PDA

Visualizza la versione completa : La desideravo da tempo e adesso...ZAK!...l'ho presa


GenMaximo
31/05/07, 21:25
Ciao a tutti,
sabato ho preso la mia bellissima "errina-f" nera...appena l'ho vista mi sono quasi messo a piangere...E'FANTASTICA!!!!!!!!!!! :moto
Fra qualche giorno la vado a ritirare e poi non mi vede più nessuno...ci andrei anche in bagno con la mia "errina" :briaco

sternocleidomastoideo
31/05/07, 22:08
facci di tutto...ma andarci in bagno, no!!!! la sporcheresti!!! :mrgreen:

GenMaximo
31/05/07, 22:14
LOL
Questa è la prima moto che mi compro da solo...Avevo una vecchia Fantic Caballero 125 (pace all'anima sua) che ho completamente distrutto andando contro un albero mentre facevo motocross nel Parco delle Groane...Se ci ripenso, mi vengono di nuovo i dolori...Poi 5 anni senza toccarne più una...Poi ho visto su "in Sella" sto mostro e mi sono detto "axx che bella, quasi quasi per fare un dispetto a mia madre me la compro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
31/05/07, 22:42
...e mi sono detto "axx che bella, quasi quasi per fare un dispetto a mia madre me la compro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oooops......mamma ancora non lo sa!!! e ho 28 anni!!! :sdentato :sdentato :sdentato

iolo
31/05/07, 23:11
Complimenti per la scelta :ok

chicca870
01/06/07, 08:42
Bravissimo!!! (non per l'albero :mrgreen: )


:moto

VFRMacs
01/06/07, 09:21
Gran bella scelta ...
:ok

GenMaximo
05/06/07, 07:17
Stamattina la vado a ritirare e magari domani mattina posto le prime foto...ho il cagotto dal'emozione :moto :natale3

maxdvst
05/06/07, 07:21
Grande GenMaximo!

Eh si, è un'emozione unica andare a ritirare la propria motina dal conce :ok

GenMaximo
05/06/07, 07:24
E pensare che mi sono dato pure in malattia per andare a prenderla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Piedina77
05/06/07, 07:36
Bravo GenMaximo ....beh per me è sempre un'emozione ogni volta che ci devo salire in sella :moto :mrgreen: :mrgreen: .....

raffa72
05/06/07, 08:17
Complimenti e tanti auguri per la tua nuova moto

VFRMacs
05/06/07, 09:21
GenMaximo,

allora ... :angelo in questo momento stai ritirando l'errina e avrai due settimane per abituartici prima di fare il giretto con noi il 17 giugno ...
:angelo :ok

algor65
05/06/07, 10:05
E pensare che mi sono dato pure in malattia per andare a prenderla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bravo bravo bravo...
Aspettiamo le foto e che tu sia emozionato è normale....
Solo chi ruba le moto non si emoziona a salirci sopra.... non so se mi spiego...

:briaco3

turco
05/06/07, 11:08
GenMaximo,

allora? Ritirata? Dicci qualcosa! Prima asciugati le lacrime, però!

GenMaximo
05/06/07, 15:19
Ma porca vacca, tutte a me devono capitare...vado alle 11.30 al concessionario per ritirarla (dopo che mi sono fatto 15 km in bicicletta controvento dalla voglia di averla oggi). La moto è lì, bella come non so cosa, riesco a vedere sulle sue carene nere super-lucide ogni singola espressione del mio volto ed a un certo punto l'ho sentita pure parlare e dirmi "fammi volare" (sulla strada, non per terra :mrgreen: ). Stavamo controllando i documenti se erano tutte in ordine e siccome sono una persona molto pignola ho detto al tizio del concessionario "Possiamo verificare che i numeri di telaio e del motore corrispondano a quelli sul libretto di circolazione?" Non l'avessi mai detto, il numero di motore corrisponde ma quello del telaio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :shock4 A quel punto mi sono in****ato molto educatamente (giustamente direi). :incul :incul :incul
MORALE DELLA FAVOLA: devo aspettare che mi ri-aggiornino la carta di circolazione (8 giorni), ma il concessionario, che è stato molto corretto, mi ha offerto il bauletto e il primo tagliando gratis, per cui sono moderatamente soddisfatto e devo rinviare la galoppata a sttimana prossima (penso sabato) :cry: :custom

iraton
05/06/07, 15:23
...devo rinviare la galoppata a settimana prossima (penso sabato) :cry: :custom

...beh, sei fortunato, sei giusto giusto in tempo per QUESTO (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5775) :okk

:moto

GenMaximo
05/06/07, 15:27
...devo rinviare la galoppata a settimana prossima (penso sabato) :cry: :custom

...beh, sei fortunato, sei giusto giusto in tempo per QUESTO (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5775) :okk

:moto

Ma non farà male alla moto fare subito delle scampagnate abbastanza lunghe?

Ma perchè davanti a Pogliani...gli brucio il negozio se lo vedo ancora :incul :incul :incul

iraton
05/06/07, 15:31
GenMaximo, non gli fa male per niente! :wink:

Anzi, vista la composizione della compagnia, non penso che il fatto che tu sia in rodaggio sia un problema, anzi... :wink:

Ah, Pogliani è un problema? :shock: Ma sì, è comodo da Milano e hinterland, e tutti sanno dov'è :wink: Non preoccuparti, la domenica è chiuso! :okk

GenMaximo
05/06/07, 15:32
GenMaximo, non gli fa male per niente! :wink:

Anzi, vista la composizione della compagnia, non penso che il fatto che tu sia in rodaggio sia un problema, anzi... :wink:

Ah, Pogliani è un problema? :shock: Ma sì, è comodo da Milano e hinterland, e tutti sanno dov'è :wink: Non preoccuparti, la domenica è chiuso! :okk

Allora preparo i mattoni :armi :armi :armi

VFRMacs
05/06/07, 16:47
... Anzi, vista la composizione della compagnia ...

Che fai, ira, alludi ?
:shock: :mrgreen:

GenMaximo
12/06/07, 20:44
Sabato mattina è pronta...non vedo l'ora :moto

Piedina77
12/06/07, 20:49
... Anzi, vista la composizione della compagnia ...

Che fai, ira, alludi ?
:shock: :mrgreen:

IRA parli di te vero????? :incul3 :incul3 :diablo

IO e VFR saremmo sempre i primi della fila :moto :sdentato

ChiccoGt
13/06/07, 07:06
Prima di tutto...che ****** ritirare la moto!

Secondo...ora li controllo anche io i numeri...metti che dopo 2 mesi mi accorgo che hanno sbagliato...minimo mi faccio cambiare l'impianto frenante e le forcelle :mrgreen:

Iraton: occhio che, non so gli altri, ma piedina ancora un pò mi fa le pieghe con giu il ginocchio :mrgreen:

VFRMacs
13/06/07, 11:09
IO e VFR saremmo sempre i primi della fila ...

Come se vedessimo la RAI senza aver pagato il canone ...
:mrgreen:

GenMaximo
16/06/07, 12:09
Tra un'ora vado a prenderla...non sto più nella pelle :briaco
Stanotte ho dormito a dir tanto un paio d'ore :moto



Ragazzi l'ho presa, sono contentissimo....
almeno finchè non sono tornato a casa, mentre la stavo parcheggiando mi è cascata...

Raga, come faccio a riparare i graffi? vado dal carrozziere????

VFRMacs
16/06/07, 12:18
...mentre la stavo parcheggiando mi è cascata...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
Certo la fortuna è cieca, ma la sfiga prende la mira ...
:oops:
Solidarietà, amico ...
:cons2
Faccela vedere domani e ti consiglieremo il da farsi ...
:ok

Piedina77
16/06/07, 15:53
Ma si dai..pensa che l'hai battezzata.....è una cosa che è capitata un pò a tanti questo battezzo cosi veloce e specialmente a poche ore dall'acquisto...
solidarietà...e non ti preoccupare......la gente guarderà la moto e non il graffio :moto

VFRMacs
16/06/07, 19:36
Piedina77,
hai un sorriso così bello che sono troppo felice di rivederti domani ...
:ok :ok :ok
GenMaximo,
VIENI CON NOI !!!
:ok :ok :ok
Ore 09:00 da Pogliani a Cinisello Balsamo !!!
:ok :ok :ok
EDDAI !!!
:angelo :angelo :angelo

GenMaximo
17/06/07, 09:55
Ragazzi, mi sa che questa moto è nata sotto una cattiva stella...
Indovinate cosa è successo?
.
.
.
.
.
.
.
.
Si è scassata la frizione dopo 20 kilometri. NON CI CREDETE!?
Adesso vi racconto. Stavo andado al lavoro, e sono andato anche mezz'ora prima per potermi giustamente gasare con i miei colleghi.
Arrivo davanti al cancello di entrata, metto in folle, abbasso il cavalletto, scendo dalla moto per andare ad aprire il cancello, lo apro. Risalgo sulla moto, alzo il cavalletto, faccio per mettere la prima e puff...la moto si spegne...Vabbè sarò stato io a non schiacciare bene la frizione, rimetto in folle e riaccendo la moto, schiaccio la frizione, metto la prima e la moto si spegne :incul


PORCA MISERIA :incul bestemmie :incul :incul :incul :incul


Morale della favola, ho lasciato la moto al lavoro e me ne sono tornato a casa con l'auto aziendale.


Che giornata di *****, ho pure rischaito di farmi male sul serio al lavoro. Mi è cascato un bancale di terriccio universale da 12 quintale addosso, sono pieno di dolori.


A proposito, lavoro alla STEFLOR di Paderno Dugnano


Adesso ho il morale che non è sotto le scarpe, non è sotto terra...è di più, mi sento una pezza da piedi :piangi2 :piangi2 :piangi2

Scusate se stamane non sono venuto, mi avrebbe fatto molto piacere

lele73
17/06/07, 09:58
:shock: :shock: :shock: :shock:

SCINTILLA
17/06/07, 17:49
..ehm... sicuro di aver tirato su il cavalletto?

Sono cose che capitano, ed è sicuramente meglio questo che la frizione rotta :ok

GenMaximo
19/06/07, 12:02
Ciao a tutti,
ieri lunedì alle 9.00 chiamo il concessionario per dirgli di venire a prendersi la moto...alle 9.40 arriva il carro-attrezzi che me la porta in officina e in poco più di mezz'ora mi hanno sistemato il problema!!! :ok
Volete sapere cosa aveva??? :boh
Era il sensore del cavalletto che era starato...per cui hanno rimappato la centralina e adesso va che una bellezza... :moto

Per quanto riguarda i graffi :piangi2 sono indeciso se ordinare le carene nuove oppure andare in carrozzeria. Cosa mi consigliate??? :boh

iraton
19/06/07, 12:06
GenMaximo, che sfiga! :?

Mah, io un preventivo in carrozzeria lo farei, magari si riesce a evitare la sostituzione! :ok

Ti aspettiamo per un giro, alla prima occasione! :okk

Piedina77
19/06/07, 12:25
Povero GenMaximo, effettivamente hai un pò di sfortuna......dai lascia passare il momento e non ci pensare....

Sali in sella e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAa :moto

GenMaximo
10/09/07, 09:49
Finalmente dopo una fattura di 2650 Euri (dopo l'incidente) sono tornato sulle strade. La moto è come nuova :moto

Auronns
10/09/07, 13:28
AZZZ 2650€...

Tokawa
10/09/07, 15:19
Azz....ma ti è cascata dal balcone al 3° piano la moto??????Pensavo ti fosse solo scivolata come capita a molti(non ancora a me...per ora)!!!
2650 euro per cosa??????????????
Cmq congraturazioniiiiiiiii...per la moto!

Paolo95
10/09/07, 15:27
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

2650 Euro :?: :?: :?: Ma che incidente hai fatto :?: :?: Non è certo perchè l'hai appoggiata a terra.....può essere che mi sia sfuggito qualche post.... :?

GenMaximo
10/09/07, 15:37
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

2650 Euro :?: :?: :?: Ma che incidente hai fatto :?: :?: Non è certo perchè l'hai appoggiata a terra.....può essere che mi sia sfuggito qualche post.... :?

Per chi si era perso la puntata precedente --> http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5961

Paolo95
10/09/07, 15:48
E il bello è che la puntata non l'avevo persa, tant'è vero che ti avevo scritto pure un msg di solidarietà......che vuoi farci, forse inizio a sentire l'età :mrgreen: .....cmq sono contento che dopo un periodo per te piuttosto sfigato - dal lato motociclistico - ora pare che le cose vadano meglio... :wink:

Un :ciao2 one e buoni km :moto