PDA

Visualizza la versione completa : Motogiro dea Siaresa


cameo
25/02/16, 16:58
Degli amici sono anni che organizzano il "Motogiro dea Siaresa" in provincia di Vicenza, partenza da località Castagnero.
Giro molto interessante sui Colli Berici. Potrebbe interessare?

blbio
25/02/16, 19:55
Ciao, visto che si mangia, potrebbe essere interessante, poi i colli Berici non sono niente male, anche in bici...

cameo
30/05/16, 09:51
Ciao vi racconto com'è andata? :p
Alla faccia delle previsioni che mettevano pioggia dalle 8 di mattina.......salvo invece 3 gocce di numero durante il tragitto........tutto il giro si è svolto senza troppi problemi meteo.
Organizzazione impeccabile, staffette che bloccavano il traffico con tempismo perfetto, non abbiamo mai fatto una sosta salvo quella dello spuntino!!! :p
Il posto è splendido e merita sicuramente una girata. Tanto verde, ampi panorami, bei saliscendi, tornanti e curve in contropendenza.
Una volta finito il giro, messe le moto in piazza.......si sono aperti i rubinetti del cielo. Io che dovevo rientrare ho preso tutta l'acqua del mondo! Giubbotto impermeabile......fino ad un certo punto.....sovrapantaloni di nylon.........quasi inutili.....ok dovrò comperarmi una tuta antipioggia e pure antiproiettile (suggerimenti?)....Tra Vicenza e Venezia in autostrada una cosa apocalittica, tanto che si fermavano pure le auto!
Credo che per un rookie il "battezzo" sia stato più che sufficiente. Alla prossima :p

blbio
30/05/16, 13:56
Ciao, anche se preferisco i giorni feriali, non melo sono ricordato, mi spiace perché un girino l'avrei fatto volentieri, l'acqua no, li ho già dato.

cameo
30/05/16, 20:06
Giusto per farvi vedere la fortuna sul brutto tempo e un po' di partecipanti, vi allego i link dei video

4V_O6uGwp7E

-CQT-jg5Qe0

ZImTPTuKkDU

x9PpUO4nsKk

blbio
30/05/16, 21:16
Ciao, è andata bene, c'erano parecchie moto, mi spiace anche perchè non sono mai stato ad un motoraduno come partecipante.