PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo report di una grande giornata (Motoporchetta)


settanta
20/05/07, 20:19
Motoporchetta ad Ariccia.
Ragazzi 520km ma ne è valsa la pena. Incontro a Formia con Crazy e Guarnas, caffettino e poi si parte. strada litoranea e poi Appia. Il malefico Crazy ci costringe ad andature da codice, ma dopo un pò di km lo ringrazio, ci siamo goduti la passeggiata senza stress e ho apprezzato la bellezza del paesaggio. Arrivo ad Ariccia e incontro con i ragazzi di Roma e , UDITE UDITE, visita del mitico canarino bavarese, poi tutti a pranzo.
Tralascio quello che siamo stati capaci di mangiare e bere. Dopo, qualche curvetta fino a Nemi per digerire. Passeggiata foto di rito crostatine con le fragoline di bosco e poi purtroppo saluti e arrivederci al più presto. Pizio e Gianni( zacggio) ci hanno accompagnato alla pallostrada, Gianni ha fatto pure un pò di enduro, ma per fortuna senza danni fisici e materiali.
Per le foto rivolgetevi a Crazy.
Ah dimenticavo una cosa importante : Il saluto degli altri gruppi di moto, cosa che dalle mie parti quasi nessuno fa, mi ha fatto sentire parte di una razza speciale: MOTOCICLISTI.
Spero di non avervi annoiato. Cià Guagliò :okk


Sposto in "itinerari e viaggi"
by donovann

donovann
20/05/07, 20:49
Bravi, aspettiamo le foto :ok

maxdvst
20/05/07, 21:20
settanta, complimenti!
E applausi anche alla colonna Campana che sta risorgendo :moto

Ilaria
20/05/07, 21:41
Tutti in moto oggi?? solo io ho riposato?...solo un giretto vicino casa..ragazzi i miei complimenti... :ok

crazyhead
20/05/07, 22:07
settanta, non posso che farti i complimenti per il racconto della giornata :ok

Mi permettero' di aggiungere qualche cosa vicino le foto.

Per il resto che dire oltre? Una giornata veramente fantastica.
Aver conosciuto i ragazzi e le ragazze romane e' stata veramente una esperienza indimenticabile ed emozionante.
La porchetta poi...e che ve lo dico affare? BuoniZZima!!!

Un ringraziamento particolare va a Pizio83 che ha curato la parte "romana" di questa uscita e per averci accompagnato fino alla pallostrada ed a Zacgio per lo stesso motivo...(a proposito Giova' non sapevo che l'errina andava bene anche in fuoristrada :mrgreen: scherzi a parte, complimenti per il sangue freddo!!!).

Pizio grazie anche per l'sms dove mi chiedevi se e' stato tutto ok il viaggio....un bel pensiero davvero, molto gradito :ok

Un applauso particolare ed affettuoso va a Guarnas che ha avuto la forza di mettersi in sella ed essere con noi nonostante ieri (sabato) gli sia successa una cosa non grave ma sicuramente poco piacevole. COMPLIMENTI PEPPE, davvero!!!

Ed ora la finisco di scrivere e tediarvi con le mie chiacchiere e vi posto un po di fotine :mrgreen:

A presto ragazzi!!!

giorgio
20/05/07, 22:14
Bravi ragazzi....
come vi invidioooo!!!
presto saro di nuovo tra voi.... :mrgreen: ...qualcosa si sta muovendoo... :ganzo

Zebra3
20/05/07, 22:16
Complimenti :ok



...Zacgio per lo stesso motivo...(a proposito Giova' non sapevo che l'errina andava bene anche in fuoristrada scherzi a parte, complimenti per il sangue freddo!!!).

Giovà, ma lo hai fatto apposta fare enduro o ti è successo qualcosa?

crazyhead
20/05/07, 22:26
Max, Giovanni ha fatto un fuoristrada per evitare un incidente.
Ha avuto una freddezza incredibile a controllare fino alla fine la moto, persino sull'erba.
E' stato grande a non cadere ed a non danneggiare minimamente la moto :wink:

ilcanarino
20/05/07, 22:31
Io volevo ringraziare qui pubblicamente in primis Crazyhead per avermi cosi caldamente e insistentemente invitato quest'oggi a conoscere tutto il gruppo dei cugini campani.
:D
nella nostra piccola mattinata gironzolando in quel di guadagnolo si è poi fatto in modo strada facendo di potervi raggiungere ragazzi, alla fine credetemi...ci tenevamo anche noi, anche se non potendoci fermare per il pranzo per impegni presi in precedenza ma almeno a potervi stringere la mano.
è stato un vero piacere ricontinuare a conoscere anche amici del sud (polentoni non me ne vogliate...ma io voglio bene a tutti... :angelo ), soprattutto tenendo conto che nei tempi passati per vari motivi non si è mai riusciti con il gruppo romano ad organizzare un vero e proprio incontro.
faccio i miei complimenti a pizio a cui mi sono permesso oggi di suggerire un giretto extra a nemi per i nostri amici, (ma confido che aveva gia lui in programma qualche cosa ovviamente :ok ).
pizio...ti faccio i complimenti per il (quasi :mrgreen: ) sangue freddo che hai avuto nel post impegno coi campani nella passeggiata a guadagnolo... :moto
mi piacerebbe ragazzi, mi rivolgo a voi cuginetti campani, se riuscissi a metter su un programma compatibile con noi e voi, se si riuscisse a bissare questo meeting. (però ragà scusate...non lo faccio apposta...ma poi finisco sempre per organizzare cose un pò impegnative... :( bò...vedete voi...)
alla fine come dico sempre...chi mi ama...mi segua... :moto
bella raga.

PS ma ste foto n'do' stanno??? :roll:

vittorino81rm
20/05/07, 22:33
Vabbè ma lui nel fuori strada si diverte anche di +... e poi ha messo gli occhi sul KTM...

cmq nn avete minimamente menzionato me e la mia fantastica motina... la prossima volta niente foto in sella alla belva... :P

ilcanarino
20/05/07, 22:35
OT

a vittorì...la moto tua tutta tutta nera...si occulta gia da se... :devil2

crazyhead
20/05/07, 22:41
Vabbè ma lui nel fuori strada si diverte anche di +... e poi ha messo gli occhi sul KTM...

cmq nn avete minimamente menzionato me e la mia fantastica motina... la prossima volta niente foto in sella alla belva... :P


Ne sei convinto?? Aspetta di vedere il titolo che ho dato alla foto sulla tua moto :sdentato

ilcanarino
20/05/07, 22:42
do stanno ste fotoooooooooooo :angelo

Zebra3
20/05/07, 22:42
Nella gallery personale di "Crezi"

crazyhead
20/05/07, 22:55
Ale', io se ci organizziamo per tempo e la cosa e' diciamo grosso modo non proibitiva ( e per me ce ne vuole eh?) si potrebbe fare tranquillamente e mi piacerebbe veramente tantissimo....fammi sape' :ok



Ragaaaaaa abbiate pazienza, ho appena finito l'upload, ora le posto nel topic, tranquilli :mrgreen: [albumimg:e2e0f5b6fd]6358[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Il Cana e Settanta al nostro arrivo

[albumimg:e2e0f5b6fd]6359[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Ecco accontentato Vittorino.....visto?? :mrgreen:

[albumimg:e2e0f5b6fd]6361[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Il Cana e (sempre) Settanta in contemplazione....ma che ce stava nterra??? :mrgreen:

[albumimg:e2e0f5b6fd]6362[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Foto di gruppo con il Mittikkoooo

[albumimg:e2e0f5b6fd]6363[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Il tavolo dell'osteria usato come attaccapanni.... :mrgreen:

[albumimg:e2e0f5b6fd]6364[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Nell'osteria prima di cominciare a mangiare....non vi dico dopo ...... :mrgreen:

[albumimg:e2e0f5b6fd]6365[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Alcune frasi all'interno dell'osteria

[albumimg:e2e0f5b6fd]6366[/albumimg:e2e0f5b6fd]
L'oste mi sembrava piu' un vigile....che un oste :mrgreen:

[albumimg:e2e0f5b6fd]6368[/albumimg:e2e0f5b6fd]
La "regina" della giornata....siore e siori ecco a voi la Porchetta!!!

[albumimg:e2e0f5b6fd]6370[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Questa e' la foto che dimostra che in moto, non c'e' differenza di eta'....

[albumimg:e2e0f5b6fd]6372[/albumimg:e2e0f5b6fd]
La diciamo "colonna" Campana, piucchealtro siamo 4 (anzi 3) gatti :incul

[albumimg:e2e0f5b6fd]6373[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Le motine avanti all'osteria

[albumimg:e2e0f5b6fd]6374[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Insieme a Nemi (stupendo paesino)!! :ok

[albumimg:e2e0f5b6fd]6378[/albumimg:e2e0f5b6fd]
Foto finale di gruppo nella piazzetta a Nemi.....ed arrivederci alla prossima:ok


Grazie a tutti di cuore nuovamente!!!!

ilcanarino
21/05/07, 00:36
spettacolo!!!!

bel report e belle foto!!!bravi bravi!!!! :moto

DuKa
21/05/07, 07:11
Evvai !!!

Bella roba gentaglia ...


ufff.... ma quando lo inventano il teletrasporto ????? :mrgreen: :mrgreen:

Zebra3
21/05/07, 08:59
Ste, se lo inventano siamo rovinati.... sarà il giorno io cui non faremo più giri

sternocleidomastoideo
21/05/07, 09:06
dipende....se teletrasportano anche la moto! :D

Pizietto
21/05/07, 11:45
ringrazio anche Dario, Daniele e i suoi simpaticissimi amici e soprattutto Tir e il suo amico con il ninja...scusate se non siamo riusciti a fare qualcosa di interessante la mattina... :piangi2


Un ringraziamento particolare va a Pizio83 che ha curato la parte "romana" di questa uscita e per averci accompagnato fino alla pallostrada ed a Zacgio per lo stesso motivo...(a proposito Giova' non sapevo che l'errina andava bene anche in fuoristrada :mrgreen: scherzi a parte, complimenti per il sangue freddo!!!). veramente grazie a voi per la bellissima giornata!! siete troppo forti!! e giova è un mito! :ok :ok :ok


Un applauso particolare ed affettuoso va a Guarnas che ha avuto la forza di mettersi in sella ed essere con noi nonostante ieri (sabato) gli sia successa una cosa non grave ma sicuramente poco piacevole. COMPLIMENTI PEPPE, davvero!!!
Grande Peppe! :ok :ok :ok :ok :ok

mi sono permesso oggi di suggerire un giretto extra a nemi per i nostri amici, (ma confido che aveva gia lui in programma qualche cosa ovviamente :ok ).

esatto...ma grazie lo stesso anzi proponi proponi...qua siamo affamati di km curvosi e posti magnifici!!... :ok


pizio...ti faccio i complimenti per il (quasi :mrgreen: ) sangue freddo che hai avuto nel post impegno coi campani nella passeggiata a guadagnolo... :moto

lasciamo perdere il sangue freddo... :angelo :angelo

Zebra3
21/05/07, 13:02
dipende....se teletrasportano anche la moto! :D


E che gusto c'è a girare in moto col teletrasporto?!?

Lara
21/05/07, 13:18
Complimentissimi :ok :ok :ok

sternocleidomastoideo
21/05/07, 13:53
dipende....se teletrasportano anche la moto! :D


E che gusto c'è a girare in moto col teletrasporto?!?

hai frainteso......
esempio: voglio farmi un giro in moto a Londra.... prendo il teletrasporto, arrivo sul territorio londinese, mi faccio il mio giro, e torno! Voglio farmi un giro sulla route 66 negli States....prendo il teletrasporto, mi faccio pure il coast to coast, poi torno!

Vuoi mettere la comodità di non dover spedire la propria moto o farsi migliaia di Km di trasferimenti di pallostrada!?!? :angelo

valeria
21/05/07, 18:55
Ciao ragazzi!!!

Ebbene sì, mi sono iscritta anch'io al forum :ok!!!.....grazie a pizio ho scoperto questa fantastica passione e ora sto cercando di diventare una "zavorrina" perfetta.

Vi volevo ringraziare del piacevolissimo pranzo in fraschetta....non credevo si potesse stare così bene con degli "sconosciuti"...grazie, davvero!!!

Mi dispiace solo di non essermi potuta fermare x il bel giretto panoramico a Nemi :( ....purtroppo lo studio mi chiamava.....peccato!!! Sarà per la prossima....


"Grazie motociclisti....strana, meravigliosa gente".....spero di rivedervi presto x il prossimo giro!

Ciaoooo

Piedina77
22/05/07, 07:43
complimenti ragazzi.... :moto

guarnas
22/05/07, 08:24
Ragazzi, io posso dire GRAZIE sono stato benissimo con voi!!!!
E' stato tutto perfetto!
Spero che si organizza altri giri!!!

Sucsate io ho altre foto, appena le scarico vi mando il tutto.

GRAZIE

Data80
22/05/07, 16:31
Io invece ringrazio tutti voi, anche da parte dei miei amici, per la splendida giornata ed i km fatti insieme.
In particolare Pizio e Zac per l'organizzazione.
Mi dispiace per gli altri che non sono venuti in fraschetta: Canarino,TIR e l'amico,Vittorino.. dell'altro ragazzo nn ricordo il nome :?

Ho postato un po' di foto intanto :arrow:
A presto
:moto

P.s.
Benvenuta Valeria, ma poi chi l'ha detto che la zavorrina è una rovina?
Ce ne fossero di più :!:

XXX
22/05/07, 19:06
MMhhhh......che buona la porchetta di Ariccia!!!! :jump
Se mangiata poi in bellissima compagnia dev'esserlo ancor di più!!! :wink:


Complimentissimi ragazzi!!! :ok

valeria
23/05/07, 07:23
Data80 grazie x il benvenuto :wink: !!! Sono proprio contenta di far parte di questo forum e di aver conosciuto delle persone vere, vissute che filano via come il vento......

E poi lo so (almeno lo spero....:mrgreen:) che la zavorrina non è una rovina....era così x dire....anche se ho letto in giro nel web che alcuni motociclisti ci considerano d'impaccio....vabbé peggio x loro! :diablo

Io sono felice di essere una zainetta e mi diverto da matti a seguire le curvette di pizio!!! Anche se non è sempre così facile......e poi sono fatta apposta x essere portata, visto che non amo molto guidare (vero pizio!?).....:mrgreen:!

Ora mi tocca andare a studiare....uffa!!! :piangi2
Ciao ragazzi, presto! :ok