PDA

Visualizza la versione completa : Incontro con Z-italia (sud)


donovann
18/03/06, 21:29
Finalmete un'incontro, anche se con Z-italia, ma almeno loro esistono, visto che dalle mie parti tra Erristi non si riesce a "socializzare......." polemiche a parte, oggi dopo varie attese causa maltempo sono riuscito ad incontrarmi con gli amici di Z-Italia che ringrazio per la pazienza e la disponibilità che anno avuto nei miei confronti, ma ecco la cronaca:
Incontro a Lecce alle 10,30, ma causa "ciddone" che non si è fatto vivo c'è stato un ritardo..... (http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=491&full=true), ma nulla di grave ci si ritrova (http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=493&full=true) comunque, e nell'attesa qualcuno (http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=494&full=true) si dedica al "maquillage" delle marmitte. Si parte, destinazione Otranto dove ad aspettarci oltre alle polpette di polipo ci sono anche gli spaghetti (http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=495&full=true). Finita la pausa pranzo si va tra pieghe e contropieghe (non io), e qui ringrazio Salento12 che ha saputo aspettarmi, in quel di S.Cesarea Terme, per una pausa caffè (http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=496&full=true). Il tempo è stato clemente e la giornata è trascorsa piacevolmente, in ottima compagnia ma si deve pur tornare a casa. Un'ultimo sguardo al panorama (http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=497&full=true) e via ci si divide, direzione Bari, dimenticavo l'ospitalità di catubba (http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=498&full=true) che ci ha invitati a casa sua per un'ultimo "limoncello".
Grazie ancora a gli amici di Bari e Lecce per la piacevole giornata trascorsa, spero di poter organizzare presto dalle mie parti. :
ok

VFRMacs
18/03/06, 21:35
E come non quotarti?
Speriamo che in futuro si possano creare anche le colonne di erristi ...

:moto :moto :moto

ilcanarino
18/03/06, 21:43
Q8 anche io. don dai non disperare. presto arriveranno er6isti doc anche della puglia e il gruppetto si rinforserà e incrementerà :D

salento12
19/03/06, 09:30
Grazie ancora Donovan, come ho già scritto su Z-Italia per la vostra compagnia. :ok

Bella la Ferrari Modena parcheggiata :mrgreen:

Iniziamo a pensare ad un giro verso Fasano, la tua zona cmq la murgia? :moto ...magari potremmo farlo anche per la prossima domenica.

A presto :ok

P.S.: una mezz'ora dopo che siete andati via, è arrivata una mandria sterminata di piloti che si era accalcata + in basso ad aspettare che andassero via i controlli :twisted: