PDA

Visualizza la versione completa : Una domenica a Tolfa - 12/03/2006


Crux
12/03/06, 15:44
Eccoci qui, dopo una domenica passata in compagnia sulle strade di Bracciano, Manziana e Tolfa!
Una passeggiata sotto un sole tiepido, anticipo di un aprimavera che stenta ad arrivare, ma che piano piano avanza!
Bella gente, davvero, e belle "curvette" percorse in scioltezza!
La strada dei Monti della Tolfa hanno visto passare, oltre tutti i motociclisti solleticati da questa giornata di sole, un gruppetto ben assortito, costituito da ben... udite udite... 5 errine fiammanti, da un'aggressiva R1, una bella FZ6, e dalla "freccia gialla" CBR 600F.

Ecco qui alcune FOTO (http://www.jakkar.it/ER6n/raduni/tolfa/tolfa.htm)
Un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima uscita.

donovann
12/03/06, 15:51
bene, bravi, qui da noi piove ormai da una settimana, speriamo sabato prossimo si riesca ad organizzare con ZItalia, di ER dalle mie parti pare non c'è ne siano :piangi , ma :?: :?: :?:

giugiu
12/03/06, 15:55
:sign8 :sign

valesail
12/03/06, 17:19
Bella prova ma qualcuno sa se si è fatto qualcosa del raduno organizzato da canarino a guadagnolo?
o eravate sempre voi?

Er6Nero
12/03/06, 18:34
:D eravamo noi spostati per un :moto giro più breve e caldo :natale3', ma con un vento :ehm2 da paura.
però giro bello e una marea di moto radunate sul piazzale di tolfa
http://img103.imageshack.us/img103/8854/e8rn.jpg (http://imageshack.us)
http://img158.imageshack.us/img158/3490/f3ny.jpg (http://imageshack.us)
http://img103.imageshack.us/img103/2039/h4zn.jpg (http://imageshack.us)
:moto :moto

valesail
12/03/06, 18:41
Azz forse potevo venire ,sono tornato sabato notte tardi no ho visto le variazioni.Sara la prossima volta.
Immagino che l'errina abbia suscitato curiosità?a me fermano x strada! 8)

ilcanarino
12/03/06, 21:43
ciao a tutti raga!!
ringrazio a nome mio e del mio amico, crux in primis, e gli altri in secundis per la splendida compagnia :D non so cosa avete fatto voi altri dopo tolfa purtroppo io e il mio amico per impegni a casa siamo dovuti tornare...piu o meno per pranzo... :mrgreen: però è stato bello proprio.
oggi ne abbiamo infilate 5 di errina condite dalle altre :smile:
se c'era valesal g_costa e vittorino...eravamo in 8...
siete delle sòleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:

comunque regà alla faccia dell'indecisione e della sfortuna del maltempo... oggi giornata veramente bella e piena di sole. ganziiiiiiiiiiiiiiissimo!!!
crux c'ha guidato abilmente per la via del divertimento robertino c'ha controllati, superNN si dilettava a togliere delicatamente con pollice e indice i sassolini sull'asfalto nelle pieghe :mrgreen: mentre la zavvorrina lo strizzava... looun poverino che piangeva per non poter far cantare l'errina per via del rodaggio... er6nero che controllava anche lui il gruppo e si divertiva... ma soprattutto il sottoscritto piegava a piu non posso dando polvere da mangiare agli amici :fischia (ops...scusate...nel racconto ho confuso con qualche momento del sogno di questa notte.... :dream ) dicevo, ma soprattutto il sotto scritto s'è ha fatto una degustazione di:
antipasto. misto profumi in vapori verdi benza dei cari amici davanti :vomito2
primo. erba fresca verde nostrana colta qua e la strada facendo dalle gomme degli amici :piangi2
secondo. terriccio e sassi alla mangia e zitto fatti sul posto caldi caldi :eat
contorno. strizzatina di goccie d'adrenalina :briaco in certe curvette che m'ha ribaltato leggerissimante lo stomaco... :corda
a parte gli scherzi. la passeggiata è stata molto tranquilla. la nostra. :evil: le uniche strizze sono state quelle degli sverniciatori di professione che me so passati a fianco nelle curvette... :musoci meglio che non ci penso che mi vengono i brividi :shock4

ilcanarino
12/03/06, 22:22
visto le foto.
crux è un grande a farle. io però come al solito se non ho una faccia da ca.........nariniiiiiiiiiisssimo!!! non sono contento.... :mrgreen:

DuKa
12/03/06, 23:17
GRANDI !!!!
5 errine in fila ....

Non vedo l'ora di vedere le vostre brutte facce sabato prossimo all'amiata !!!

Umba macumba per il sole !!!!
Addavvenì sta primavera !!
:D :D :D :D

ilcanarino
13/03/06, 07:53
duka vedi di informarci per benino sulla settimana che viene è nell'argomento che hai aperto. soprattutto per il tempo che se no so guai per me.

valesail
13/03/06, 09:46
Sorry canari' ho avuto da fare la mattina con la donna. :mrgreen: :angelo
Spero next time!

ilcanarino
13/03/06, 09:48
tranqui quei motivi sono fuori discussione :ok

giugio
13/03/06, 10:42
Ciao carissimi, eccomi quì dopo un lungo periodo di latitanza. Ritorno a postare su questo forum spronato dalla vista dell'allegra brigata che ho avuto il piacere di incontrare personalmente.

Veramente bravi non mancherò le prox volte di aggregarmi alla truppa, ieri purtroppo avevo un impegno inderogabile (gara di tiro pratico) proprio li vicino (Ceri). :ok

ilcanarino
13/03/06, 12:20
ah!!!!ma sei tu allora quello che ha messo st'avatar!!!!
troppo forte!!!!!!!! :D :D :D


bè insomma come è andata a voi dopo l'incontro fortuito mattutino????

Er6Nero
13/03/06, 13:06
ciao a tutti raga!!
però è stato bello proprio.
oggi ne abbiamo infilate 5 di errina condite dalle altre :smile:
se c'era valesal g_costa e vittorino...eravamo in 8...
siete delle sòleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
comunque regà alla faccia dell'indecisione e della sfortuna del maltempo... oggi giornata veramente bella e piena di sole. ganziiiiiiiiiiiiiiissimo!!!
... ma soprattutto il sottoscritto piegava a piu non posso dando
:parla2 ottima descrizione della gita.
concordo che su quella strada ci sono proprio i molti pazzi che te sbucavano all'improvviso,e magari ti sorpassavano in curva :evil:
:moto però giornata stupenda, e pranzato a casa anche io alle 13,30

valesail
13/03/06, 13:10
er6nero mi sa che siamo vicini di casa!

giugio
13/03/06, 13:50
ah!!!!ma sei tu allora quello che ha messo st'avatar!!!!
troppo forte!!!!!!!! :D :D :D


bè insomma come è andata a voi dopo l'incontro fortuito mattutino????

Diciamo che è andata bene... Tra due domeniche si replica con la finale... Normalmente, quando il tempo si fa clemente, la nostra mattinata si articola con lo stop a Ceri per allenamento e conseguente tirata veso Tolfa con gli amici motociclisti.

superNN
13/03/06, 18:01
Giornata bella bella bella :D ... il resoconto del Canarino la dica lunga anche se parziale.... non dovevate andar via :cry:
Be in realtà da che il gruppo si è diviso Crux, la Freccia Gialla (******* se cammina) ed il sottoscritto con una zavorra momemto dopo momento più rigida hanno aumentato decisamente l'andatura :roll: (sempre in sicurezza si intende :ok ?

Scendendo da Tolfa abbiamo così apprezzato le curve di quella strada che siamo tornati su, per vedere se in salita le curve vengono meglio che in discesa; abbiamo assaporato i brividi dell'asfalto scivoloso nelle zone d'ombra (che paura :shock: :!: ?) e, con la fretta data dalla gran fame, siamo tornati alla volta del punto d'incontro per un ristorante di cui a sentir Crux, si parla un gran bene.
Aimé... Troppo grande il nome di questo ristorante :( non 'era più posto; quindi tornati verso Bracciano abbiamo trovato ospitalità in una trattoria che alla fine si è dimostrata :ok
Pappardelle al sugo di cinghiale, gnocchi, broccoletti, fagioli con prosciutto (se non erro) + bistecche... terminato con tiramisù e torta margherita caffè e naturalmente ammazzacaffè.
Un pranzo piacevole sia a livello culinario che per l'ottima compagnia :D
Assolutamente da rifare!

p8piano
13/03/06, 18:10
EBBENE SI.... COME NON REGISTRARSI DOPO UNA BELLA SCAMPAGNATA COME QUELLA DI IERI???!!!!!
PURTROPPO PER ME E IL MIO AMICO CANARINO SOLO DI MEZZA GIORNATA A MALINCUORE... :evil: SPERO PERO', CI SIANO ALTRE OCCASIONI DA SFRUTTARE AL MASSIMO (ALL INCLUSIVE)... OVVERO CON COLAZIONE , TANTE MOTO E TANTISSIME CURVETTE COME QUELLE DI IERI PER POI PASSARE AD UN SUPER PRANZO INSIEME E VIA DI NUOVO A DIGERIRE A CAVALLO DI ALTRI PERCORSI!
CMQ... QUESTA INTRUSIONE ... :sign5 TANTO PER RINGRAZIARE TUTTI I PRESENTI DI IERI E I FUTURI ....
:wink:
AHHHH E GRAZIE PER LE FOTO !!!!!!! ALLA PROX ! :moto

P.S. X CANARINO....AOOO MA HAI FATTO MAGNA' LA PASTA INCOLLATA ... MA C HO FATTO PURE LA SCARPETTA! :ridi2

ilcanarino
13/03/06, 20:17
P.S. X CANARINO....AOOO MA HAI FATTO MAGNA' LA PASTA INCOLLATA ... MA C HO FATTO PURE LA SCARPETTA!


:scet mo la colpa è pure mia... la strada era tanta. io t'ho detto di prendere l'autostrada e te te ne sei andato per mare a civitavecchia. e mo che vòi?? :bang3

no ce fate caso io e p8piano semo du sgangerati... :sign2 ma se non altro in moto si va passo passo :briaco4

comunque regà io mo mi esercito un attimo con gp2 sul pc :play cosi inizio a vede ste curvette benedette che me storcono sempre la strada dritta 'ndo' vado. cosi la prossima volta piego pure io...(eh eh eh...buciardo :sarcastic )

ilcanarino
13/03/06, 20:23
Non ci fate caso comunque. la burbazza è ancora inesperta sui forum.non lo sa che solo la prima lettera va maiuscola e il resto minuscolo perché se no equivale a strillare....vero p8??????? :scherzo2 :8)2