PDA

Visualizza la versione completa : Ho montato il porta targa


beddu999
14/06/07, 06:28
Eccovi le foto del mio DIABLO con il nuovo porta targa con frecce barracuda, non è uno schianto ???

http://img472.imageshack.us/img472/5912/fot1av6.jpg
non'è uno schiantoooooooooo :jump :jump :jump :jump :jump

giorgio
14/06/07, 09:06
Evvaiii!!! :D

bello bello... :ok
hahha' che targa!! :mrgreen:

qwerty
14/06/07, 10:41
bello! le frecce sono a led?

:shock: ancora le maniglie dell'amore?????? :mrgreen:

beddu999
14/06/07, 10:47
bello! le frecce sono a led?

:shock: ancora le maniglie dell'amore?????? :mrgreen:

si si sono a led anche quelle della targa, le maniglie le lascio per la zavorrina adesso che sale....con le staccate che faccio io senza quelle partirebbe a razzo !!!! :bang :festa

qwerty
14/06/07, 10:52
complimenti, mi piacciono tanto le frecce, io ho lo stesso tuo portatarga, ma con le frecce diverse, ma non mi soddisfano. che luce fanno? di giorno si vedono? le mie hanno luce bianca non a led e qualcuno mi ha detto che si vedono poco sotto il sole... :ok

VFRMacs
14/06/07, 11:08
Bellissima ...
:ok
Complimenti ...
:ok

lele73
14/06/07, 13:03
ottimo :moto

beddu999
14/06/07, 13:14
complimenti, mi piacciono tanto le frecce, io ho lo stesso tuo portatarga, ma con le frecce diverse, ma non mi soddisfano. che luce fanno? di giorno si vedono? le mie hanno luce bianca non a led e qualcuno mi ha detto che si vedono poco sotto il sole... :ok

Grazie a tutti per l'approvazione, rico80 si le frecce sono con i led quindi la luce sia di giorno che di notte si vede meglio che con quelle originali...la struttura è in carbonio anche se sulla foto non si vedono ho comprato tutto su ebay a 75,00€, buono no? tenendo presente che me le sono montate da solo....
l'unico problema che devo risolvere è che siccome con queste frecce c'è meno assorbimento, l'intermittenza è un pò troppo veloce, ma stasera passo dall'elettrauto e sicuramente mi risolverà il problema ( forse ci vuole qualche condensatore???)

Ciao ancora a tutti

AlexRow
14/06/07, 13:24
ci vogliono un paio di resistenze (una per freccia) comunque molto bello sia il portatarga che le frecce!!
le hai prese su ebay in un negozio o da un privato? se è un negozio mi daresti il link perfavore che sarei interessato anch'io.. grazie mille e ancora complimenti :D

beddu999
14/06/07, 13:28
no mi spiace, non era un negozio da privato che si è venduto la sua er6 e aveva venduto i vari optional...anche perchè nei negozi quelle che ho trovato a meno minimo erano 130 eurozzi...senti le resistenze da quanto le devo comprare ??? :roll:

AlexRow
14/06/07, 13:48
guarda purtroppo il valore non lo so però ti consiglierei di andare in un negozio di accessori moto.. quelle frecce lì ho visto che ce le hanno in diversi e di solito hanno anche le resistenze.. non te lo so dire con certezza ma credo che le resistenze che vendono specificamente per regolarizzare il lampeggio delle frecce abbiano tutte lo stesso valore indipendentemente dalla marca.. comunque se vai in un negozio serio dovrebbero saperti dire loro che resistenze ti ci vogliono... :wink:

Auronns
14/06/07, 13:59
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok :ok :ok

spilu
14/06/07, 14:58
ciao, bello il portatarga e molto belle le frecce :ok . ma dimmi una cosa ma a te le frecce montate lampeggiano più veloce di quelle davanti? anche io ho montato delle frecce a led e sapevo di questo problema, e invece le mie lampeggiano allo stesso modo di quelle davanti. boh! chissa se le devo montare lo stesso le resistenze. ciao
:moto

qwerty
14/06/07, 14:58
io tengo il lampeggio veloce, dopo un po ci fai l'abitudine. :ok

pinky
14/06/07, 15:55
non ricordo esattamente il valore delle resistenze,ma so per certo che quando le cercavo non le avevo trovate in nessun negozio di elettronica...finendo poi con l'acquistare le originali kawa...

beddu999
14/06/07, 16:46
praticamente se adesso le accendo lampeggia veloce sia quella dietro che quella davanti, solo la cosa strana è che se metto l' hazzard (4 frecce) vanno bene tutte assieme, quindi sicuramente è in problema di assorbimento....a me non piacciono così, chi ti sta dietro o davanti pensa che c'hai una lampadina fulminata :sdentato :sdentato :sdentato

snoopy
14/06/07, 19:06
bello! le frecce sono a led?

:shock: ancora le maniglie dell'amore?????? :mrgreen:

si si sono a led anche quelle della targa, le maniglie le lascio per la zavorrina adesso che sale....con le staccate che faccio io senza quelle partirebbe a razzo !!!! :bang :festa

Beddu allora hai capito a cosa servono le maniglie dell' amore a noi uomini (a far togliere quelle delle moto per non far volare le zavorrine)!!!!!!!!!!
Comunque complimenti per le frecce che piacciono anche a me, e il portatarga snellisce ancor di piu' la tua bistecchiera (scusa, volevo dire il tuo DIABLO).

Un saluto grande, e alla prossima BEDDAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toretto
14/06/07, 21:13
belle le freccie complimenti!

beddu999
15/06/07, 16:03
Allora il problema frecce l'ho risolto, la resistenza ( non chiedetemi da quanto deve essere ) va applicata prima della freccia posteriore dal filo + al filo - praticamente crea un corto controllato al momento che si accende la freccia, aumentando l'assorbimento quindi l'intermittenza adesso è regolare. Naturalmente va montata una per la sinistra e una per la destra. :pesi

Adesso mi sento meglio....ha per snoopy dimenticavo :cul