PDA

Visualizza la versione completa : Eicma 2014


miky_JJ
13/11/14, 10:12
Buondì a tutti!
come da titolo volevo chiedervi se siete stati all'Eicma quest'anno!
Come vi è parso? Cosa vi è piaciuto di più?! (di moto eh!! :D )
Sbizzarritevi!
:ciao4

dado71
13/11/14, 12:23
Ci sono stato di venerdì.
di mattina non è stato male, poi nel pomeriggio c'era troooooooopa gente, impossibile girare per gli stand. Tieni conto che allo stand ducati ho fatiaato a vedere la multistrada nuova.
Ho goduto allo stand MV e davanti alla nuova ducati scrambler.
Sempre bellissime le guzzi in particolare la Griso nella colorazione bordaux.
Ottima impressione di qualità le nuove Benelli

nafnlaus
13/11/14, 12:32
Con quel che è costato e quel che ho visto ci faccio la croce sopra.
Vado a tante fiere ma questa è stata davvero pessima nella gestione.

Eichi Okabe
13/11/14, 13:25
18€ il biglietto e 16€ il parcheggio...

nafnlaus
13/11/14, 13:32
Venivo dalla Toscana.
Moglie e figli.
48,00 euro ingresso + 12,00 € parcheggio + 23,50 3 panini del menga e due bottigliette di cola.

Mettiamo anche gasolio e autostrada?? No, è una manifestazione che che così impostata (compressa, corridoi stretti, poca possibilità di valutare il prodotto, musica a mille ad ogni stand, spinte e caos destabilizzante) non mi attrae.

hansvongrobel
13/11/14, 16:59
E' la quarta volta consecutiva che vado, e devo dire che dopo un po' stufa.
Quest'anno però ci sono state davvero tante novità, in primis sul segmento delle super-muscle-sportive (ninja h2, r1 e cbr RC213V-S)… come al solito però i miei occhi guardavano da tutt'altra parte.
Mi ha colpito molto la BMW con la nuova R 1200 RS.
Per il resto mi sono divertito a provare la ktm 390 rc e il gsr 750 :D

Giola
20/11/14, 17:44
io ho avuto modo e piacere di andarci come giornalista

bello si MA poche moto belle per umani con portafogli popolari, troppe moto che pochissimi si possono permettere

luciaer6f
22/11/14, 19:05
Quest'anno era l'anno che non volevamo andarci...poi piano piano che uscivano le notizie sulle novità comprese quelle già avvenute ad Intermot non siamo riusciti a dir di no....stavolta mio moroso facevo fatiKa portarlo via dallo Stand KAWASAKI lui da sempre ammiratore della Versys 650 e oggi con quel suo restyling...chissà che non entry pure lui a far parte della Community Kawa ;-)

cts
23/11/14, 11:27
poche moto belle per umani con portafogli popolari, troppe moto che pochissimi si possono permettere
Io la penso proprio come te: link (http://peugeotscootersclub.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3107&p=36667#p36667).