PDA

Visualizza la versione completa : GPT o GiPro DS


Tizio1927
06/06/14, 14:50
Ciao a tutti:ciao4
Sto contattando alcuni venditori on line per acquistare un contamarce per la Er6N/F.
I modelli in questione sono il GPT (che si trova in giro a circa 65+s.s.) e il GiPro DS (120+s.s.).
Vorrei organizzare un gruppo di acquisto di almeno 5 persone per cercare di ridurre il prezzo perchè so che è un oggetto che molti vogliono ma a cui rinunciano per il prezzo elevato, me compreso.
Non appena ricevo le risposte, ve le posto...ma intanto sarebbe utile sapere chi fosse interessato alal proposta!
Che ne dite?

Erox92
06/06/14, 16:58
io interessato per Gipro ds...stavo giusto per comprarlo a breve

Tizio1927
07/06/14, 14:57
ottimo, ora bisogna trovarne almeno altri tre XD

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

Le prime notizie purtroppo non sono incoraggianti...sono tutti restii ad abbassare i prezzi...per il gipro la vedo impossibile, per il gpt invece forse lunedi avrò notizie! Per ora si parla di 55 euro ma c'è da capire la spedizione come funziona...Nel frattempo, possibile che in tutto il forum il contamarce interessi solo a me e Erox92? nessuno interessato?

Tizio1927
09/06/14, 08:12
Gipro definitivamente abbandonato a causa del prezzo troppo alto e di venditori che non vogliono vendere (si capisce perchè l'italia stenta a riprendersi economicamente).
Per il GPT invece bisogna arrivare a 5 acquirenti, 55 euro + 2 euro contrassegno.
Di meglio io non sono riuscito a trovare... riusciamo a mettere insieme questo gruppetto di acquisto?