PDA

Visualizza la versione completa : 2° Tagliando Versys


mc0676
25/05/07, 21:24
Stasera l'ho lasciata in Kawasaki e visto che mi dovevano cambiare i collettori in garanzia, ho fatto fare anche il tagliando dei 6.000.
Anche se non previsto faccio fare il cambio dell'olio motore visto che non la risparmio per niente :mrgreen: .
In aggiunto vedono se elettronicamente riescono a ingrassarmi la carburazione.

mc0676
29/05/07, 17:49
L'ho ripresa, ho fatto fare anche il cambio dell'olio visto che c'ero, ho messo il Motul, il meglio in circolazione.
Per la carburazione niente da fare, l'unico modo per ingrassarla per bene è metterci una centralina aggiuntiva.
Il collettore l'hanno cambiato, tutto ok.

solo_2_ruote
30/05/07, 10:10
visto che sono prossimissimo al secondo tagliando, mi fai sapere quanto hai spesso se puoi?

thanks!!!

:D

Se77e
30/05/07, 10:12
mc0676, ma il collettore si era arrugginito per un motivo particolare o che altro?

sai se era un difetto di verniciatura di quello montato sulla tua moto?


:ok

mc0676
30/05/07, 11:03
Non so niente, lo dirà Kawasaki cos'era e forse neanche lo saprò io, l'importante è che ora il collettore sia bello nuovo fiammante.

Io ho speso 110 € per il 2° tagliando, compreso cambio olio e 1 kg in + in flacone per averlo non si sa mai, ma ho meso il Motul, il meglio in circolazione.

Senza cambio olio si spende meno della metà.

solo_2_ruote
12/06/07, 16:00
l'ho lasciata stamattina da gi.pi. motor, a milano. domani o dopodomani me la ridanno.

vediamo quanto mi chiedono. :boh

lamps

solo_2_ruote
21/06/07, 10:58
120 euro, 60 di manodopera, 50 di cambio olio, 10 per str@@@@ate varie...
regolazione del minimo, gommini antivibrazioni sul quadro comandi (non servono quasi a niente..sigh) ingrassaggio e regolazione di tensione sulla catena, cambio filtro aria

XXX
29/06/07, 17:10
Fatto!!!! 120 eurini pure io: 73 manodopera, 45 cambio filtro + olio con Motul, 2 smaltimento liquidi esausti. :ok

Ingrassaggio catena, controlli e regolazioni varie...... Mi sembra molto più fluida :roll:

menix
30/06/07, 01:36
Confermo prezzo e operazioni su standard nazionali, per quanto riguarda la fluidità ----merito degli olii freschi (anche se non extra-vergini d'oliva) e della scioltezza che naturalmente acquisisce il motore con il passar dei km. quanto al Motul tanto decantato io sarei cauto nell'afermare che sia uno dei migliori sul mercato. anke se kawa l'ha adottato in konvenzione.

DuKa
09/07/07, 19:04
Tagliandata a 6032 Km, 80 euro compreso il cambio olio.

L'olietto nuovo fa il suo lavoro, decisamente tutto più fluido ... la motoretta va meglio di prima !!!

:ok

marangiom
07/12/07, 09:37
cambiato candele, olio, filtri,
controllato trasmissione, sospensioni
controllo iniezione (per il problema del singhiozzo)
180 euri... :evil:

joebar
07/12/07, 23:16
hai cambiato le candele a 6000km???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

marangiom
10/12/07, 09:20
hai cambiato le candele a 6000km???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

così mi ha detto...

mc0676
10/12/07, 10:19
hai cambiato le candele a 6000km???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

così mi ha detto...

Ti han ciulato bene bene. Vanno cambiate a 12.000 km e spesso cmq potrebbero andare anche fino a 18.000 km.

nardo
10/12/07, 10:21
Una ciulata pazzesca! :evil:

mc0676
10/12/07, 10:29
Magari dicci anche il nome del concessionario, cosi casomai qualcuno lo evita.

menix
10/12/07, 14:17
Confermo, appena fatto il 12.000 e di cambiare le candele...non se n'è neppure parlato!! :ok

marangiom
10/12/07, 16:21
Magari dicci anche il nome del concessionario, cosi casomai qualcuno lo evita.
e' il meccanico a cui mi rivolgo da sempre... pure... nonche' quello che fa i tagliandi ufficiali kawa del concessionario.
quando mi rida' il libretto chiedero' lumi.
lamps
M

menix
10/12/07, 16:35
Parli forse del libretto degli assegni???? eh,eh, ciao..bello!! :ok

gianpa
25/02/08, 12:28
Ciao a tutti, devo prenotare il secondo tagliando e vorrei cambiare i tubi freno facendo montare quelli in treccia.
vorrei anche sostituire le pastiglie ma sono indeciso sulle SBS o sulle SBK, qualcuno ha consigli ?
Lapmeggi a tutti

jhonny maffei
29/07/13, 15:19
ciao biker vi volevo chiedere il fatto che è successo a me:
o fatto il secondo tagliando alla versys quello dei 6 mila km pero' o notato che il concessionario mi a cambiato solo l'olio!! e non a cambiato anche il filtro del olio è normale??
vedendo l'oblo' a tagliando eseguito dove si vede il livello del olio lo vedo di colore scuro!! è causa che il filtro del olio non è stato cambiato? e quindi l'olio nuovo si sia miaschiato con quello del filtro e risulta un po scuro?

o letto sul libretto uso e manutenzione che l'olio e filtro olio vanno cambiati ogni 12 mila km percio' come mai il concessionario lo cambia a 6 mila??
( a me mi sta anche bene a cambiarlo a 6 mila pero' secondo voi il concessionario a fatto un bel lavoro cambiando solo olio e non il filtro??

ultima cosa quanto vi durano le pastiglie freni della versys?? ciaooo biker e grazie e spero di trovare qualcuno che puo' togliermi questo dubbio che mi assale!!:ciao4