PDA

Visualizza la versione completa : Ristoranti castelluccio (norcia - umbria)


va-lentina
21/05/07, 16:43
Qualcuno sa darmi qualche numero di tel o qualche nome valido???
Ovviamente mangiare bene, spesa decente, insomma ci adattiamo...
:wink:


Titolo cambiato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola.
Topic spostato da Itinerari & Viaggi: serve per raccontare le uscite fatte. C'è un forum apposito per la ricerca di informazioni sui ristoranti e locali :ok

maxdvst
21/05/07, 16:52
Penso che questo topic possa tornarti utile:
Norcia e dintorni (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=138730#138730)
ti avviso però che in quel topic che ti ho indicato non puoi rispondere. Lì si recensiscono i locali.
Se vuoi altre informazioni o ulteriri dettagli, scrivi quì :okk

algor65
21/05/07, 17:07
Io ti suggerisco l'agriturismo Senari di Castelluccio, si mangia e si dorme bene, non è economico, ma può andare.

20 euro a cranio per cenare (cena alla carta con porzioni normali) e 60 euro la matrimoniale (stanze molto pulite, arredamento nuovissimo, ma non lussuoso) con colazione (decorosa)

ilcanarino
22/05/07, 14:07
ciao,

mi permetto di suggerirti questo ristorante pizzeria.

IL CASTORO (Preci). si trova a 15km da norcia in direzione della val nerina (da norcia passi prima per Campi e poi per Preci. te lo ritrovi sulla strada di fronte un allevamento di trote)

via roma tel 0743.939248
chiuso il giovedì. periodo estivo sempre aperto.

se vai li puoi dire che ti mando io (alessio, il motociclista romano che ti viene a trovare spesso digli).
ti tratterà bene. (se hai uno stomaco molto esigente ti consiglio il menù degustazione).

va-lentina
22/05/07, 15:49
ho trovato questa stessa indicazione su un altro forum, dicevano di dire che ti manda alessio.... fatti dare la percentuale!!!
se ci vado ti farò sapere.

algor65
22/05/07, 15:55
Guarda che ho trovato...

http://lnx.alexx.it/IHM-Gallery/thumbnails.php?album=59

:mrgreen:

va-lentina
22/05/07, 16:12
Mamma mia..... ci faccio davvero un pensierino davvero!!
grazie

ilcanarino
22/05/07, 16:29
ho trovato questa stessa indicazione su un altro forum, dicevano di dire che ti manda alessio.... fatti dare la percentuale!!!
se ci vado ti farò sapere.

no dico...ma stai scherzando vero...ma dici sul serio???? :shock2
dov'è scusami che l'hanno scritto per curiosità... :roll: (non è vero che me lo so scritto io... :scet )
bà... :shock: sta di fatto che "alessio" (io... :sdentato ) si ci va e anche con una certa frequenza in valnerina. quindi è un classico il pranzo da stefano (tu chiamalo cosi tranqui... :wink: )
sta di fatto che certe volte ci scambia i nomi... :wrong2 :D

comunque... io o non io...ti tratta bene uguale e si mangia mooolto bene... :okk