PDA

Visualizza la versione completa : Gomma sostituita erroneamente durante rettifica cerchi


LtPitt
22/05/07, 12:01
Che ci si creda o no...
Mi hanno montato una diablo corsa al posto della mia gomma originale quando ho rettificato il cerchio davanti.
Tristemente me ne sono accorto piu' di un mese dopo e quindi...
Credo che dovrò tenermela...
E' più usurata della mia ma dovrebbe essere più performante...
E' pericoloso/problematico circolare con due gomme diverse?
Dietro ho ancora l'originale...

Idee su sconti/rivalse da chiedere al concessionario?

baci!

Topic spostato da algor65 in "Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari"

The HIDEpark
22/05/07, 12:03
omprati solo la posteriore delle diablo corsa e divertiti...fino ad un certo punto è una sfortuna anzi ti hanno messo una gomma di qualche ninja (abbiamo lo stesso cerchio) mooolto + sicura in frenata :D

Piedina77
22/05/07, 12:06
mi hanno detto ancora...che se ti dovessero fermare e monti due gomme diverse di marca etc.....possono darti la multa....sapete se è vero??

SCINTILLA
22/05/07, 12:10
E' falso Piedina77, basta che abbiamo le misure riportate nel libretto e puoi montare quello che vuoi :ok

crazyhead
22/05/07, 14:00
Se e' una Supercorsa Pro allora puoi montarne una al posteriore e bilanciare, se e' una Supercorsa III non c'e' la misura al posteriore.

Comunque tu come ti trovi nella guida?

Cyrano
24/05/07, 01:55
omprati solo la posteriore delle diablo corsa e divertiti...fino ad un certo punto è una sfortuna anzi ti hanno messo una gomma di qualche ninja (abbiamo lo stesso cerchio) mooolto + sicura in frenata :D

non c'e' la misura dietro delle corsa...


Coapoak

extreme
24/05/07, 09:15
Puoi lasciare davanti il "corsa " e dietro mettere il diablo "normale" che vanno benissimo come accoppiata.
P.S. Caspita ma come è possibile che te ne sia accorto solo dopo un mese? :shock:
... e comunque complimenti alla professionalità di chi ti ha fatto il lavoro... :incul

krusty
24/05/07, 15:43
Io non ne sarei tanto felice...visto che quella che ti hanno messo è piu usurata di quella che avevi prima.....gli pneumatici sono parti abbastanza sensibili...nel senso che se li lasci in cantina per un anno non ti puoi aspettare che al momento di rimontarli vadano bene come prima....anzi....che ne sai che il conce non ti abbia montato uno schifo di gomma per nn so quale motivo? io spero di no.... ma anche se è passato un mese andrei da loro a spiegargli il fattaccio....

crazyhead
24/05/07, 16:02
krusty, si andrebbe a fare una in****ata a vuoto.
Quale gommista vuoi che si ricordi un qualcosa che e' successo un mese prima....

Se l'ha fatto senza accorgersene, non potra' mai dargli ragione dopo un mese
Se l'ha fatto di proposito, non l'ammettera' mai

Ergo : vedi solo se comprare un'altra ruota o meno, ne risparmierai sicuramente di salute :mrgreen: