PDA

Visualizza la versione completa : Tuta su misura..


Nealis
25/05/07, 14:03
:sign3 Ragazzi ho bisogno di un'aiutino... Devo far fare la mia tuta su misura quindi non vorrei semplicemente copiare una tuta già in commercio,ma fare un disegno tutto mio... il problema è che non ho fantasia e non so disegnare... quindi chiedo aiuto a tutti voi...

l'unica cosa di cui sono sicura è che devo mettere due scritte.. una sulla coscia sx e l'altra sulla schiena (in alto o in basso,poi vedo) e che i colori devo essere bianco,nero e rosso..

Date sfogo alla vostra fantasia.... :mrgreen:

Confo
25/05/07, 14:05
Considerata l'Errina grigia... io proporrei una tuta rossa con molti particolari bianchi! :ok

Una curiosità: sai già per caso cosa ti viene a costare una tuta su misura??? :shock:

Nealis
25/05/07, 14:07
Non lo so ancora di preciso... penso che il prezzo varia in base hai particolari,alle scritte... cmq appena so qualcosa di più.. te lo dico...

Confo
25/05/07, 14:09
Si, era solo una curiosità... ma sapendo bene cosa costa una tuta "di serie" costruita su grandi numeri, non oso pensare a cosa possa costarne una costruita in un unico esemplare. :?

Comunque, ripeto, secondo me rossa con particolari bianchi è uno spettacolo... ma la vorresti intera o divisibile???

Se77e
25/05/07, 14:11
io sostituirei il bianco con il grigio/argento

per due motivi:
-la moto è argento :mrgreen:
- si vede meno quando è sporca :roll:


da "giudici" fanno le tute su misura e se non sbaglio i costi non sono eccessivi come si pensa, prova ad informarti :ok

Nealis
25/05/07, 14:11
divisibile assolutamente....
A me piacerebbe principalmente bianca... anche se so che si sporcherebbe subito....

Cmq dovrebbe venire a costare sulle 700€

Confo
25/05/07, 14:12
700??? Pensavo assolutamente di più, almeno il doppio.. beh, meglio così! :wink:

A me piacerebbe così, ovviamente blu come Puffetta! :D

Nealis
25/05/07, 16:10
io sostituirei il bianco con il grigio/argento

per due motivi:
-la moto è argento :mrgreen:
- si vede meno quando è sporca :roll:


da "giudici" fanno le tute su misura e se non sbaglio i costi non sono eccessivi come si pensa, prova ad informarti :ok

Dai se77e.. te che sei bravo... disegna un po'... io ho buttato giù delle bozze,ma fanno davvero paura...

Nealis
26/05/07, 18:37
Dai ragazzi... aiutatemi .... help help help help....

crazyhead
28/05/07, 18:26
allora ti do una dritta....prova a chiedere a valentina, la ragazza di Pizio83 :wink:

Nealis
28/05/07, 23:19
crazyhead, già fatto....

Cmq se riesco metto una specie di bozzetto con le 2 scritte che volevo far mettere...

ChiccoGt
31/05/07, 13:48
guarda qui (http://www.gimoto.com/default.asp)

puoi farla tu e chiedere il preventivo...io ho provato a farne un paio per me, ma devo prendere tutte le misure per poi chiedere. :wink:

Spidtrippa
01/06/07, 09:54
E chissà chi ha suggerito!!!!

ChiccoGt
01/06/07, 18:45
ehehehe... :mrgreen:

Cmq nealis se chiedi i prezzi li potresti postare? :wink:

batcho
05/10/09, 21:43
Avete visto qui? http://www.gimoto.com è una partnership gimoto kawasaki, sembra una ******
Qualcuno si è fatto fare un preventivo?

War10ck
16/06/10, 13:19
A proposito, qualcuno conosce un buon artigiano di pelletteria che può accorciarmi un pò la tuta????

Teo__90
16/06/10, 13:54
il mio pilota ha preso una tuta intera con gobba modello raging della gimoto...su misura e con sponsor l'ha pagata 900€...sponsor sull'esterno coscia...spalle...e 3 sul petto...però occhio che spesso le tute su misura non ti fanno fare la grafica come vuoi te...le grafiche le hanno pronte loro...tu scegli i colori e basta ;)

War10ck
03/07/10, 11:44
Conoscete qualcuno sul forum che lavora la pelle?
Dovrei stringere e accorciare le gambe della mia tuta.....

Stig1987
03/07/10, 12:44
Bellissimo sto sito con le tute :) COMPLIMENTONI !