PDA

Visualizza la versione completa : Bauletto originale Kawasaki


nafnlaus
08/07/14, 16:52
Buongiorno,
sapete mica dirmi se il bauletto originale Kawasaki sia un rimarchiamento di Givi o Kappa??

Lo domando perché quando ho acquistato al moto il venditore mi ha fornito anche telaietto e piastra marchiati Kappa. Non amo il bauletto ma avendo già il telaietto mi sto sforzando di convincermi che mi sia la soluzione più pratica in ogni senso.

Pensate che sulla piastra (dicono universale) ci stia il bauletto originale? Esiste solo la versione da 33 lt oppure ce ne sono di più capienti? Qualitativamente sono buoni in rapporto al prezzo o meglio puntare sulla concorrenza?

Grazie a tutti.

Fabiulus
08/07/14, 17:26
Dovrebbe essere un rimarcamento della GIVI ... almeno nel modello 2009-2011 era il GIVI ... che costava all'incirca la metà (o 2/3, non ricordo bene) rispetto al marcato Kawasaki ...

Fabiulus :ookk

dado71
08/07/14, 18:27
Inoltre GiVi fornisce bauletti più capienti

nafnlaus
09/07/14, 11:59
Quindi sconsigliate il prodotto originale, mi par di capire.

Provando a cercare qualche offerta … magari qualche fondo di magazzino a buon prezzo, ne varrebbe la pena?

(lo so lo so …. i bauletti si adattano a varie moto quindi niente avanzi di magazzino :D )

iraton
09/07/14, 12:02
Non è detto, ogni tanto qualche "svuota tutto" i negozi lo fanno, quindi trovi occasioni anche su prodotti che in teoria non hanno il problema della stagionalità come l'abbigliamento. Io gli affari migliori li ho sempre fatti a settembre-ottobre, poi dipende quando ti serve :D

Confermo che gli accessori Kawasaki sono sempre stati Givi :ok

dado71
09/07/14, 12:43
Veramente io consigliavo GiVi. Il prodotto kawasaki costa più del prodotto GiVi (essendo uno GiVi rimarcato)

nafnlaus
15/07/14, 11:41
Mi informerò meglio grazie.
Poi semmai ritorno.