PDA

Visualizza la versione completa : Accoppiata anomala ma divertimento garantito...


MikiFF
27/05/07, 19:13
Mi avanzava una Racetec K2 anteriore ke avevo usato in prova al mugio col K5 e visto il posteriore della ERriNa alla frutta mi son detto, facciamo un bel mix!!!

:diablo

Messo dunque racetec anteriore e sportec M3 posteriore...

... già dai primi metri ho capito che la geometria era azzeccata...

... così sono andato a farmi un giro di quelli seri (da orekkie per terra) e devo dire di non essermi divertito tanto da mesi!!!

:festa

La tenuta dell'anteriore rispetto al dunlop di serie è infinita e pure il posteriore non mi è parso male!!!

Dunque se volete risparmiare un pò, almeno nella stagione estiva (visto che non ha intagli definibili tali) procuratevi un anteriore in mescola usato poco in abbinamento ad un posteriore stradale della stessa marca...

:okk

Ciauxxxxx

:sdentato

sternocleidomastoideo
27/05/07, 19:19
ma andare per strada con uno pneumatico da pista non è illegale?!? :|

MikiFF
27/05/07, 19:24
E' regolarmente omologato!!!

:wink:

mc0676
28/05/07, 08:30
Mio fratello ha fatto fuori 2 treni di K2 nell'Hornet in 5000 km e garantisco che sono mostruose come gomme.
Le pedane della Hornet non c'erano praticamente + ... roba da chiodi. :mrgreen:

Data80
30/05/07, 01:26
Visto che la Diablo Corsa costa come la Diablo il mio gommista mi ha proposto di mettere la
Diablo Corsa all'anteriore e la Diablo normale al posteriore.
Io penso possa essere una soluzione ottimale, considerando che consumo di piu' la post.

Il disegno e' lo stesso, solo le scannellature sono piu' strette nella Diablo Corsa.

Voi che ne dite?

mc0676
30/05/07, 07:42
Dico che è un'ottima idea. :ok

Data80
30/05/07, 20:24
Penso proprio faro' come dice..
Spero solo che questa accoppiata mi duri almeno 5-6mila km :?

Vi faro' sapere le mie impressioni quanto prima. :mrgreen:

MikiFF
31/05/07, 09:12
Vai tranquillo!!!

;)

NinoER6N
24/06/07, 18:24
ma avere disegni diversi tra ant e posteriore non crea problemi?