PDA

Visualizza la versione completa : Limoncella riparata.....e qualche notiziola interessante....


Paolo95
07/06/07, 09:48
Ho ritirato la Limoncella Venerdì scorso, dopo la scivolata di Pasquetta...ecco l’elenco dei pezzi sostituiti :

1. Cupolino
2. Convogliatore sn.
3. Specchietto e contrappeso manubrio sn.
4. “Saponetta” sn del tampone paratelaio.
5. Leva del cambio (si poteva raddrizzare perché è di ferro - se fosse stata d'alluminio non sarebbe stato possibile -, ma ho preferito sostituirla).

Totale 483 Euro, inclusi 90 Euro di manodopera, il riallineamento della forcella a causa del (leggero) colpo preso dal manubrio, oltre alla verifica di tutti i livelli. Tutto sommato mi pare onesto..... :|

Ho poi saputo alcune cosettine che penso possano interessare :

- I tamponi paratelaio originali dell’Errina non sono più fornibili......non è molto chiaro se ne verranno proposti altri di tipo diverso oppure no. Le saponette di ricambio dovrebbero comunque esserci.
- A causa di non meglio precisati “problemi di fornitura”, Kawasaki non fornisce più gli sticks con i colori originali per le parti in plastica. Questa è la risposta che ho avuto alla mia richiesta per il giallo.
- Z750 : si conferma che l’ABS non è disponibile con il colore verde.

Cosa dire......in effetti ricordo che, quando avevo ordinato l’Errina, l’avrei voluta con ABS ma pure allora mi era stato detto che quest’ultimo non era previsto col giallo......misteri del marketing.... :boh

:ciao2

Cyrano
07/06/07, 10:47
assurdo.

ma non si puo' montare l'abs a posteriori ?


Coapzpa