PDA

Visualizza la versione completa : Borse laterali rigide Versys 2016


JoyDime
10/03/16, 23:04
Ciao a tutti,
visto che sono nuovo e un po imbranato cè qualcuno che mi può consigliare per l'acquisto delle borse laterali rigide della mia versys 2016 ?
Le originali il conce me le lascia a 600 euri ma ho visto la buona soluzione del sistema shad ma le borse mi sembrano un po ciccione che ne dite ?ce qualcuno che le ha montate? SHAD sistema 3p
Grazie anticipatamente

dado71
11/03/16, 12:04
Prova a dare un'occhiata anche alle GiVi

stephenmaturin
11/03/16, 14:59
Purtroppo, a meno che tu non le prenda morbide o semi-rigide (ci sono sia le shad che le givi), i prezzi per le rigide son sui 600 sia per le kawasaki che per le givi. Per le trax anche qualcosa in più.
A mio parere rigide con serratura sono imbattibili: ci puoi mettere il casco, quando sei in sosta non rischi che te le aprano o taglino per prendere il contenuto e in generale stai meno in ansia se le lasci montate.
Rimane da vedere qual'è l'uso che devi farne...
Per usarle una volta all'anno puoi metterle anche morbide e smontarle non appena a destinazione. Se invece ti servono tutti i giorni o fai viaggi in moto più articolati di un semplice trasferimento, diventa non solo sensato ma anche conveniente investire qualcosa in più per le rigide.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Twinkle
13/03/16, 20:56
Se vuoi le rigide e ti piaccion anche quelle squadrate, guarda anche le Koboldbike, ottimi prodotti realmente italiani.