PDA

Visualizza la versione completa : 8 giugno.... giornata a franciacorta


Mesks88
09/06/07, 14:01
Ciao a tutti ragazzi volevo raccontarvi e condividere con me la splendida giornata vissuta ieri sul circuito di Franciacorta (Brescia).
In forma smagliante siamo partiti da casa alle 6.00 di mattina per non incontrare traffico in autostrada, e per arrivare al circuito per primi e preparare tutto per la giornata. Ieri eravamo precisamente in 12 del gruppo Racing Passion, e con il preparatore Dario Moto.
Io personalmente sono entrato in pista con il mio monsterone 900 dopo essere stato lavato, e privato del faro anteriore.... purtroppo le pedane originali mi hanno impedito di poggiare il ginocchio per terra, ed ho grattato x tutto il giorno di tutto e di +, compresi gli stivali.... Giornata splendida, minacciata nel pomeriggio da alcune nuvole cariche di pioggia, ma è stata tutta un impressione, perchè poi il tempo ha retto e si è potuto girare in pista x il resto del tempo a disposizione.....
Vi aggiungo alcune mie fotine con il mio monsterone e la brutta fine che ha fatto la moto di Dario....


http://img128.imageshack.us/img128/2173/00526ag5.jpg http://img530.imageshack.us/img530/6511/00787dj8.jpg http://img120.imageshack.us/img120/2473/00528om7.jpg http://img517.imageshack.us/img517/7910/00167sh6.jpg

ChiccoGt
09/06/07, 14:15
per Dario un w-e...infuocato! :mrgreen:

Bravo Mesk...giu di gassssssss :ok

Mesks88
09/06/07, 19:24
Grazie chicco.... cmq dario è stato molto sfortunato.... la sua moto ha rotto una biella.... è sparata fuori spaccando anche il carter.... una roba spaventosa...... cmq ragazzi ieri veramente divertimento puro!

Auronns
10/06/07, 19:44
Complimenti,ma mi dispiace x il tuo amico...avrà fatto 1 macello d danni!

Piedina77
10/06/07, 21:01
bravo mesk......complimenti

:moto

Mesks88
11/06/07, 12:25
Complimenti,ma mi dispiace x il tuo amico...avrà fatto 1 macello d danni!

bhè la fortuna è ke il mio amico è il preparatore del nostro gruppo, è il meccanico, quindi i danni sono ben pochi ed ha anche un nuovo motore pronto per essere montato.... già preparato alla perfezione.... l'unico costo sarà la carena in carbonio che si è veramente rovinata ed è da buttare..... cmq grazie ragazzi per i complimenti, e che dire... mi sono divertito veramente molto..... spero di tornarci entro fine mese..... xò mi sa che la prossima tappa sarà varano.... :moto

diehard
12/06/07, 13:54
Ciao a tutti, avendo in previsione un giretto a Francia Corta con la mia ER6N volevo sapere se qualcuno aveva già sperimenteto il suo comportamento in pista e quali accorgienti/consigli darmi....
Grazie a tutti
Diehard
:?:

Mesks88
19/06/07, 18:52
Ciao a tutti, avendo in previsione un giretto a Francia Corta con la mia ER6N volevo sapere se qualcuno aveva già sperimenteto il suo comportamento in pista e quali accorgienti/consigli darmi....
Grazie a tutti
Diehard
:?:

sicuramente le gomme sono da cambiare.... non tengono niente le originali..... poi per il resto non saprei... mai usata la er6n in pista!!!

VFRMacs
19/06/07, 20:30
Anche se non mi esaltano le piste e la velocità esasperata ... complimenti per la galoppata !!!
:ok :ok :ok

diehard
20/06/07, 11:48
Ciao a tutti, avendo in previsione un giretto a Francia Corta con la mia ER6N volevo sapere se qualcuno aveva già sperimenteto il suo comportamento in pista e quali accorgienti/consigli darmi....
Grazie a tutti
Diehard
:?:

sicuramente le gomme sono da cambiare.... non tengono niente le originali..... poi per il resto non saprei... mai usata la er6n in pista!!!

Grazie x la dritta... hai qualche consiglio sulla tipologia di gomme (ovviamente senza spendere un patrimonio), visto che mi voglio solo togliere lo sfizio della pista ? Anche se non mi esaltano le piste e la velocità esasperata ... complimenti per la galoppata !!!
:ok :ok :ok

Grazie....ma non pensare che sia uno smanettone...è solo che voglio provare l'adrenalina della pista e capire il comportamento del mio tesoruccio sotto stress (al sicuro dalle macchine), e acquisire il filing che avevo con la precedente....Ovviamente ER5 sempre Kawa...lo sò sono un affezionato al marchio....

Se77e
20/06/07, 13:57
bene bene Mesks88 :ok


si vede che ti sei proprio divertito :D

come si comportano le supercorsa??

Mesks88
21/06/07, 11:26
bene bene Mesks88 :ok


si vede che ti sei proprio divertito :D

come si comportano le supercorsa??

supercorsa si comporta benissimo e le consiglio a tutti!!!!!!! ottime e con prezzi tra virgolette non elevatissimi..... cmq non mollano mai, anche se una volta consumate si sente che pian piano ti abbandonano.... cmq prima di mollarti ti avvertono!!