PDA

Visualizza la versione completa : Che ragno comprare?


giorgio
02/06/07, 11:40
Eh si...puo sembrare stupido ma chiedo cmq...

che ragno comprare?:boh
io per la er presi un ragno di quelli che si trovano nei supermercati...beh un autentico pacco!! :shock: ..dieci euro buttati...
cioè non è che non funzionava..pero'...avevo notato:
-era poco elastico(in qualche punto si era rotto addirittura)
-i ganci si perdevano
-dopo un giorno mi si era sciolto! :evil:

in pratica quando dovevo portare qualcosa dietro era na palla a mettere quel coso...

ora...voi che ne avete di sicuro uno (io devo prenderlo per l'invasione :D ) di che marca lo avete preso?come sono come elasticita'?mica vi si sciolcono pure a voi?prezzo?
o so io che so idiota?? :shock: :boh


ciao!

Rok999
02/06/07, 17:17
io ne ho preso un 5euro al concessionario dove ho preso la moto, nn ricordo la marca ma cmq ancora tt ok...

crazyhead
03/06/07, 15:07
o so io che so idiota??
:mrgreen:

Beh io non lo so, ma calcola che ne ho 1 preso quasi all'inizio quando comprai la moto, pagato 5 euro, non perde ganci e' elastico e non si scioglie.
L'ho comprato in un comunissimo negozio di ricambi moto, hanno tutti lo stesso prezzo e la qualita' mi sembra uguale per tutti.

Ti devo fa' na' tirata d'orecchie appena ti vedo :mrgreen:

giorgio
03/06/07, 19:02
ho capito so idiota chiudete sto topic... :roll:

:mrgreen:

5 euro...ne pagai dieci per il pacco...azz... :x

mc0676
03/06/07, 19:43
OT

QUESTO ! (http://www.g5c.com/emmeciphoto/albums/userpics/10001/DSC_0144_copia.jpg)

/OT

:mrgreen:

Scherzi a parte, ne ho comprato, pagato 4 €, con i ganci di ferro molto grandi.
L'ho preso da Isola Moto a Siena ma + o - ce l'hanno tutti.

NinoER6N
04/06/07, 08:35
ma dove lo agganciate??...

crazyhead
04/06/07, 08:59
ma dove lo agganciate??...

Sotto il codino o tra gancio e gancio e attaccanto i ganci ai 2 perni sotto al sellino (sempre che tu non abbia cambiato il portatatrga).

NinoER6N
04/06/07, 09:23
mi sa che fra poco cambio porta targa...

quindi mi toccherà bloccarlo sotto la sella...o tra gancio e gancio...

giorgio
04/06/07, 18:44
compraaatooooo!! :D
5 euro...ottimo....
********** al precedente... :incul

cmq...io quando avevo la er il ragno lo attaccavo anche vicino alle maniglie...poi lo allargavo facendo passare i fili sotto le maniglie...in quei piccoli spazzietti..tra maniglia e carena...non so se rendo l'idea..in effetti non è molto comodo attaccare il ragno li.. :roll:

Profeta
04/06/07, 18:55
Io la parte anteriore la attacco alle pedane del passeggero (poco prima dove c'è un piccolo spazietto vicino ai pedalini.. non so se rendo l'idea)
Solo ho una domanda.. non è che questa corda rischia alla lunga di graffiare la vernice?
Perchè se è così lo brucio istantaneamente!

Fatemi sapere! Ciauuuu :moto

P.S.
Cmq anche io l'ho preso a 5 €!

giorgio
04/06/07, 19:00
Si la vernice la rovini eccome....le verniciature dell'er non sono molto di qualità diciamo (aah le giappo :mrgreen: )...
gia' raccontai di un episodio: in pratica feci un viaggetto col passeggero di circa 200km...portava lo zaino...a casa mi accorsi che lo zaino dopo aver appoggiato su quello strapuntino di carena sul faro posteriore(non so se rendo l'idea :mrgreen: ) me lo aveva reso tutto opaco!!!!si era graffiato... :x ...
ah...attenzione anche alla vernice del telaio che viene via facilmente... :|

lele73
04/06/07, 20:50
comprato oggi poi domani vi dico la marca pagato 10 euri :ok