PDA

Visualizza la versione completa : Dopo il danno la beffa!!!!


silver-6n
12/06/07, 09:20
Raga mi dispiace tantissimo di esserci stato al raduno in costiera il 10 ma putroppo sono..CADUTO!!!! Ore 8.45 di Domenica mattina, pronto per l'incontro con Giorgio per poi partire e vederci con gli altri, esco dal cancello di casa mia quando un cane di m@@@da mi si scaglia contro, cerco di schivarlo ma purtroppo (probabilmente anche a causa della strada dissestata) perdo l'equilibrio e cado. Risultato? Piede , fianco e spalla destra contusi, fianchetto destro consumato, pedale del freno piegato e sterzo fuori asse (per il momento) e soprattutto raduno saltato.

:cry:

crazyhead
12/06/07, 09:23
Mi dispiace tantissimo Giovanni, comunque ti ripeto che l'importante e' che fisicamente e' tutto ok, le contusioni sono fesseria, anche se la rabbia dev'essere tantissima.
Ci organizziamo altre volte comunque e la prossima volta non ci devono essere cani che tengano :mrgreen:

A presto :ok

XXX
12/06/07, 09:35
Bella sfortuna silver-6n!!!

Dai..... rimettiti presto..... :ok

Un abbraccio! :wink:

giorgio
12/06/07, 09:44
Giovanni mannaggia...mi è dispiaciuto quella mattina...quando mi hai detto che eri caduto so rimasto come un fesso...non sapevo che dire...
cmq l'importante che stai bene...poi i raduni si fanno... :wink:

crazyhead
12/06/07, 09:46
Giovanni e' vero quello che dice giorgio, e' rimasto un fesso tutta la giornata :mrgreen:

Cmq scherzi a parte ti aspettiamo il prossimo raduno....pensiamo dove potremmo organizzarlo :ok

iraton
12/06/07, 09:48
silver-6n, che sfortuna! :?

Pensa a rimetterti, non sei l'unico che pensa al Raduno successivo per rifarsi! :wink:

DuKa
12/06/07, 13:55
No no ... ma che prossimo raduno !!!!

Vieni zavorrato da Giorgio ... oppure in macchina !!!

Non vorrai perdere la possibilità di ricevere un bel po di pacche sulle spalle !!!! :mrgreen:

snoopy
13/06/07, 14:30
Ciao Silver, mi spiace per l' accaduto e ti auguro di riprenderti il piu' velocemente possibile almeno prossimamente ci si potra' vedere.
Per quanto riguarda la moto non ti preoccupare che si rimette in sesto con poco.
Abbi pazienza ma sono inconvenienti che accadono.
Alla prossima... :briaco3

giorgio
13/06/07, 14:59
Giovanni e' vero quello che dice giorgio, e' rimasto un fesso tutta la giornata :mrgreen:

Cmq scherzi a parte ti aspettiamo il prossimo raduno....pensiamo dove potremmo organizzarlo :ok

:evil: :evil:
Antipaticooo!!!! :evil: :evil:


:mrgreen: :mrgreen:

silver-6n
13/06/07, 20:25
Grazie mille a tutti raga, ora non sono ancora in grado di guidare appena posso porto la moto a rimettere in sesto e poi magari organizziamo un 'incontro tutti insieme.

:ok

giorgio
01/07/07, 22:32
Giovanni...ora come va'?è tornato tutto a posto??
facce sapè.. :wink:

menix
02/07/07, 01:26
Bè dai non prendertela più di tanto...pensa sempre che poteva andare peggio (in termini di salute soprattutto) e da come la racconti i danni per fortuna sono abbastanza contenuti sia alla moto che alla persona. Certo dispiace...fa rabbia specie quando non è colpa tua ed è conseguenza magari di voler far del male ad una persona o come in questo caso ad un animale (a proposito...un proprietario che si assume la responsabilità dell'accaduto e del risarcimento, non l'hai trovato?).
Se ti può consolare io ho fatto tutto da solo grazie ad una guida folle su strade che conosco, solitamente, sporche di ghiaino, danni alla persona ed alla moto considerevoli e dopo un mese di astinenza, ieri la beffa, ritiro la moto credendo di aver rimesso in moto il cervello, tornando baldanzoso in sella e soprattutto che lei non fosse arrabbiata per tanta forzata lontananza, e...... li mi sbagliavo di grosso con il caratterino che ha. Di colpo mi sembra di aver perso tutti punti della patente, guido come un principiante e penso ci vorranno ancora qualche giorno e parecchi km prima di riconquistare la sua fiducia e confidenza, complici anche il mio stato di salute non ancora perfettamente ristabilito e che si traduce in una notevole rigidità della gamba e sofferenza (=deconcentrazione nella guida) alle dita del piede non definitivamente rinsaldate. Pazienza, ci vuole pazienza...dicono gli altri!
:moto

crazyhead
05/08/07, 21:54
Evento passato.
Non ne parliamo piu :mrgreen:
Chiudo