PDA

Visualizza la versione completa : Futuro prossimo


minotauro
02/02/15, 08:52
ciao a tutto ragazzi!!
sono marco e spero di essere nel futuro molto prossimo un felice possessore di Versys 650!
ne ho vista una e me ne sono innamorato!!! vengo dalle sportive però e non ne so molto di questo modello,la prima domanda è gia: ma nel 2012 la moto poteva disporre già di ABS? dalle mie ricerche sembra di si..ma la sicurezza non è mai troppa!!
hola a tutti!!!

Blu_Sky
02/02/15, 09:05
Direi proprio di sì!

minotauro
02/02/15, 11:29
okey,e la versione tourer (parlando della versione appunto del 2012) cosa offriva in più come optional,borse a parte c'è altro da mettere nel mirino??devo trattare aiutatemi!!!

dado71
02/02/15, 11:51
:welcome

cts
02/02/15, 12:17
Welc :) me!

Blu_Sky
02/02/15, 12:37
Non lo so..prova a cercare su san google..
devi trattare col concessionario?

vagabondo59
04/02/15, 19:37
l'ABS ci sono moto che lo avevano anche prima dell'anno 2000 ,BMW ,modelli abs poco evoluti non efficenti come quelli moderni ma c'era.
il Versys modello precedente si trova senza difficoltà anche Km. zero , perdi tempo sui vari siti e tratta perchè chi vuole vendere sà che scenderanno ulteriormente di prezzo x l'avvento del nuovo modello , i migliori affari si fanno con i privati ,fai la tua offerta al ribasso,senza esagerare , e aspetta.

minotauro
10/02/15, 16:46
buongiorno buongiorno!!!
allora ho dato 'anticipo e posso dire di essere un possessore di versys!!!! wow che moto intrigante,spero sia quella giusta e di non rimanere deluso! vorrei una moto sicura, con cui iniziare a viaggiare (zero esperienza nel campo) ma che non disdegni un qualche accenno di piega!quindi sono abbastanza certo del mio acquisto!
sull'ABS vagabondo sapevo qualcosa in generale ma non essendo esperto del modello volevo saperlo con certezza, avendo trovato una buona occasione a chi chiedere con certezza se non a un forum dedicato?

ciarlienchi
16/02/15, 15:30
benvenuto!! allora aspettiamo che tu vada a ritirarla per avere le prime foto

minotauro
16/02/15, 15:34
Spero questo fine settimana di poterla ritirare!!!!!!

minotauro
25/02/15, 18:14
ciao a tutti ragazzi! nel w-end ho portato a casa Furiabuia!!!
mi sono fatto sondrio-lecco con acqua/neve e senza abbigliamento tecnico (un folle ma non credevo piovesse)...cmq non male come PRIMO viaggio!!!vediamo i prossimi!!!!

dado71
26/02/15, 11:10
:welcome