla griglia di partenza !!!!

raga ma se vengo con la tuta (da moto s'intende :wink: , notari pensava già ad una battuta per quella da ginnastica :ridi) dite che andrà bene o avrò caldo?

:moto

Piedina77
27/07/07, 09:22
Si aggregheranno per la giornata di sabato anche due nostri amici...che alla Presolana ci saluteranno....
sono di Milano, ma si faranno trovare a lecco per l'ora stabilita...

gente tranquilla .... :moto :ok e molto simpatico....

lemans
27/07/07, 09:25
Flo, confermata anche la coppia che ti dicevo l'altra sera all'ape. dormono e mangiano da noi.
ritrovo a lissone.

XXX
27/07/07, 13:07
Uilly, :in**** ....basta con stò tempo :D : meteFlo dice sole!!!! :flo

Ma che bello, quante niu-entri!!!!
Ho aggiornato la lista in prima pagina. Controllate se è tutto corretto per favore: presenze e luoghi di ritrovo!!! :ok

iraton
27/07/07, 13:32
Sbagliato! :in****

Io sabato mi trovo a Lissone alle 9, prima raccatto Uilli in Tangenziale Est :wink:

...e domenica mattina mi trovo ancora a letto, cancellami pure :fischia

...cancella anche Chicco, mi risulta in partenza per le ferie :ok

XXX
27/07/07, 13:40
fatto!!! :ok


:regia CONTRRRRRROLLATE LA LISTA IN PRIMA PAGINA..... [/b]

LUDO
27/07/07, 14:38
CONTOLLATE [/b]

cosa devo "CONTOLLARE"?

XXX
27/07/07, 15:05
CONTOLLATE [/b]

:roll: sei sicuro?? :fischia


....leggi bene!!!! :maram

Piedina77
27/07/07, 16:35
perdona flo....ti chiedo gli orari su per giù per capire se faremo tutto il giro completo....o lo taglieremo in zona colico...

per tutta la strada che c'è da fare non credo andremo tanto cosi bradipi :mrgreen: :D

brixia
27/07/07, 17:04
gnari allora chi viene a far sto giro da brescia???
Così si fa la strada insieme......

poi sono andato sul sito UCI c'è scritto che la carta verde in svizzera non serve....

XXX
27/07/07, 17:07
Piedina, con tutta la buona volontà non lo so!!! :oops:

Io conto di essere massimo alle 19 zona Colico o Chiavenna. Ma non posso garantire nulla! :bo

Siamo veramente in tantissimi....vediamo durante il giro di fare in modo di agevolare i rientri per chi deve rientrare senza fare tardissimo...


:nopanic

Confo
27/07/07, 17:07
brixia... io, Pieda e Furmiga ci troviamo a BS Ovest alle 8. Se vuoi unirti sei il benvenuto... :D

brixia
27/07/07, 17:08
brixia... io, Pieda e Furmiga ci troviamo a BS Ovest alle 8. Se vuoi unirti sei il benvenuto... :D

Ok ci vediamo lì....
a domani! :ok

XXX
27/07/07, 17:09
brixia, ci sei solo sabato o anche domenica?

brixia
27/07/07, 17:10
solo sabato purtroppo...... :cry:

XXX
27/07/07, 17:11
:ok ti segno nella lista

Piedina77
27/07/07, 17:15
Piedina, con tutta la buona volontà non lo so!!! :oops:

Io conto di essere massimo alle 19 zona Colico o Chiavenna. Ma non posso garantire nulla! :bo

Siamo veramente in tantissimi....vediamo durante il giro di fare in modo di agevolare i rientri per chi deve rientrare senza fare tardissimo...


:nopanic

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Grazie per la risposta....per noi sarà troppo tardi....ci staccheremo prima dal gruppo......non posso fare così tadi......mi diseredano dalla famiglia :piangi :piangi

brixia... io, Pieda e Furmiga ci troviamo a BS Ovest alle 8. Se vuoi unirti sei il benvenuto... :D

Ok ci vediamo lì....
a domani! :ok

8.10 brixia....

XXX
27/07/07, 17:56
Piedina77, magari dopo lo Julier potete rientrare direttamente dallo Spluga saltando il giretto fino a Coira.... :idea:

Piedina77
27/07/07, 18:17
Piedina77, magari dopo lo Julier potete rientrare direttamente dallo Spluga saltando il giretto fino a Coira.... :idea:

Vediamo come ci mettiamo con gli orari....

+ che altro che mio papà se arrivo pure tardi dopo 2 gg di moto...mi :dead2

mi stressa l'anima

rrpsks
27/07/07, 19:07
Piedina, se vuoi ti presto il mio, di papa'...

SCINTILLA
28/07/07, 00:08
Piedina77, se vuoi ti presto la mia "faccia da cane bastonato" per quando arrivo in ritardo.... :okk

rrpsks
29/07/07, 01:41
Ragazzi sono appena rientrato dopo aver mangiato sedici chili di pizzoccheri! Che bella giornata che e' stata, mi sono divertito un casino, volevo ringraziare tutti per la splendida compagnia.

Non ho il tempo di montare le foto, lo faro' appena rientro dal mio viaggio di lavoro (mercoledi)

Confo
30/07/07, 09:32
Ragass, io sono OUT dal forum fino a mercoledì/giovedì!
Vi lascio il link con le mie foto, copiatelo tranquillamente nel report che scriverete, se lo farete prima di giovedì!
Ecco qua le mie FOTO... (http://picasaweb.google.com/elconfo/Weekend2829Luglio)

E il link "normale", per il copia/incolla: http://picasaweb.google.com/elconfo/Weekend2829Luglio

Grazie di cuore a tutti, vi voglio bene (al Furmiga però più di tutti)! :mrgreen:

Piedina77
30/07/07, 09:39
Sicuramente ci sarà il mega report fra qualche giorno dalla promotrice del giro...

Per ora ringrazio tutti della bella compagnia, dei km percorsi insieme, delle risate e delle chiacchierate fatte insieme

Un grazie particolare a FLO per avermi fatto partecipe del giro,
uno a Scintilla per avermi fatto due scintille solo per me e una :tilla,
un grazie al Duha per il cuPPolo ed
uno a RRPSKS per avermelo distrutto :in****

un GRAZIE a tutti, era per me il primo mini raduno..... :mrgreen: :ok :okk

DuKa
30/07/07, 09:59
Buongiorno ....

appena alzati dopo aver aggiunto anche il Passo Maloja alla fine della giornata (erimo in cima alle 21 a commentare il fatto che il sole tramontava troppo presto) e una pizzata a Colico ....



ehm ...

Abbiamo messo piede in casa alle 2:30 di notte/mattina :mrgreen: :mrgreen:

e oggi si riparte direzione sud ...

mc0676
30/07/07, 10:02
DuKa sai che ti invidio poco poco ? :evil:

guermet70
30/07/07, 10:13
azz.. mer............prk..................vakk...............mavaff.................ekekk..................... :evil:

tutto è cominciato sabato pomeriggio, quando esausto esco dall'ufficio e decido che ho bisogno di fare qualche km storto con la moto.........

penso: visto che il we è saltato :( almeno vado qui (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3956&postdays=0&postorder=asc&start=380) (penultimo post di dado)

guuardo l'orologio che impietosamente senga le 13.30, loro partono alle 14 ed io devo ancora uscire dall'ufficio...... mavafalakaka!

nulla, non zepòffà..............

pazienza, aspetterò domattina e cascasse il mondo mi sparo in val Tellina :wink:

il confo mi comunica che la comitiva sarebbe partita da Tirano verso le 9/9.30 ed io già inizio a pensare a quante curve mi sparerò all'indomani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi sento Cla e si parla di fare l'imboscata a Tirano........ bene, penso, nn sarò solo ..........

per un motivo o per l'altro non sento + Claudio, di mezzo c'è la piscina, gli amici, un compleanno, la cena, le zie, insomma "burdeeeeeeeeeeeel" e così gli mando un sms all'una e mezza (di notte) per avvisarlo che l'indomani mattina alle 8 passo da BS in direzione valle Camonica.

la mattina alle 7 son già vestito, tolgo un salame dalla mia collezione privata (destinazione Smilzo & C.), aspetto l'amico Nando ed alle 7.35 parto alla volta della Val Tellina..... :moto

fino ad Iseo tutto procede liscio come l'olio, poi iniziate le gallerie, vedo srotolarsi di fronte a me una coda infinita :shock: che viagggia ai 60 all'ora :shock: :shock: :shock: :shock:

così piano piano risalgo verso la sua testa fin a quando la vedo: eccola in lontananza.... trattasi di autovettura modello "scoiattolo" colore arancio antiruggine....... b@st@rdo .... lo raggiungo e mi scappa pure una risata ... è Michele, un mio ex compagno di classe che sta andando a "Temù" :!: lo mando cordialmente a cag@re e proseguo verso le montagne.........

questo scherzetto mi è costato una buona mezz'oretta di ritardo, così arrivato al "bar del caffè" sulla tangenziale verso Breno mando un messaggio al Confo comunicando la mia posizione

la stessa cosa faccio ad Edolo, saltando adirittura la tappa da "formis" :? :?

quando sono in cima all'Aprica son già circa le 10 :roll: azzo, ma sulle strade della val Camonica c'era davvero il mondo :!: :shock: :shock: :shock:

arrivo a Tirano :D ........ ma nè il Confo né il Duha rispondono al cell......

aspetto al baretto sull'angolo per st. Morritz ed approfitto per riposare, sono un tantino stanco...... ormai sono le 11 e penso che la comitiva sarà già i cima al bernina o adirittura oltre......

pazienza risalgo in moto e decido di salire il Mortirolo, stavolta da Mazzo, e così faccio, poi al bivio di Monno son tentato di curvare a sx verso il Tonale, ma è tardi e la Ila mi aspetta........ poi a dx c'è "formis" :oops: ........

alle 13 son già a casa, ho fato 350 km, ho le mani dolenti per le infinite frenate, :roll: ma c'ho ancora un salame nello zaino......... :twisted: :twisted: .............

e così bastan due telefonate et voilà: amici, piscina, pane e salame :ok :ok :ok

mi spiace davvero non esser arrivato in tempo per incoontrare questa allegra comitiva, ma è stata comunque una bellissima mattinata, in moto, con l''amico Nando, tante curve e la pizzetta di Formis :angelo :wink: :moto :moto :moto

appuntamento alla prossima :moto :moto

lalabel
30/07/07, 10:25
Ragazzi, complimentoni :ok E bravo Confettino, belle foto :mrgreen:...però non si fa così, io sto morendo dall'invidia :piangi2 :armi :grr :angelo :angelo :angelo

Willy
30/07/07, 10:42
Io sono arrivato a Parma ieri sera alle 23:00 precise dopo 981 km percorsi in posti e con persone meravigliose !!!

Grazie a tutti!!!


(Circa 400 foto... :fischia)

lalabel
30/07/07, 10:45
(Circa 400 foto... :fischia) e quanno le postate? :festa :angelo

Piedina77
30/07/07, 10:47
Io sono arrivato a Parma ieri sera alle 23:00 precise dopo 981 km percorsi in posti e con persone meravigliose !!!

Grazie a tutti!!!


(Circa 400 foto... :fischia)

mizzega....400 fotooooooo????!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentiiiiiiiiiiiii

iraton
30/07/07, 10:51
Vi ho seguito poco, ma è stato comunque bello :wink:

...sono convinto che il resto è stato super :okk

Alla prossima :moto

P.S.
Poche foto ma buone, vedrete... :ridi

DuKa
30/07/07, 10:53
Io sono arrivato a Parma ieri sera alle 23:00 precise dopo 981 km percorsi in posti e con persone meravigliose !!!

Grazie a tutti!!!


(Circa 400 foto... :fischia)

in pratica 1 foto ogni 2,5 Km .... :sdentato

ecco perchè eri sempre ultimo !!!! ...... Uiili :pirla


Un bacio alla Betta che ha stoicamente sopportato questa maratona

Willy
30/07/07, 10:53
Poche foto ma buone, vedrete...


:okk

lalabel, io ora sono connesso aBBUsivamente percui le mie, tra ridimensionarle e cancellare le targhe etc. etc. credo le vediate non prima dei primi di settembre... :oops: ..scusate...

SCINTILLA
30/07/07, 12:24
Piedina77, prego :ok e grazie. .





..levataccia alle 6 che già per me è pesante, se poi aggiungiamo che sono andato a letto alle 3.30.... :corda devo ammettere che la lotta contro la ragione per raggiungervi a San Maurizio è stata dura. :kungfu

Insomma la strada per Tirano è stata un calvario, tutta dritta, e poi c' era un casino nelle gallerie della superstrada :bo ... :angelo

Ma sono bastati 5 minuti tra gli amici vecchi e nuovi per svegliarmi :ok

Ho passato una splendida giornata di curve. Totale 500 km in 12 ore.
Bello bello bello.

Peccato non aver fatto il Maloja ma era veramente troppo per me. Me lo tengo per il prox giro.

Complimentoni all' instancabile Betta, sempre con il sorriso e pronta a far foto e km :ok
Grazie a Willy per il bellissimo regalo: :pirla

Grazie agli amici tosHani per ieri ma soprattutto per il giugno prossimo :wink: :tilla :moto
..la Halla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi spiace non aver potuto incontrare Guermet... :in**** io mi sono alzato alle 6!!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie al Maestro per aver potuto esserci solo al sabato :bastard


Ma un GRAZZIE particolare a Flo e DuHa per averci scorazzato per posti che non conoscevo.


........ voglio rifare il curvone del Bernina tutti i giorni ... :piangi2 :piangi2 :piangi2

lemans
30/07/07, 14:15
grazie a tutti per la piacevole compagnia e per averci fatto sentire del gruppo anche se era la prima vera volta che ci si incontrava. :D
grazie a Flo e DuKa per aver organizzato questo fantastico, ma devo dire per me neofita della moto stancante giro.
un saluto e alla prox.... :versys


ps: ho la foto del passo del vivione con il cartello "9km curve" come faccio ad inserirla?

XXX
30/07/07, 14:46
Et voilà!!! :wink:
Giro concluso e rimpatriata dei tosHani in corso!!! :wink:

Sonno ad un livello disumano, contentezza ad un livello fuori scala :jump :jump :jump
Grazie a tutti ragazzi, ai Toshani in primis ed a tutti i numerosi partecipanti. Due giorni bellissimi!!! :moto

Ed ora, Smilzo.....aspettiamo tutti il report!!! :ok

iraton
30/07/07, 15:57
Grazie al Maestro per aver potuto esserci solo al sabato :bastard

Spiace a me non averti potuto mostrare live il ":pirla" :wink:

XXX
30/07/07, 17:31
Vi ho seguito poco, ma è stato comunque bello :wink:


...soprattutto il momento in cui te ne sei andato!!! :mrgreen:

guermet70, accidenti, mi dispiace che non siamo riusciti a trovarci!!! :(

Non sapevo che saresti arrivato....avevi il mio numero.....uff.... :in****


Io conto di essere massimo alle 19 zona Colico o Chiavenna.

Previsione rispettata!!! Incredibile!!! :shock:
Peccato che il Maloja ci abbia poi catturato....con la scusa di fare il pieno di benza....e da lì... beh, com'è andata lo sapete!!! :mrgreen: :jump

guermet70
30/07/07, 18:35
Flo ha scritto:,

Non sapevo che saresti arrivato


già, l'intenzione era quella di fare un'imboscata a mano armata............... di salame :festa

ho avvisato il :confo via sms, ma quello lì c'ha troppi capelli :angelo :angelo e lì sotto il suo telefonino non prende :? ha ricevuto gli sms sul Bernina perchè i ricevitori son più bassi dei capelli e così han raggiunto il telefono da sotto :!: :!:

il tuo numero ce l'avevo Flo, ma sul telefono che ho lasciato a casa :roll: :ganzo su quello che avevo con me c'era solo duka1 (non raggiungibile) e Confo :( :( :(

è spiaciuto un casino anche a me! al bar sembravo un bambino che aspeetta la mamma alla cabina del bagno n. 36 di Bellaria :mrgreen: :mrgreen:

smilzo
30/07/07, 19:13
Appena rientrato!!!

Giro fantastico e compagnia super. Tanta è stata la meraviglia, che ieri sera alle 19 siamo partiti da Chiavenna, ma non in direzione Milano bensì verso il Maloja. alle 21 eravamo ancora lassù in cima!!! :mrgreen:
Poi ci siamo fermati a Colico a mangiare e siamo rientrati a Milano alle 2.30.
Disfatti, ma contentissimi!!! :D

Grazie a tutti per la compagnia che spero di ritrovare quanto prima.
Un grazie speciale a Flo e al Duka che ci hanno dato asilo e hanno organizzato questo bellissimo giro.


Per il report....... ci sto lavorando. :roll: .... e pure sul resto delle foto.

@ Scintilla: sì, sì. La Halla!!! :mrgreen:

@ Guermet: avanzo un salame dalla tua collezione privata! :evil: :ganzo

maurosessanta
30/07/07, 23:55
ehe ehe eh, sono rientrato anch'io dopo 1450 km fatti in tre giorni !!!!! :roll: :roll:

Stare con voi e conoscere nuovi amici è stata un'esperienza bellissima, mi sono sentito come a casa e fra amici........ :wink:


Il giro poi è stato meraviglioso, panorami mozzafiato e strade veramente "atipiche" come il passo del Vivione e quello dello Spluga, ma anche il Bernina mi è piaciuto tantissimo, sia per i panorami che per le belle chiurve !!!!! :wink: :wink:

Credo che mi rimarrà a lungo il ricordo di questo giro, del verde intenso dei prati e dei boschi, e l'azzurro infinito dei laghi e del cielo.........

e ......naturalmente i PIZZOCCHERI......... :okk :okk :okk

La Flo ed il Duha si sono superati, grazie di huore per l'ospitalità e l'amicizia !!!!!!

e Speriamo a presto per qualche altra bella zingarata !!!!!

Dagasse
31/07/07, 09:43
Credo che mi rimarrà a lungo il ricordo di questo giro, del verde intenso dei prati e dei boschi, e l'azzurro infinito dei laghi e del cielo.........


...e i 160 all'ora...te li ricorderai? :festa

Bischerate a parte mi accodo ai ringraziamenti per il belissimo we, lungo per me e Veronica, saliti su dalla Flo dal mercoledì.
Quasi 2500 km. di goduria per gomme e occhi.
Ora sono in botta piena, ma piena piena in perfetto stile Costa Crociere :cry:
Grazie grazie grazie mille a Flo per l'accoglienza superlativa :amore
Per il resto c'è poco da dire. Persone simpaticissime in un mix di curve e panorami.
Non c'è niente di più da chiedere :ok :wink:
Alla prossima uscita, qualunque sia il posto.

Confo
31/07/07, 09:52
maurosessanta... ti dice niente la parola:
SPETTACOOOOLOOOOO!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

smilzo
31/07/07, 11:18
Una piccola anticipazione.

Sul Maloja alle 21 faceva freschino e a me e al Duka si è allentata la vescica...... :mrgreen:

Dagasse
31/07/07, 11:58
E' vero.
Però non eravate rilassati e in pace con il mondo come me :ganzo :mrgreen: :mrgreen:

smilzo
31/07/07, 12:08
E' vero.
Però non eravate rilassati e in pace con il mondo come me :ganzo :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

XXX
31/07/07, 12:10
:ihih .... :sarcastic

SCINTILLA
31/07/07, 13:35
Grazie al Maestro per aver potuto esserci solo al sabato :bastard

Spiace a me non averti potuto mostrare live il ":pirla" :wink:


Indovina Willy a chi ha regalato il cartello. Ti do un indizio:
Inizia per "S" e finisce per "cintilla" :fischia

:pirla

iraton
31/07/07, 13:38
Indovina Willy a chi ha regalato il cartello. Ti do un indizio:

Immaginavo, lo so già che i ":pirla" li senti veramente tuoi :bastard

SCINTILLA
31/07/07, 13:39
Una piccola anticipazione.

Sul Maloja alle 21 faceva freschino e a me e al Duka si è allentata la vescica...... :mrgreen:

Maestro Smilzo al giovane DuKe skywater
"...mmmhh vedo che il tuo sforzo è grande come il mio..."


:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

Furmiga
31/07/07, 14:02
Ringrazio anch'io per la compagnia e confermo che, sopratutto la Svizzera, è stata spettacolare....grazie a tutti :briaco3

Citazione particolare per:

Confo: Sei un ottimo compagno di viaggio

Carlo toshano: Facciamo una sosta?? :sdentato :okk

Ciauzzz ed alla prossima :pecora :huhu

tata7
01/08/07, 15:15
... ecco che arrivano anche i miei ringraziamenti e i miei complimenti a tutti coraggiosi motociclisti che hanno seguito la flo e il duka in questa due giorni intensissima!!!!!!!!!!!!!!


bravi bravi bravi e alla prossima!!!



:tata7

SCINTILLA
02/08/07, 01:22
bravi bravi bravi e alla prossima!!!
:tata7


Credo sarà molto presto, visto che ho un video che si intitola:

"La croupier dal ginocchio facile"


:fischia

XXX
02/08/07, 08:49
:ridi2 :ridi2 :ridi2

iraton
02/08/07, 09:38
Bello il report del giro... :fischia

LAZZARONI!!!! :in****

:angelo

smilzo
02/08/07, 10:23
Bello il report del giro... :fischia

LAZZARONI!!!! :in****

:angelo

E' in cantiere...... :roll:

XXX
06/08/07, 11:29
:regia Smilzooooo....... :D

smilzo
06/08/07, 11:36
:regia Smilzooooo....... :D

Pant, pant..... ci sono quasi. Ancora un po' di pazienza!!! :sdentato

SCINTILLA
06/08/07, 11:41
Adesso? :?













Adesso? :?




















Adesso? :?













Adesso? :?










:angelo :angelo :angelo

Dagasse
06/08/07, 12:02
Calma ragazzi.
Lo Smilzo deve anche lavorare :ganzo

maurosessanta
06/08/07, 12:25
si ma ora esageraaaaa !!!! :P :P :P Dai col reporteeeee !!!!! :roll: :wink:

Furmiga
06/08/07, 14:33
Dai Smilzo che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :ok

DuKa
06/08/07, 20:19
Ok adesso c'è il ReportO ... questo thread lo chiudo.

I commenti ora potete postarli QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6423&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)