PDA

Visualizza la versione completa : Pentito... di essermi pentito!!!


nigson71
25/03/15, 21:43
Ciao bella gente,
forse qualcuno ricorderà l'ultimo (o uno degli ultimi) mio topic qua sopra... questo: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16170
:D:D:D
Beh, oggi ho fatto il passo indietro!!! :fischia
Ho trovato una meravigliosa errina, my 2012, bianca (come la volevo), che in più monta cupolino, frecce piccole a led, portatarga e tamponi, tutto "barracuda"... con soli 5mila km!!! i tamponi forse li leverò, vediamo...
Eran già un paio d'anni che ci pensavo e l'anno scorso ho anche fatto un tentativo di piazzare il mio :sputer con moto.it, senza risultato ovviamente...
Vista stamattina... presa stasera!!!:sisi:sisi (o quantomeno, firmato contratto e fermata con qualche eurino...)
Sabato porto a far vedere lo spùter, che mi ritira, e metà settimana prossima dovrei avere le mie dolci terga poggiate sulla sella dell'errina!!! :jump:jump:jump
Quindi, di fatto, un BENTORNATO a me!!!:evvai:clap:clap
E stavolta vedrò di tenerla un po' di più, và... :D:D:D
:ciao4:ciao4
m.

actarus
25/03/15, 22:26
Eheheheh...

Bentornato!!! :okk

:welcome

Victor144
26/03/15, 10:14
Bentornato!! :ok

dado71
26/03/15, 12:01
Bentornato

TEO72
26/03/15, 12:27
Bentornato, è veramente uno spasso questa Kawa:)

cts
30/03/15, 10:48
Re-Welc :) me!!

bungy1987
30/03/15, 11:56
Bentornato biker!!!!:)

nigson71
30/03/15, 14:55
Grazie a tutti, ma... manca ancora qualche gg.!!! :piangi3 Forse mercoledì, forse giovedì (dipende da quando gli arriva il bonifico), non oltre, perché venerdì me ne vado una settimanella in Tunisia... quindi nel caso aspetterò fino alla settimana del 13.
Cmq, sabato mattina ho portato al concessionario (Yamaha) dove sto prendendo l'errina, lo spùter a vedere, visto che lo aveva visto solo in foto, c'era l'open weekend... ne ho approfittato per provare la mt-07... gran bel mezzo! un pelo troppo alta per me e, soprattutto, col cruscotto troppo arretrato (devi togliere gli occhi dalla strada, abbassare proprio la testa per vederlo), però un bel motore davvero...
:ciao4

mcguolo
30/03/15, 16:58
Bentornato! :ciao4
Anche io avrei voluto provare la mt07... ci dirai se dopo essere rimontato sull'errina il motore della yamaha sembra veramente tanto differente. Intanto pensa a goderti la piccola kawa! :ok

nigson71
30/03/15, 21:04
Bentornato! :ciao4
Anche io avrei voluto provare la mt07... ci dirai se dopo essere rimontato sull'errina il motore della yamaha sembra veramente tanto differente. Intanto pensa a goderti la piccola kawa! :ok
Ciao, grazie! ;)
Comee detto oggi in chat con il mio "quasi" omonimo (di nickname) :D sono un niubbo della moto, quindi non penso di avere la "sensibilità" sufficiente per poter fare un raffronto "serio" tra le due motociclette... :D
... e comunque il mio cuore :amore2 è tutto per l'errina, quindi parto già piuttosto "parziale"!!! :jump:fischia:fischia
:ciao4
m.

TEO72
30/03/15, 22:26
Dovevi provate la Yamaha xj6, come impostazione guida è simile alla errina:):ok

nigson71
31/03/15, 10:27
Dovevi provate la Yamaha xj6, come impostazione guida è simile alla errina:):ok
E' mica 4 cilindri la xj6?? un po' diversa la guida, no?! ;)
:ciao4

mcguolo
31/03/15, 10:42
E' un 4 cilindri che gira come un 2... anche se non sono convinto di quanto bene possa andare ai regimi medio/bassi, non è molto dissimile all'errina stando a quello che dice chi le ha provate entrambe.

TEO72
31/03/15, 11:00
Si si nn sono proprio la stessa cosa, in montagna vi assicuro la errina è molto più brillante, le ho paragonate solo come impostazione di guida:ciao4

evanja
08/04/15, 10:01
Arieccoti!! :]

TEO72
08/04/15, 15:47
Buon pomeriggio a tutti, ma novità su qualche raduno???:ganzo