PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono sentito un King !!!


Fabri
10/06/07, 23:39
Raga, oggi sulla mia er 6n mi sono sentito un king. Vi chiederete: come mai? Beh, semplice. Tra le curve della costiera amalfitana, complice il "non" traffico dovuto alla partita del Napoli, sembravo Valentino Rossi. Grande moto, grandi strade (la costiera e' la costiera), e diciamo anche buonino il pilota :natale . Una cosa indescrivibile... Credo che una giornata cosi' non si ripetera' mai piu' in quanto la costiera e' sempre trafficatissima (quante auto e quanti strxxx)...ah chissa', magari quando il Napoli giochera' l'anno prossimo la partita per lo scudetto :moto ps. Purtroppo non sono potuto essere dei vostri oggi, i'm sorry (oggi e' 10 e' la colonna sud si e' vista proprio in costiera)

giorgio
11/06/07, 00:08
Ciao fabri!!
perche non sei venuto!!!almeno 5 minuti che ci salutavamo!!
ma per caso non è che stavi al distributore della esso verso le 21???dove c'erano le er?(e una ducati di qualcuno :mrgreen: )


ah...attento pero a non correre la eh...che le strade so strette e come hai detto ******i a volonta'....(vero gianlu? visto quello col cbr senza marmitta?? :shock: )

Fabri
11/06/07, 21:39
No mi spiace non ero io... ma gli erristi a cui ti riferisci era il vostro gruppo ,no (e la ducati la tua)? Ho capito bene? Se e' cosi' vuoi vedere che non mi fermavo a salutare se vedevo un gruppo di erristi, chiunque essi fossero stati :natale ??? Cmq, per adesso, io ritengo le strade della costiera abbastanza buone specialmente in dei tratti. Dico "per adesso" perche' purtroppo, non conoscendo altre strade "da moto" (ne conosci qualcuna???), non posso fare paragoni, per cui ai miei occhi sono strade buone (perche' logicamente il paragone e' con le strade cittadine, che mi fanno sembrare quindi le strade della costiera un paradiso)...