PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo mivv "suono"


qwerty
12/06/07, 10:41
vi posto subito le foto:

http://i10.ebayimg.com/04/i/000/a1/72/4e70_1.JPG

http://i2.ebayimg.com/05/i/000/a1/72/4ee6_1.JPG

questa la recensione mivv:
Aprite gli occhi: sta per arrivare “SUONO”, il nuovo scarico MIVV top di gamma!

In realtà bisognerebbe aprire anche le orecchie.

SUONO è infatti in grado di stimolare ed appagare sia l’apparato visivo che quello uditivo.

Del resto il nome del nostro nuovo scarico non è casuale. Lo ha spiegato chiaramente Rodolfo Frascoli del team di Marabese Design ai giornalisti delle più importanti riviste moto intervenuti alla presentazione stampa che abbiamo organizzato a Milano lo scorso 8 maggio.



SUONO è infatti il frutto della collaborazione tra MARABESE DESIGN, lo studio di progettazione più noto e prestigioso operante nel settore motociclistico, e la MIVV.

Descriverlo a parole è difficile. E’ un prodotto che va guardato dal vivo, toccato, sentito.

Noi di MIVV l’abbiamo definito “il mix progettuale che unisce alla perfezione look e prestazioni”

Dietro al suo appeal unico ci sono scelte tecniche innovative, mesi di test e prove, insomma un lungo e costoso lavoro di messa a punto del prodotto che non ha uguali nella storia della nostra azienda.

Il nuovo terminale – che ci teniamo a ribadire che è “made in Italy al 100%” - sarà disponibile sul mercato entro il mese di giugno per un buon numero di naked e sportive di ultima generazione, ed entro l’autunno le sue applicazioni saranno allargate anche al settore off-road.



I plus di SUONO sono molteplici. Dal tipo dei materiali utilizzati (fibra di carbonio e titanio) all’esclusiva applicazione di un fondello in carbonio anche in ingresso (ad alta resistenza e provvisto di feritoie per lo scambio di calore. Aggiungiamo il perfetto accoppiamento della componentistica e l’ottima resa a livello di performance per uno scarico omologato (dotato di dB Killer estraibile) ottenuta grazie all’esperienza che stiamo acquisendo stando a stretto contatto con la MOTOGP (vi ricordiamo che siamo partner ufficiali di Honda Repsol Team).



Non vogliamo aggiungere altro.

Nel corso di questo mese troverete molte recensioni riguardanti SUONO nelle pagine dei siti WEB più visitati dagli appassionati. A partire da giugno le recensioni appariranno anche sulla maggior parte delle testate di settore.











a me piace, aspettiamo di vederlo dal vivo!!! ciao a tutti :moto

Alterego
12/06/07, 12:00
sarebbe bello vederlo montato e sentire il sound??? facci sapere se trovi altro

fan_ale
12/06/07, 12:49
molto carino....assomiglia ad un modello dell'akrapovich...

aspettiamo di vederlo e a questo punto, sentirlo....dal vivo! :ok


intanto grazie a rico x l'info!

qwerty
12/06/07, 13:53
prego prego, ho contattato un tipo, ora vediamo che mi dice.... :ok altre immagini:

http://www.mivv.it/public/foto_new_suono/SUONO.jpg

http://www.mivv.it/public/foto_new_suono/SUONO3.jpg

http://www.mivv.it/public/foto_new_suono/SUONO2.jpg

bello è bello!!!! :amore2

kissà quanto costa...

Auronns
12/06/07, 15:10
infatti....

fan_ale
12/06/07, 16:55
inoltre per l'errina avrà bisogno di una "prolunga" per uscire almeno un pò da sotto la moto....così com'è non ci sta...

qwerty
12/06/07, 17:07
no, non è cosi piccolo, l'ho visto montato su una z1000 e siamo appena piu corto di un arrow come riferimento. dalla foto si capiva questo, sul sito della mivv non ne parla? :ok

fan_ale
12/06/07, 17:24
sito mivv


http://www.mivv.it/moto_it/news_apri.asp?cn=539

:mrgreen:

Pepsep
12/06/07, 17:36
State prendendo una cantonata.....

....è una linea che per ora non prevede il modello per la nostra moto, ma solo quelli indicati sul sito, tra le quali Z750 e Z1000.

fan_ale
12/06/07, 17:54
non lo prevede x ora....mi sembra sia stato detto chiaramente che dopo l'estate la gamma verrà ampliata...

krusty
12/06/07, 21:48
pero nel caso della nostra ER6 andrebbe montato di lato ,un po come gli scarichi corti come R6 e GSXR 750.....perchè è talmente bello che nasconderlo sollo al motore sarebbe un peccato :D

AlexRow
14/06/07, 13:39
non mi importa un c@@@o se nn posso montarlo.. io me lo compro lo metto sotto una teca di cristallo e ci sbavo sopra dalla mattina alla sera.. è troppo bello :shock: :shock: :shock: :shock:

p.s.
sul sito della mivv c'è anche le foto di questo scarico montato sull'r1 e lì su quella moto è veramente orgasmico!! :shock4

ERmellino
08/11/08, 13:57
vorrei riesumare questo topic perchè stamattina sono passato da un amico rivenditore mivv e gli ho chiesto se è possibile montare il suono sulla nostra moto, e lui mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi...se fosse effettivamente così sarebbe un colpaccio potersi accaparrare questo gioiellino..anche se il prezzo è leggermente proibitivo..secondo voi è fattibile?

basco
09/11/08, 21:52
purtroppo no.... sig, venerdi' sono stato alla fiera di milano, e ho parlato direttamente con uno degli ingegneri della mivv, e mi ha confermato che lo scarico suono non è previsto per la nostra errina. TUTTAVIA mi ha confidato che essendo lui un probabile futuro possessore di una versys, farà in modo di progettarne uno ad oc al più presto.
Speriamo bene

ERmellino
10/11/08, 09:30
ok grazie mille basco...continuerò a mordermi i gomiti fino a quel momento..

MannX
10/11/08, 09:32
mha....io penso che si possa montare.....ovviamente facedo delle piccole modifiche al collettore.....nn e' una impresa impossibile.....

il fatto che gia' nn costa poco ed in piu' bisogna modificarlo lascia ben poche speranze :?

ERmellino
10/11/08, 09:40
hai ragione manny..ma tu trascuri che io...CATANISI SUGNU!!...quaggiù il traccheggio e l'intrallazzo è d'obbligo...se la cosa è "meccanicamente" possibile, con un ottimo prezzo potrei portarmelo a casa modificato, montato e "quant'altrato" :D

qwerty
10/11/08, 09:45
CATANIA CAPITALE !!!!!!!! :ridi

MannX
10/11/08, 09:54
meccanicamente tutto e' possibile :okk

guarda ad esempio gli ajko.......il terminale e' uguale x tutti.....ma per ogni moto e' adattato a piacimento :ok

SCINTILLA
10/11/08, 09:57
Anche la GPR fa così:

Terminali di diverse misure, adattati tramite un colletore GPR, sul collettore originale ER.