PDA

Visualizza la versione completa : "Ciro Sfizzero" del 14-07-07


Jack_Hero
29/05/07, 09:00
Che ne dite se andiamo a farci "due passi" in Sfizzera?
In data 15 Luglio avrei programmato un bel giretto (400 km...) nelle valli alpine dei nostri vicini di casa.

Ritrovo alla oramai mitica rotonda di Gazzada (Va) alle h.8,30, partenza direzione Varese e Ponte Tresa (confine), quindi Bellinzona (Ch), molto bello il centro storico e soprattutto il castello, da qui proseguiamo per il passo del San Gottardo con discesa e sosta pranzo (veloce) ad Andermatt, caratteristico paese valligiano di fondo valle.
Ripartenza verso il Furka, secondo passo della giornata, con discesa verso Brig, da qui si si prende per l'ultimo passo di giornata, il passo del Sempione, alla cui sommità si può ammirare il vecchio albergo delle poste, e l'aquila napoleonica.
Discesa a Gondo (rientro in Italia), Domodossola (da qui chi è in ritardo o stanco può prendere la susperstrada che porta direttamente all'autostrada dei laghi e quindi a Milano), lago di Mergozzo, lago Maggiore, Stresa, salita all'alto vergante, Arona e rientro a Gazzada.

Il giro è di circa 400km, impegna un'intera giornata senze eccessive soste, paesaggisticamente splendido con strade molto belle e tenute molto bene.
E' assolutamente obbligatorio rispettare i limiti di velocità in Svizzera, sono severissimi, o paghi al momento o sequestro immediato del mezzo!

[albumimg:377d94161e]6540[/albumimg:377d94161e]

Chi viene?

1) Jack
2) Flo
3) Duka
4) Tata
5) Asakusa
6) Luke
7) Silvano (CBR)
8) ...

Confo
29/05/07, 09:02
Io prima di tirare clamorose sòle come mio solito aspetto a dichiararmi PRESENTE... ma ad ogni modo mi interessa molto e resto in ascolto! :wink:

Adesso faccio un pò di conti partendo da Brescia, mi sa che si va sui 600 chilometri... ma a questo giro non voglio mancare, anche perchè non ho ancora visto l'Uomo Saettoso in moto! :mrgreen:

XXX
29/05/07, 10:14
Bellissimo!!! :ok

Sarebbe bello scorazzare anche per il Susten e l'Oberalp.....ma i km...!!!! :(

Magari per il ritrovo per noi che veniamo dal milanese potrebbe essere Lugano o giù di lì, evitando di venire a Varese (strada troppo noiosa e trafficata!).

Ah dimenticavo: ovviamente verrò con la Vessssssssspaaaa!!!!! :sarcastic

Confo
29/05/07, 10:21
Anche noi bresciosi potremmo aggiungerci in quel di Lugano o Varese... :wink:

Piedina77
29/05/07, 10:21
beh io ci sono tanto...per quella notte dormirò...da colui che "ospita di tutto" :sdentato :festa

Ovviamente sto scherzando..le mie possibilità (non economiche ma pratiche) non so se mi permettono giri così...vediamo a questa data dove sono e come sono messa :moto

DuKa
29/05/07, 10:33
Seguo il post :mrgreen:

Jack_Hero
29/05/07, 10:47
le mie possibilità (non economiche ma pratiche) non so se mi permettono giri così...

Il giro l'ho fatto l'estate scorsa (anche più lungo a dire il vero...), e con me c'era un ragazzo che era al primo giro lungo in moto, ed è riuscito a farlo senza problemi quindi... :ok

Confo
29/05/07, 10:53
le mie possibilità (non economiche ma pratiche) non so se mi permettono giri così...

Il giro l'ho fatto l'estate scorsa (anche più lungo a dire il vero...), e con me c'era un ragazzo che era al primo giro lungo in moto, ed è riuscito a farlo senza problemi quindi... :ok

...quindi la Paolina e il Mau si aggiungono al Ronfo alla probabile partecipazione al Ciro Sfizzero??? No, Novi...:mrgreen:

Jack_Hero
29/05/07, 10:58
Allego foto fatte al passo del San Gottardo
[albumimg:9ab62860e2]2999[/albumimg:9ab62860e2]
ed al Furka...
[albumimg:9ab62860e2]3005[/albumimg:9ab62860e2]

Se77e
29/05/07, 11:44
Jack_Hero, che uomo che sei :ridi2



cmq per lo stesso motivo di Donfo mi tengo in ascolto :ok

SCINTILLA
29/05/07, 12:35
Sonfo, Mi spiace deluderti ma non credo di esserci a questo giro...


E' assolutamente obbligatorio rispettare i limiti di velocità in Svizzera, sono severissimi, o paghi al momento o sequestro immediato del mezzo!


Mi conosco troppo bene... :angelo

Però se viene la Vale è tutta un'altra storia, seguo il topic :ok

XXX
29/05/07, 14:35
Sonfo, Mi spiace deluderti ma non credo di esserci a questo giro...

:Nono :Nono :Nono

............. non ci provare a fare la sòla!!! :mrgreen:

Zebra3
29/05/07, 14:35
Allego foto fatte al passo del San Gottardo
[albumimg:ff7ff1397f]2999[/albumimg:ff7ff1397f]
ed al Furka...
[albumimg:ff7ff1397f]3005[/albumimg:ff7ff1397f]

La secodan foto è splendida. Anche io ne voglio una così :sdentato

ChiccoGt
29/05/07, 18:20
Interessante... :twisted:

vedremo... :ok

VFRMacs
29/05/07, 20:55
Ciao jack !!!
:ok
Come ti ho accennato in shout, il 13 luglio è il mio compleanno, ben 40 ...
:oops:
E la Ele vorrebbe organizzare un viaggetto per festeggiare l'evento ...
:mrgreen:

ChiccoGt
29/05/07, 21:23
Si! Ti porta in un museo...per esporti! :mrgreen:

Chillhouse
29/05/07, 21:26
Bel giro Giec .... però le 8.30 a Gazzada è "presterrimo" ... anche vedendosi a Lugano direttamente, vuol dire partire presto presto .... però è molto intrigante come giro!
Boh ... stiamo a vedere .... mai dire mai!!! :angelo

Se77e
30/05/07, 08:40
su su Chillhouse... non fare il dormiglione :mrgreen:

Chillhouse
30/05/07, 09:36
Se77e ... beh insomma beccarmi del dormiglione ... che per partecipare si alza alle 7.00 ... mi sembra eccessivo .... :x

Se77e
30/05/07, 10:06
Chill, non ti arrabbiare.. stavo scherzando :|


se ti fa sentire meglio per andare alla grigliatona sul lago maggiore mi sono alzato poco dopo le 6 :dormi

e penso ci sia chi lo fa anche prima :ok

XXX
30/05/07, 10:23
RagaSSuoli...siete un pò OT!!!! :flo

Visto comunque la levataccia che si prospetta.....e visto l'itinerario, penso che cosa saggia per i milanesi sarebbe trovarsi dopo Lugano, all'intersezione con la Ponte Tresa-Bellinzona.
Per noi è più corta e più scorrevole...

Siccome ci sarà anche Tata7 (vero Tata??? :D ) passeremmo da Campione, troviamo Tata e vi raggiungiamo!

Che ne dici Giecche?? A che ora portebbe essere l'incontro? :roll:

iraton
30/05/07, 22:01
Quasi quasi... il weekend è libero... se QUALCUNO non chiede il divorzio appena gliel'accenno... :wink:

tata7
30/05/07, 22:47
... Presente all'appello... vuoi che manchi proprio a questo giro?!?!?!?
l'idea della flo mi pare ottima :ok è inutile che si infilino per Varese quando da Como fanno prime e con meno traffico...

:tata7

chicca870
31/05/07, 13:04
Chissà forse forse mi potrei aggregare anch'io.....vediamo quando si avvicina la data

:moto

DuKa
31/05/07, 13:14
Quasi quasi... il weekend è libero... se QUALCUNO non chiede il divorzio appena gliel'accenno... :wink:

Porta anche la Sabri !!!!

Comunque io c'è ... e pure motomunito :versys

Per me organizzativamente sarebbe meglio farlo il sabato 14 (almeno non c'è Tilla :bastard) ... ma mi adeguo

E continuo a seguire il post ... :sdentato

SCINTILLA
31/05/07, 20:38
Magari per il ritrovo per noi che veniamo dal milanese potrebbe essere Lugano o giù di lì, evitando di venire a Varese (strada troppo noiosa e trafficata!).


Allora facciamo un giro per Desio.... :incul


:angelo :angelo :angelo :angelo


La butto lì:
Se venite a Varese potrei accompagnarvi fino a Lugano (così saluMo Tata che è un po' che non vedo :mrgreen: ), passando per la Valganna :fischia....

Mikro-mx
01/06/07, 11:24
Il giro mi ispira molto... Devo solo informarmi su quant'è la multa... per portarmi i contanti... :P

Non confermo ancora la presenza, devo vedere come sto messo ad esami... Ma ispira... cavoli se mi ispira sto giro... eheh :moto

BrianzaKid
05/06/07, 17:13
se non piove vengo dai... un bel giro non guasta mai!
poi in sfizzera...!

tata7
06/06/07, 20:51
OT
Mikro-mx, non ti preoccupare che se non hai i contanti accettano la carta di credito...

nardo
07/06/07, 09:10
Mi piacerebbe tanto tanto partecipare ma qualcuno deve pur andare in Sardegna per preparare il Tour dell'anno prossimo. Tocca a me purtroppo, mannaggia mannaggia. :mrgreen:

Divertitevi. :ok

Chillhouse
10/06/07, 17:30
Seguendo la proposta di Flo per il ritrovo dei milanesi, Giec a che ora stimi dovremmo essere li? :mrgreen:

Jack_Hero
29/06/07, 12:42
visto che la data si avvicina riesumo il post...

Per i milanesi decidete voi l'orario, tanto mi sa che sarò l'unico a fare l'altra strada... :|

XXX
29/06/07, 13:22
Molto probabilmente ci saranno anche miei amici Ducatisti. Vi saprò dire con esattezza nei prossimi giorni.

Per il punto di ritrovo in Svizzera sopra Lugano e l'orario....meglio affidarci alla gratta-saponette indigena!!! :ok

:tata7 Tataaaaaaaaaa..... :regia

Aggiungo: Jack tu parti da Gazzada alle 8,30 quindi potrebbe essere alle 9 in Sfizzera???? :roll:

Se77e
29/06/07, 13:32
credo sia inutile dirti che non ci sarò..

ma lo dico lo stesso: non ci sarò! :mrgreen:

iraton
29/06/07, 13:48
Io sono al mare :sub

Confo
29/06/07, 13:56
Ma noi bresciosi ce la facciamo ad intrufolarci nel giro in qualche modo??? Intendo senza fare orari assurdi, mi raccomando! :mrgreen:

Road.Runner
30/06/07, 17:06
Se non piove
Se non c'è vento
Se le bombole dell'ossigeno reggono
Se il :cul acconsente
Se.....
Scherzo naturalmente!
Il giro in terra Suisse era già nel mio programma quindi se non disturbo mi aggrego alla compagnia.

Jack, visto che non sei l'unico che farà il confine di Ponte Tresa, che ne dici di trovarci alle 8,30 ma dove si trova la famosa rotonda di Gazzada?
Intendi l'ultima rotonda prima di entrare in Varese dall'autostrada?

Ciao

tata7
05/07/07, 21:50
sono tornata...

allora se giech e Road.Runner, si trovano alle 8.30 alla rotonda di gazzada ci si potrebbe trovare a non mi ricordo come si chiama il paese alle 9... :sdentato
domani farò il sacrificio :ganzo di vedere quanto tempo cisi impiega da gazzada al paese dopo agno...
i milanesi potrebbero raccattarmi esattamente sotto casa mia verso le 8.40...



lo so non sono stata molto chiara ma vedrò di spiegarmi meglio quando mi sarò fatta un'idea di quanto tempo ci si impiega aricongiungerci....



:tata7

Jack_Hero
06/07/07, 08:04
ma dove si trova la famosa rotonda di Gazzada?

Se ricordo bene (chiedo conferma a scintilla), devi uscire dalla autostrada x Varese a Gazzada, prendi a dx e dopo 500mt ti ritrovi una grossa rotonda, non puoi sbagliare, io mi faccio trovare lì alle 8,30 :ok

Road.Runner
06/07/07, 12:16
Jack,
Se ho capito bene, è la strada in discesa che porta al lago di Varese.
OK alle 8.30.

Consiglio, per il ritrovo con tutti gli altri, non sarebbe meglio che i milanesi che passano dal confine di Como percorrano la strada per Lugano, racattano Tata7 alle 8.40, e ci troviamo tutti in cima al Monte Ceneri dove c'è un piazzale sulla destra (con una statua), alle 9.30 ?

Ciao

Per i milanesi
Ocio ai due autovelox, uno nel pese dopo Capolago e l'altro prima dell'intersezione con la rotonda per Ponte Tresa dopo Lugano.
Caso mai se fate i cattivi fate almeno ciao ciao con la manina....... scattano le foto frontalmente! :ridi

Jack_Hero
09/07/07, 11:28
ATTENZIONE!!!!!

Dopo breve consulto volevo informare che il giro è stato anticipato a Sabato 14-07!

Per il resto tutto invariato....

Ciao belli

BrianzaKid
09/07/07, 12:03
e no allora non riesco...
NON FATE GIRI DI SABATO CHE LAVORO!!!!!!

Jack_Hero
09/07/07, 12:05
Mi spiace Andrea, lo abbiamo anticipato al sabato dopo avere sentito tutti gli iscritti certi, per venire incontro a Duka, che la sera della domenica deve rientrare a Firenze.

Confo
09/07/07, 12:58
Io per questa volta passo, causa giretto trentino del 21 e Uicchend del 28/29... e perchè sabato 14 devo andare a tagliarmi i capelli! :mrgreen:

DuKa
09/07/07, 12:59
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/s%F2la.png

tata7
09/07/07, 13:01
Jack,

Per i milanesi
Ocio ai due autovelox, uno nel pese dopo Capolago e l'altro prima dell'intersezione con la rotonda per Ponte Tresa dopo Lugano.
Caso mai se fate i cattivi fate almeno ciao ciao con la manina....... scattano le foto frontalmente! :ridi


... ehm il velox nel paese dopo capolago è a maroggia... e se vai verso lugano puoi fare ciao ciao con la manina ma se torni indietro ti conviene andare a 50 Km/h perchè le foto le fa nei due sensi di marcia...

idem quello dopo ponte tresa... se vai verso agno ti consiglio di andare piano se torni verso l'italia fai pure ciao ciao con la manina...



possiamo anche fare 9.30 sul ceneri ma tanto la strada sia da lugano che da ponte tresa si unisce a manno... vedete voi...



:tata7

XXX
09/07/07, 14:29
Per i milanesi (per ora Duka e Flo): partenza ore 8 e, via Cantù/Como/Chiasso/Mendrisio, raggiungiamo Tata7 che ci attende alle 8.40 sotto casa sua con un bel caffè fumante!!! :notte

Nessun altro???? :roll:

DuKa
09/07/07, 14:32
Alle 8 ???? http://e.deviantart.com/emoticons/f/faint.gif

:dormi

Road.Runner
10/07/07, 06:41
ATTENZIONE!!!!!

Dopo breve consulto volevo informare che il giro è stato anticipato a Sabato 14-07!

Per il resto tutto invariato....

Ciao belli

Mi dispiace, ma sabato lavoro.

Divertitevi, alla prossima.

Ciao

Jack_Hero
10/07/07, 08:16
Spiace anche a me Road...di giri in zona se ne fanno parecchi, quindi spero di incontrarti prossimamente su queste strade! :ok

Luke
10/07/07, 10:59
Per i milanesi (per ora Duka e Flo): partenza ore 8 e, via Cantù/Como/Chiasso/Mendrisio, raggiungiamo Tata7 che ci attende alle 8.40 sotto casa sua con un bel caffè fumante!!!


Alle 8 ????

Oh, raga a me interesserebbe ma alle 8 è prestino, ma dove sarebbe il ritrovo?

XXX
10/07/07, 11:10
Attualmente, essendo solo Duka ed io, la partenza è da casa mia!!! :D

Nel caso di Milanesi....il ritrovo è alle ore 8,00 al Decathlon di Lissone, sulla SS36....ma ATTENZIONE: passeremo da lì solo se sappiamo che ci sarà qualcuno!!! :ok

Luke...dobbiamo essere per le 8.40 a Campione d'Italia....!! :wink:

Luke
10/07/07, 12:38
:****

Per la strada forse la conosco, adesso vedo se viene anche il buon kawa 46, che penso parta insieme a Jack_hero.

Se viene lui ci sono anche io. metto la risp venerdì.

Jack_Hero
10/07/07, 12:58
Avete entrambi il mio numero di cellulare, se venite chiamatemi così ci mettiamo d'accordo, soprattutto Kawa46 se vuole fare la strada insieme a me.

Luke
10/07/07, 13:22
Ho già avvisato Kawa, stasera, o legge e posta quì, o ti chiama.

Bella storia, mi sto già esaltando, un mese fà ho fatto la parte Engadine, St. Moritz e mi è piaciuta da morire.

Vedremo questa parte... chissà.... :amore2

Jack_Hero
10/07/07, 13:27
Dai che ci divertiamo, e se ti interessa domenica mattina ci scappa un Mottarone.... :angelo

Luke
10/07/07, 13:53
Il mottarone di mattina e in pista a castelletto di branduzzo il pomeriggio?!?!?!

Mi vuoi morto???? :mrgreen:

Non accetterei maaaai!!!! Poi un posto così noiooooso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il mottarone x quest'anno l'ho fatto + che a sufficenza, ora mi voglio dedicare alla mia strada madre, il pavese e l'oltrepo, passo del penice ed affini...

Jack_Hero
12/07/07, 11:33
Luke? Kawa?

Deciso qualche cosa? :moto

XXX
12/07/07, 13:50
Pro Memoria importantiZZimo per i partecipanti:

CARTA DI IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO E CARTA VERDE PER LA MOTO!!!

:ok :ok

Luke
12/07/07, 15:02
Allora, ho sentito Kawa, lui non viene xchè la sera prima lavora fino alle 23.

Io ci voglio essere e ci sarò, magari datemi una mano voi a svegliarmi in tempo.

A breve sento Flo e mi organizzo con lei per il puntello (orario e come arrivarci).

DuKa
12/07/07, 15:11
Allora, ho sentito Kawa, lui non viene xchè la sera prima lavora fino alle 23.

Io ci voglio essere e ci sarò, magari datemi una mano voi a svegliarmi in tempo.

A breve sento Flo e mi organizzo con lei per il puntello (orario e come arrivarci).

... ma leggere i post ??? :sdentato

il puntello è al Decathlon di Lissone ore 8:00 in punto che alle 8:40 dobbiamo essere da Tata a CaNpione

Luke
12/07/07, 16:47
Lo so, ma io speravo che con una telefonatina riuscivo a convincere zia Flo a partire + con calma...

Oppure a farmi dare una mano per i panini previo concordo del prezzo per il "servizio"

Raga, capiamoci, io per essere alle 8 lì mi devo alzare alle 6.30, non so se mi spiego.

XXX
12/07/07, 16:52
Luke, non dipende da me. L'orario è quello!!! :ok
Il giro è impegnativo......

Dobbiamo essere alle 8.40 a Campione d'Italia da Tata. :tata7

ChiccoGt
12/07/07, 16:57
Lo so, ma io speravo che con una telefonatina riuscivo a convincere zia Flo a partire + con calma...

Oppure a farmi dare una mano per i panini previo concordo del prezzo per il "servizio"

Raga, capiamoci, io per essere alle 8 lì mi devo alzare alle 6.30, non so se mi spiego.


Facciamo così...io se vuoi mi faccio trovare all'uscita della valassina con la sacca per il rifornimento al volo tipo giro d'italia... :sdentato

Cmq proporrei il tuo intervento come scusa per il "topic delle sole"..."non vengo perchè devo preparare i panini!" :briaco3

Asakusa
12/07/07, 17:02
Ciao a tutti.
Sabato ci sarò anch'io.

Luke io parto da zona Piazzale Lodi. :idea: Se sei da quelle parti facciamo il pezzo insieme fino a Lissone.

XXX
12/07/07, 17:05
Giiiiiiiieeeeeeeccccccccc.........aggiungi Asakusa alla lista!!!! :jump

A questo punto è confermato l'appuntamento Decathlon di Lissone ore 8.00 !!! :ok

Luke
12/07/07, 17:29
asakusa, ok, facciamo il pezzo insieme, mi mandi il tuo cell in mp?

Zia, ti chiamo domani che ho in uff una giornata di mmmmm.... Io parto intorno alla zona di Romolo (Barona), all'inizio pensavo di farmi la circonvalla dalla parte ponte della ghisolfa in modo da arrivare all'attacco del viale zara.

Se vuoi ci troviamo lì. 7.30?

Jack_Hero
13/07/07, 06:25
Giiiiiiiieeeeeeeccccccccc.........aggiungi Asakusa alla lista!!!! :jump

Guarda che lo avevo già inserito.... :okk :roll:

Mi confermate allora il ritrovo a Manno alle 9,00?

Luke
13/07/07, 12:29
Bella raga!

Dunque, per i panini mi sono preso stamattina 2 arabi (faccina dell'arabo)

Oggi la mamy mi prende l'affettato.

Domani mi preparo zainettino tattico e viaaaa.....

Raga sono esaltatissimo, adoro la svizzera, a domaniiiii!

Jack_Hero
13/07/07, 12:32
Io niente panini, facciamo sosta ad Andermatt e quello che trovo trovo...cmq non sono previsti ristoranti o cose del genere!

XXX
13/07/07, 13:17
Mi confermate allora il ritrovo a Manno alle 9,00?

Jack...credo proprio di si!!! Noi milanesi ci troviamo con Tata alle 8.40 a Campione e da lì lei ci guiderà all'incontro con voi.

Francamente..... :oops: non so dove!!! Lo sa tata!! :ok


Dunque, per i panini mi sono preso stamattina 2 arabi (faccina dell'arabo)

Oggi la mamy mi prende l'affettato.

Domani mi preparo zainettino tattico e viaaaa.....

Luke....mica andiamo nel deserto!!! Noi niente panini...ma tu sei liberissimo di portarli.... :eat

Luke
13/07/07, 13:22
Luke....mica andiamo nel deserto!!! Noi niente panini...


Ma sì, dai, al max mentre mi pappo i panini mi prenderò una coca e caffè.

XXX
13/07/07, 13:30
Luke, per portarli....puoi sempre montare il cestino di vimini ....ma sul manubrio però!!!! :mrgreen:


Ti sei accordato con Asakusa? Noi vi aspettiamo alle 8 al Decthlon. :ok

:regia Gieeeeccccc.... al Decathlon ci sarà anche un mio amico Silvano con CBR600 e forse anche un suo amico CBR. :ok

Luke
13/07/07, 16:56
Ti sei accordato con Asakusa? Noi vi aspettiamo alle 8 al Decthlon.


Sì, già chiamato ed accordato, ci troviamo in viale zara incrocio con viale corsica alle 7.30.

A meno di imprevisti improbabili, tipo cataclismi per le 8.00 siamo lì

Chillhouse
16/07/07, 08:09
Ma, ma, ma ... non c'è ancora il report di questo giro?

Lo stiamo aspettando ... :moto

Forza! :mrgreen:

DuKa
16/07/07, 08:16
Non c'è stato il tempo .... per ora ... alla fine è stato una 2 giorni iniziata con 4 passi sui 2000 (Gottardo, Furka, Grimsel e Sempione) e condita il giorno dopo da un Moooootttarooooooneeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:

Luke
16/07/07, 08:48
Lo stiamo aspettando ...


Preparate le vostre pupille al rodimento + grosso che abbiate mai avuto! :P

Per quello che mi riguarda ho fatto il mio record personale di permanenza sulla sella, 13 ore di moto e 500km percorsi nella sola giornata di sabato.

Bella storia!

...peccato che ad oggi ho ancora sonno, mi devo ancora riprendere.

Jack_Hero
16/07/07, 08:53
...peccato che ad oggi ho ancora sonno, mi devo ancora riprendere.

Scoppiato.... :angelo

DuKa
16/07/07, 08:59
INtanto la cartina c'è gia ... [albumimg:dca55ec254]7862[/albumimg:dca55ec254]

chi scrive il reportO ??? :fischia

Jack_Hero
16/07/07, 09:05
chi scrive il reportO ??? :fischia

Direi TU per due motivi: 1) sei bravo a scrivere 2) eri l'ospite d'onore e passavi per la prima volta da quelle parti!

Per me sono luoghi famigliari, li conosco e li adoro, ma l'emozione per chi li vede la prima volta credo sia più forte :ok

Luke
16/07/07, 09:22
INtanto la cartina c'è gia ...


Grande Duka, i miei mi stavano martellando con domande tipo;

dove hai fatto quella foto?
Dov'era quella mucca?
Che ci facevano dei cavalli nel lago?

Ora posso dire dove ero andato :D

Che dire; Swiss luglio 07 :iocero

Jack_Hero
16/07/07, 09:24
Carissimo Luke, vero che hai voglia di scrivere qualche bella riga sul giro?
Guarda che se non lo fai poi non ti ci porto più.... :wink:

XXX
16/07/07, 09:35
:dormi :dormi :dormi :dormi :dormi :dormi ....il sonno non accenna a farsi da parte......ma la forza per scrivere che è stato un bellissimo giro con una stupefacente coNpagnia.....l'ho!!!! :jump

:wink: ........... :dream2 :dream2 :dream2 :dream2

su su...forza con il report.............. :ok

DuKa
16/07/07, 11:49
Spostato il Report di Luke in Itinerari & Viaggi

I commenti lì ... questo lo chiudo :ok