PDA

Visualizza la versione completa : Versys modificata


warrior
22/05/07, 17:22
ciao la mia Versys è smontata in garage perchè gli stò facendo alcuni
"lavoretti" di restyling vi allego una foto provvisoria in attesa di finire il tutto.
magari qualcuno può prenderne spunto se gli piace.
ciao a tutti

giorgio
22/05/07, 17:26
Ovviamente il teschio poi non lo fai vero??? :| :mrgreen:

Se77e
22/05/07, 17:51
buona fortuna :ok

e fai tante foto da postare :angelo



p.s anch'io avrei una versys da modificare.. magari mi viene in mente qualcosa :ridi2

warrior
22/05/07, 18:00
per il teschio in effetti ci stò pensando!!!!! :mrgreen:

menix
23/05/07, 23:53
:shock: alla faccia del restyling! sei proprio un'artista :ok . non so cosa costa finita ma se ci riesci a finirla è proprio da .....PREMIO, anche perchè ha delle belle soluzioni cromatiche e di linee senza trascendere nel marziano. il teschio magari solo sul serbatoio...è un tocco di grinta che.... per me ci .....sta :wink: .
il coprisella...fascinoso, hai già studiato come fissarlo? se diventerà mai operativo davvero fammi sapere il costo anche al grezzo e te ne ordino uno subito.....per me!
Congratulations e buon lavoro :wink:

warrior
26/05/07, 18:46
ciao menix sono contento che il "lavoretto" sia piaciuto anche a te.
tutti i lavori in vetroresina sono ancora in fase di realizzazione perchè per contenere i costi me li stò facendo fare a tempo perso (non ho fretta!)
mentre per le parti da verniciare o da anodizzare (cerchi) non sono un problema, ci sono ditte specializzate (Varese) che in pochissimo tempo ti fanno il lavoro.
Appena riesco a finire il tutto ti faccio sapere, tanto il difficile è fare il primo stampo per gli altri non sarà di sicuro un problema!
nel frattempo mi godo un pò la moto! il richiamo della curva è troppo forte :mrgreen:
ciao a presto

ivan.e
26/05/07, 22:54
Formidabile!!!!