PDA

Visualizza la versione completa : 105 km/h


scandal
12/03/06, 20:59
era quello che segnava l'autovelox di una pattuglia dei vigili urbani, quando alle 21.30 di sabato sera mi ha immortalato mentre stavo andando a cena...

errina, ci vediamo tra 1 mese!

VFRMacs
12/03/06, 21:32
...inchia scandal ... ma sarai sfigato ...
:shock2 :shock2 :shock2

Prima devi riverniciare l'errina e ora la rivedi tra un mese ...
Ma ****o ...
:dead :dead :dead

nano00
12/03/06, 22:19
Solidarietà amico!

http://www.hostfiles.org/files/20060131102058_icon_exclaim.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102058_icon_exclaim.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102058_icon_exclaim.gif

scandal
12/03/06, 22:46
all'uscita di una tangenziale si sono messi, sotto al cartello 50...

non penso di esser stato l'unico quella sera

gianlukko
12/03/06, 23:22
Siamo tutti con te... :cons

giugiu
12/03/06, 23:36
appena riprendi l'errina, viaggio a Lourdes :sign3

scandal
12/03/06, 23:51
devo star a bagno nell'acqua santa.. :D

giugiu
12/03/06, 23:53
ed è possibile pure che prima che tu vada si prosciughi :shock4

ilcanarino
12/03/06, 23:57
porca pupazza che sfiga... :shock2
poi vedi, uno dice...ma quando me capita na cosa cosi... :huhu
poi invece... :scet

max solidarietà amico... :(

v@p
13/03/06, 01:10
Azz mi dispiace .
:(

Max solidarietà anche da parte mia.

scandal
13/03/06, 01:59
tanto hanno detto che nevica dalle mie parti in questo periodo... ihhihihihihihi

KIGNE
13/03/06, 09:05
solidarietà :| anche da parte mia :ok

superNN
13/03/06, 09:05
Sono con te amico :cry: :cry:

fifi
13/03/06, 09:09
scandal,

Vorrei fare la solita voce dissonante, quella fuori dal coro.

Scusami Scandal, ma te la sei proprio cercata, 105 km/h con un limite di 50 :!:

Poi, che diavolo di rilevatore avevano sti vigili, quello ad infrarossi :?: Considerata l'ora, doveva essere buio da un pezzo ormai :!:

Ti hanno imposto il fermo di un mese, ma ti hanno dato in custodia la moto o devi anche pagare il rimessaggio :?:

superNN
13/03/06, 09:16
scandal,

Vorrei fare la solita voce dissonante, quella fuori dal coro.

Scusami Scandal, ma te la sei proprio cercata, 105 km/h con un limite di 50 :!:

Poi, che diavolo di rilevatore avevano sti vigili, quello ad infrarossi :?: Considerata l'ora, doveva essere buio da un pezzo ormai :!:

Ti hanno imposto il fermo di un mese, ma ti hanno dato in custodia la moto o devi anche pagare il rimessaggio :?:

Non mi sento di darti ragione in pieno Fifi; tante volte si piazzano dove il limite di 50 km non è proprio concepibile :| (te ne posso fare 4/5 esempi su alcuni punti di controllo a Roma).
Ora forse non è quello il caso e Scandal stava (forse) esagerando, ma bisogna vedere bene dove si sono piazzati i tutori dell'ordine.

scandal
13/03/06, 09:23
capisco che in un centro abitato sia troppo fare i 105 orari, ma all'uscita di una tangenziale, in una strada extraurbana, questo mi sembra fare in modo che tutti prendano una multa.
La cosa che mi fa pensare è che nessuno dei vigili mi ha spiegato quanto fosse importante rispettare i limiti, o altra paternale simile, mi hanno ritirato la patente e con un sorriso mi hanno liquidato.

Le multe e le sospensioni sono davvero civilmente utili senza un'adeguata spiegazione del torto o qualsivolgia lezione di vita?

Loro, secondo me, non vedevano l'ora di raggiungere le tot patenti ritirate ed andare a mangiare....

p.s. ero ancora in macchina, la moto me la ridanno mercoledì

fifi
13/03/06, 15:47
scandal,

Vorrei fare la solita voce dissonante, quella fuori dal coro.

Scusami Scandal, ma te la sei proprio cercata, 105 km/h con un limite di 50 :!:

Poi, che diavolo di rilevatore avevano sti vigili, quello ad infrarossi :?: Considerata l'ora, doveva essere buio da un pezzo ormai :!:

Ti hanno imposto il fermo di un mese, ma ti hanno dato in custodia la moto o devi anche pagare il rimessaggio :?:

Non mi sento di darti ragione in pieno Fifi; tante volte si piazzano dove il limite di 50 km non è proprio concepibile :| (te ne posso fare 4/5 esempi su alcuni punti di controllo a Roma).
Ora forse non è quello il caso e Scandal stava (forse) esagerando, ma bisogna vedere bene dove si sono piazzati i tutori dell'ordine.


Allora, fattosalvo che anche a me sembra che alcuni limiti di velocità siano alquanto pretestuosi, non per questo mi metto a correre all'impazzata.

Ora che la multa sia stata elevata in tangenziale o all'uscita di queste, mi sembra emblematico, sulle rampe di ingresso/uscita dalle tangenziali/autostrade si può anche trovare il matto che va alla rovescia, oppure un mezzo fermo in piena curva, come è successo a me, ed allora, se vai a 40/50 km/h forse ti fermi, a 100 sicuro vai a sbattere.

Credo invece in forme di protesta tipo quella attuata la scorsa primavera, quando si è esasperato il concetto di andare alla velocità indicata nei vari tratti stradali, alla stessa stregua dell'operazione "tir lumaca", per intenderci, però fatta da motociclisti ed automobilisti, a sto punto vedrai che goduria per il personale delle FF.PP. e Vigili vari a gestire questa fiumana di mezzi che "rispettano i limiti, sai le colonne.

scandal
13/03/06, 17:13
e poi vedi, ci sono quelli che con 3000 euro la patente ce l'hanno il giorno dopo...

fifi
13/03/06, 17:43
scandal,

Spero che la tua sia una provocazione, altrimenti ti prego, fammi sapere qualche nome e poi ci penso io ad avvisare chi di dovere. :ok

ilcanarino
13/03/06, 17:51
Dai fifi su... cerchiamo di non far degenerare la cosa... :( io do ragione parte a scandal per il fatto che il tratto dove si sono messi è palesemente indicativo del fatto che dovevano "far cassa". però do parte della ragione pure a fifi perché renditi conto che una rampa d'accesso fatta a 50 orari è una cosa...fatta al doppio e piu della velocità è un'altra... i limiti di sicurezza si riducono in maniera pesante... :?
ormai non puoi far niente è successa una di quelle volte che ti sei lasciato scappare la manetta un pò troppo aperta nel posto meno indicato nel momento meno indicato...

scandal
14/03/06, 11:42
x fifi
la mia non è una provocazione, ma conosco persone che hanno fatto così, chiaramente i nomi rimangono nascosti.. per privacy

Smithenson
14/03/06, 12:24
Tutto quello che si vuole ....
Che si faccia cassa con gli ATX;
Che spesso si nascondano dietro le siepi;
che....
Ma sulle rampe in uscita ed entrata da autostrade e tangenziali di tutta Italia il limite è 40km/h ....
Fate voi ... poi da motociclista mi spiace che un collega resti appiedato per 30gg......

solodue
14/03/06, 12:29
q8 completamente.

Anche a me dispiace per il fatto, ma la prudenza non è mai troppa..


Comunque mi sa che a Lourdes trovi chiuso...

EHEHEHEHEH
:D :D

mouth
14/03/06, 12:36
E' scandaloso che con 3mila euro alcuni possano farsi cancellare la multa e riavere i punti persi. Ciò è palesemente un reato!
Detto questo, non posso certo giudicare la situazione perché non conosco il tratto di strada in questione. Tuttavia troppo spesso ho visto cartelli con limiti di velocità assurdi (50 o 40 o 30 all'ora) in tratti anche a due corsie senza incroci e con ottima visibilità e stato dell'asfalto.
Al di là di tutto sarebbe il caso che le Autorità rivedessero i limiti di velocità indicati. Ci sono infatti strade dove tutti indistintamente vanno a velocità molto superiori a quelle indicate dai cartelli stradali poiché non è proprio possibile attenersi ai valori esposti (per esempio superstrada Milano/Meda, il vialone a tre corsie che collega Milano a Linate eccetera).
Ciao ciao
mouth

Mac
14/03/06, 16:16
Sono scandalosi il 90% dei limiti di velocità piazzati volontariamente molto bassi, gli appostamenti nascosti per fare cassa, e il menefreghismo nel controllare situazione ben più pericolose come la mancata distanza di sicurezza o il non occupare la corsia più libera a destra...

superNN
14/03/06, 18:03
Il problema di fondo stà nella possibilità che è stata data ai comuni di fare cassa con un apparecchio che, nella maggior parte dei casi, il comune stesso prende a noleggio.
Si perde quindi quello che è il principio del "far paura" e punire giustamente chi ha effettivamente piede (o manopola) troppo pesante per ottemperare a pure necessità di cassa. :|

shark76
14/03/06, 19:57
Io sarei cauto nel formulare accuse e affini. Di certe cose non è opportuno parlare su internet. Penso che eventualmente a livello istituzionale ci siano altre sedi.

A parte il fatto che una multa per eccesso di velocità sono 357 euro e -10 punti + un mese a piedi...Ma 3000 euro vale la pena spenderli per questo?

Avete notato come sono informato sui costi di ste multe? :natale2

ilcanarino
14/03/06, 20:03
E' scandaloso che con 3mila euro alcuni possano farsi cancellare la multa e riavere i punti persi


mouth permettimi di correggerti. non è che sia scandalo. è da *******i proprio spendere 3000 euro per una cosa del genere... io quei soldi me li magnavo proprio... :devil quasi te la ricompri una moto!!! :shock:

solodue
14/03/06, 20:04
Io sarei cauto nel formulare accuse e affini. Di certe cose non è opportuno parlare su internet. Penso che eventualmente a livello istituzionale ci siano altre sedi.

A parte il fatto che una multa per eccesso di velocità sono 357 euro e -10 punti + un mese a piedi...Ma 3000 euro vale la pena spenderli per questo?

Avete notato come sono informato sui costi di ste multe? :natale2



Quanti mesetti ti sei fatto a piedi?? :wink:

eheheheh

shark76
14/03/06, 20:09
Chi io?!? Fortunatamente nessuno...guidava mio nonno di 75 anni... :angelo

solodue
14/03/06, 20:12
:shock:

:shock:
:shock:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


:D

shark76
14/03/06, 20:16
Però siccome sono buono la multa l'ho pagata io...Al nonno non è stato possibile ritirare la patente in loco.. :mrgreen: :ok

Come diceva Mc Guyver..datemi una leva e vi solleverò il modo..o era Archimede?

8)

superNN
14/03/06, 20:59
Chi io?!? Fortunatamente nessuno...guidava mio nonno di 75 anni... :angelo

Magari una bella R1 :D :D

scandal
14/03/06, 21:16
pensate che una macchina che si guida senza patente, costa di noleggio per 1 mese la bellezza di 1100 euro, aggiungete il fatto che persone come rappresentanti e altro ci lavorano con la macchina e vedrete che 3000 euro non sono così esagerati...

mau73
16/03/06, 11:32
Dai ragazzi, siamo obiettivi, quanti di voi sono costantemente a controllare la velocita'...... La maggior parte delle volte và di ****, ogni tanto qualcuno paga, e salato (li mortacci loro!!). Facciamo tutti parte del fantastico gioco di cecchinaggio legalizzato... :evil: :incul

mau73
16/03/06, 11:34
.....e ovviamente siamo le prede...

Giusto che ci sia un codice della strada, ma sarebbe di dovere per chi lo fà osservare, di essere un po' piu' elastico e meno bast.... :incul

1r0
16/03/06, 13:35
Vero è che cmq le tecnologie e la sicurezza crescono ed i limiti restano quelli di 50 anni fà!!!
shark76 tuo nonno ha ancora punti sulla patente?! .. Così per saperlo .. magari servono!! Ovvio la multa in caso la pago io!! :P

shark76
17/03/06, 01:59
10 ce li dovrebbe avere ancora... 8)

malfe
17/03/06, 16:05
10 ce li dovrebbe avere ancora...


Non è che me ne presta 4 o 5 ? ? ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giandz
30/03/06, 03:54
A me hanno sospeso la patente 6 mesi, vedete voi se un mese è tanto...

Un mese vola. Io sn al terzo mese e nn ce la faccio più....

Ah, ho fatto inversione cn la macchina che c'era linea continua....la pattuglia mi ha sgamato in pieno e mi ha detto che ero su uno svincolo di uscita della tangenziale....e chi caxxo lo sapeva??

-10 punti, 6 mesi di ritiro patente, macchina sequestrata 3 mesi e la multa mi deve ancora arrivare......ah dimenticavo....errina ritirata dal conce col furgone del mecca e ferma in box cn 0 km.........la rivedrò a metà luglio.....

Mi faccio forza....... :( :wink:

VFRMacs
30/03/06, 10:00
Sti ca@@i, giandz ...
:cons2 :cons2 :cons2

6 mesi è metà naia ...
:bazoo2 :bazoo2 :bazoo2

Fatti forza, amico, ne hai bisogno e se vuoi una piccola consolazione dalla colonna di Milano ... chiamaci ...
:huhu :huhu :huhu

Smithenson
30/03/06, 10:19
Solidarietà .... :!: :!: :!: :!: :!:

giandz
30/03/06, 12:48
eh grazie raga!!

Ormai ci ho fatto l'abitudine.....

Anzi che adesso sn a metà strada.....ma quando ero all'inizio ero proprio giù di morale...
Il fatto è che la pattuglia mi ha chiesto patente e libretto, si sn seduti in macchina, dopo mezz'ora mi hanno chiamato e mi hanno detto tutto.

Se me lo dicevano subito che sarei andato incontro a tutte queste vicende avrei insistito ma nn hanno detto niente subito.....

shark76
30/03/06, 14:33
Giandz santo subito!!! :mrgreen: :ok

scandal
30/03/06, 20:11
porca paletta.... e io che mi lamento

giandz
30/03/06, 20:25
eh infatti......

Vedrai che un mese ti vola...... :okk

Ady
30/03/06, 20:43
Io non so dove Scandal sia stato beccato, ma se venite a Parma e fate la tangenziale vi troverete il limite dei 50 in pieno rettilineo con due corsie + corsia d'emmergenza. Solo perchè c'è una corsia d'immissione o di uscita. Voi direte che è colpa dei delle corsie d'immissione, ma perchè 2km dopo non hanno messo i 50 e la corsia d'immissione c'è lo stesso...
I limiti di velocità li mettono giù a caso o meglio come fa comodo a loro. Caso strano giusto 100m dopo il limite c'è un cavalcavia che può nascondere perfettamente una macchinetta... Fate voi.

giandz
31/03/06, 00:46
Lo sapevate che era stata fatta una proposta di legge per la quale i comuni erano costretti a versare allo stato le contravvenzioni allo stato? Lo sapete che hanno detto alcuni sindaci? che se lo stato faceva sta legge i comuni nn avrebbero più fatto multe per autovelox.

Tutto ciò a cosa fa pensare? che ci mangiano sopra di brutto i comuni su sta "moda degli autovelox...

Se ritrovo l'articolo su al volante lo posto.....

superNN
31/03/06, 09:07
Che E TUTTO UN MAGNA MAGNA (Benigni in Jonny stecchino :D )

1r0
31/03/06, 09:26
Non è una novità .. cmq sia se trovi l'articolo sarebbe interessante dargli un'okkiata!

KIGNE
31/03/06, 11:36
Che E TUTTO UN MAGNA MAGNA (Benigni in Jonny stecchino :D )

beh ormai gira tutto intorno ai cash :x perciò ne approfittano :x

giandz
31/03/06, 12:54
TROVATO!!!

http://www.er6italia.com/public/forum/upload/com_211.jpg


ditemi voi se nn è vergognoso.......
:evil:

SCINTILLA
02/04/06, 20:42
A me hanno sospeso la patente 6 mesi, vedete voi se un mese è tanto...

Un mese vola. Io sn al terzo mese e nn ce la faccio più....

Ah, ho fatto inversione cn la macchina che c'era linea continua....la pattuglia mi ha sgamato in pieno e mi ha detto che ero su uno svincolo di uscita della tangenziale....e chi caxxo lo sapeva??

-10 punti, 6 mesi di ritiro patente, macchina sequestrata 3 mesi e la multa mi deve ancora arrivare......ah dimenticavo....errina ritirata dal conce col furgone del mecca e ferma in box cn 0 km.........la rivedrò a metà luglio.....

Mi faccio forza....... :( :wink:

Queste sono cose che fanno stare male :vomito

Dovrei avere nel sottosella un po' di solidarietà: tieni. :briaco3

mau73
02/04/06, 21:37
No comment... E' chiaro che limiti/velox sono solo una trovata economica... E a noi invece dicono che sono per la nostra sicurezza...sarà?!? :incul

KIGNE
02/04/06, 21:38
TROVATO!!!

http://www.er6italia.com/public/forum/upload/com_211.jpg


ditemi voi se nn è vergognoso.......
:evil:
:incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul

MadManfo
02/04/06, 22:05
Ok ciao a tutti di nuovo
Moto ritirata il 22 Novembre alle 18 ca
Il 23 alle 8 di mattina ecco la prima multa per eccesso di velocita...un bel 150 eurini.....azz se non è sf... questa...

Byes & Lamps

giandz
02/04/06, 22:16
Ragazzo oh......ecco a te è capitata una multa, a me qualcosa di più pesante.......

Ah grazie macubro dell'incoraggiamento! :smile:

Mac
03/04/06, 00:32
Lo sapevate che era stata fatta una proposta di legge per la quale i comuni erano costretti a versare allo stato le contravvenzioni allo stato? Lo sapete che hanno detto alcuni sindaci? che se lo stato faceva sta legge i comuni nn avrebbero più fatto multe per autovelox.

Tutto ciò a cosa fa pensare? che ci mangiano sopra di brutto i comuni su sta "moda degli autovelox...

Se ritrovo l'articolo su al volante lo posto.....


Sisi, è vero, l'ho letto anch'io anche su molte altre fonti.
Cmq autovelox, telelaser e affini mi stanno facendo passare la voglia di andare in giro :inculo2

giandz
03/04/06, 00:40
eh mac, a chi lo dici....

Io con la macchina per sfogarmi vado a monza perchè sulle strade ci sn laser ovunque......
L'errina però è la mia prima moto e nn penso che la userò in pista.....

KIGNE
03/04/06, 09:44
Lo sapevate che era stata fatta una proposta di legge per la quale i comuni erano costretti a versare allo stato le contravvenzioni allo stato? Lo sapete che hanno detto alcuni sindaci? che se lo stato faceva sta legge i comuni nn avrebbero più fatto multe per autovelox.

Tutto ciò a cosa fa pensare? che ci mangiano sopra di brutto i comuni su sta "moda degli autovelox...

Se ritrovo l'articolo su al volante lo posto.....


Sisi, è vero, l'ho letto anch'io anche su molte altre fonti.
Cmq autovelox, telelaser e affini mi stanno facendo passare la voglia di andare in giro :inculo2

sorry ma cos'è il telelaser?!?!?!? :boh

giandz
03/04/06, 11:37
Sarà uno dei mille tipi di autovelox per sgamarci la velocità con cui andiamo.....

Ady
03/04/06, 21:35
Il telelaser è un autovelox, che utilizzando un laser, calcola la velocità di un veicolo ad una distanza massima di circa 800metri!!! quindi nel momento che tu lo vedi lui ti ha già beccato da qualche centinaio di metri... Questo è proprio ciò che si dice effetto sorpresa...

shark76
04/04/06, 14:52
Si ma se sei in moto mica ti leggono il numero di targa sulla fronte... :wink:

VFRMacs
04/04/06, 15:39
.inchia ... intelligente lo squaletto ...
:ok :ok :ok

TDMacs
04/04/06, 16:11
Se è per questo il Telelaser non ti fa nemmeno la foto,ma devi essere fermato dagli agenti.Per questo motivo non può essere lasciato incustodito a "lavorare" come si fa oggi con l'autovelox,del quale è sicuramente più democratico :mrgreen: .

Io ho paura di averne preso uno ieri pom. di ritorno da lavoro.
Autovelox montato sul sedile posteriore di una fiat brava bianca,assolutamente anonima e lasciata incustodita.Me ne sono accorto solo quando ormai ero affiancato.......ho visto perfettamente l'infimo congegno attraverso il finestrino post. aperto.........staremo a vedere :(

VFRMacs
04/04/06, 16:16
Lo hai salutato con un cheese e il dito medio alzato ???
:incul :incul :incul

TDMacs
04/04/06, 16:50
Si...e bravo te....per farmela ANCHE confiscare?
Piuttosto avevo una voglia matta di tornare indietro,tirarlo fuori dal finestrino e sfasciarglielo :incul

giandz
04/04/06, 16:54
Ma gli sbirri erano in macchina?

TDMacs
04/04/06, 17:04
No,la macchina era assolutamente incustodita........salvo essere poi nascosti,magari dall'altro lato della strada :?

shark76
04/04/06, 18:26
Minghia compà io gli avtrei dato fuoco...


.inchia ... intelligente lo squaletto ...


Ermacs diciamo che tutte le mie pagelle, dall'asilo al liceo (all'Uni è andata decisamente meglio... :mrgreen: ) si potevano riassumere con la chiosa finale:

Il ragazzo è intelligente, ma non si impegna..

8)

KIGNE
04/04/06, 20:49
Io ho paura di averne preso uno ieri pom. di ritorno da lavoro.
Autovelox montato sul sedile posteriore di una fiat brava bianca,assolutamente anonima e lasciata incustodita.Me ne sono accorto solo quando ormai ero affiancato.......ho visto perfettamente l'infimo congegno attraverso il finestrino post. aperto.........staremo a vedere :(

sai mi è capitato di vedere anche a me la stessa cosa ma fortunatamente ero in macchina e x la 1° volta rispettavo il limite :angelo che **** :angelo

giandz
04/04/06, 22:41
No,la macchina era assolutamente incustodita........salvo essere poi nascosti,magari dall'altro lato della strada :?

Beh ma allora prendeva solo le targhe anteriormente e davanti le moto nn hanno targhe. secondo me ti è andata bene!

v@p
04/04/06, 23:55
Ciao TDMacs, in che zona di Torino era piazzato l'infernale congegno ?

superNN
04/04/06, 23:57
Lo dico io, conviene girare senza targa :mrgreen:

Mac
05/04/06, 00:27
Lo dico io, conviene girare senza targa :mrgreen:

Eheh!

Cmq a Milano è pieno di Lancia Z bianche e assolutamente anonime parcheggiate ai lati delle vie più scorrevoli di Milano a beccare tutti quelli sopra i 50! Mamma mia!

Come fanno, mi chiedo, col telelaser a beccare in modo preciso una moto così piccola in lontananza? Io punto sul fatto che non ci riescano...

TDMacs
05/04/06, 09:39
Ciao TDMacs, in che zona di Torino era piazzato l'infernale congegno ?

Era sulla circonvallazione di Orbassano,dopo il semaforo con via Volvera di fianco al distributore ESSO(dir. Torino).
Il brutto di quella strada è che è molto scorrevole(due corsie per senso di marcia)ma i limiti sono molto variabili;ci sono tratti a 50 a 70 a 90....in rapida successione.Ieri sera ho controllato,il velox(per fortuna) era piazzato nel tratto a 90......io andavo più o meno a 100.......speriamo bene :roll:

superNN
05/04/06, 10:09
Con il telelaser ti prendono di fronte.... quindi senza targa.... se ti multano secondo Voi ha valore.... è contestabile? :roll:

giandz
05/04/06, 12:42
Se ti fermano ti fanno la multa al momento. Se nn ti fermano non vedo come l'autovelox possa leggerti la targa visto che è dietro.....

SCINTILLA
05/04/06, 13:20
Come fanno, mi chiedo, col telelaser a beccare in modo preciso una moto così piccola in lontananza? Io punto sul fatto che non ci riescano...


Ti prendono .... :cry:
Ti prendono .... :cry:
Ti prendono .... :cry:

nett1
05/04/06, 13:40
posso dirne una?....... mi hanno puntato il telelaser su una strada urbana a scorrimento veloce qui a Cagliari, poco prima della volanta c'era una rampa e io l'ho imboccata...... come fanno a prendermi la targa ? L'errina l'ha solo dietro! :angelo

SCINTILLA
05/04/06, 13:41
Erano Carabinieri vero? :mrgreen:

shark76
05/04/06, 14:37
Erano Carabinieri vero? :mrgreen:

:diablo

KIGNE
05/04/06, 14:48
Lo dico io, conviene girare senza targa :mrgreen:

lo penso anche io sai :ok

ma poi se piove sporco la sella :roll: :roll: :angelo :mrgreen:

fifi
03/06/06, 10:21
Erano Carabinieri vero? :mrgreen:


Non mi risulta che l'Arma abbia in dotazione i telelaser, almeno per il momento.