PDA

Visualizza la versione completa : Furto


mapex74
03/04/14, 13:39
Con sommo dispiacere, annuncio che la mia adorabile Errina, stanotte è stata "Asportata" (così scrivono sul verbale) da "Malfattori" (anche questo termine lo troviamo sul verbale).

Ora ... tralasciando il fatto che io non li chiamerei proprio malfattori :mad:, desidero ringraziarla per le emozioni che mi ha dato, nel nostro "breve" viaggio insieme!!!

:ciao4
Ciao piccola mia ... :grazielei

:piangi3

jack74
03/04/14, 13:45
uff che p**** , spero che la ritrovino ma temo che sia in viaggio per la romania o che sia in un box in attesa di essere usata come pezzi di ricambio :piangi3 per trovare chi e' stato basterebbe tendergli una trappola , se conosci qualcuno ben disposto mettete insieme un po' di soldi per prendere una moto qualsiasi per poi lasciarla in vista ed appostarsi , certo e' un po' lunga ma potreste beccarli...
tempo fa' lessi di alcuni ragazzi che fecero cosi e fecero arrestare i responsabili recuperando le moto rubate , comunque so' anche di alcuni meccanici che le fanno rubare per smantellarle per ricavarci i pezzi

icreatore
03/04/14, 14:45
In che zona di roma? L'avevi fissata in qualche modo?? Sti bastardi
Mi dispiace :-(

Jowy63
03/04/14, 15:13
Ciao, ho letto con moltissimo dispiacere quello che ti è capitato. Questi f.d.p. non meritano alcuna pietà, perchè chi ruba una moto fa danni anche peggiori di quelli economici, ruba un sogno e contemporaneamente un valore affettivo.
Hai tutta la mia solidarietà.

rey1975
03/04/14, 17:40
Nn ci sono parole...e purtroppo nn ci si puo fare niente...almeno in italia.
Attenti anche se la mettete nel box: forse e pure peggio perche una volta entrati si chiudono dentro e possono lavorare con calma nascosti.
Quindi in questo caso blindate il piu possibile il box: nn devono entrare!!
Io ancora piango il mio 1000cc.
'sti bastardi! Poi nn lo fanno perche sono affamati, lo fanno x arricchirsi e perche nn hanno voglia di lavorare onestamente 8 ore....e il ns bel paese li tratta coi guanti!:mad::banghead::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

inviato dalla cabina telefonica a gettoni

Franko
03/04/14, 19:05
Mi spiace veramente per l'accaduto e spero che le forze dell'ordine la possano presto trovare....
Immensa solidarietà....

mapex74
04/04/14, 07:37
In che zona di roma? L'avevi fissata in qualche modo?? Sti bastardi
Mi dispiace :-(

Sto vicino Prati Fiscali
Non era fissata ad un palo per esempio, avevo l'antifurto ma tanto se la devono prendere, vengono preparati ed un antifurto lo disattivano in due minuti.
N.B. Da poco sono cominciati i lavori per la ristrutturazione della palazzina ...

---------- Post added at 08:37 ---------- Previous post was at 08:35 ----------

Ciao, ho letto con moltissimo dispiacere quello che ti è capitato. Questi f.d.p. non meritano alcuna pietà, perchè chi ruba una moto fa danni anche peggiori di quelli economici, ruba un sogno e contemporaneamente un valore affettivo.
Hai tutta la mia solidarietà.

Infatti ... sembra una stupidaggine, ma mi ero già affezionato!
:piangi3

Blu_Sky
04/04/14, 08:33
Ci sono passato anch'io un annetto fa.. nel park privato del palazzo con tanto di sbarra ed ovviamente blocca disco dietro..tornando a casa dopo il lavoro sono passato e non c'era più..avevo tantissimi legami con "Zeti" per tutta una serie di cose a cui era legata..ti capisco ma ti dò un consiglio, se puoi economicamente, comprane subito un'altra e riparti!

rey1975
04/04/14, 10:31
per la cronaca la mia aveva (oltre ad essere nel bo come detto sopra):
-macchina davanti che ne ostruiva il passaggio e moto "schiacciata" contro il muro.
-blocca disco anteriore.
-blocca sterzo inserito
-catena fissata a terra e cementata

eppure .....

.....e nel box davanti al mio, non per risultare razzista, da due mesi un gruppetto di rumeni che armeggiavano e lo usavano tipo discarica...

una volta sparita la moto....dopo circa 2 settimane ..... spariti pure loro.

all epoca non ci pensai due volte e indagai su chi fossero, scoprii dove abitavano (in zona) e come si chiamassero e esposi il tutto ai carabinieri...che presero nota....

...ma la moto non si è piu rivista...

...ragazzi: siamo in italia!!!!
per non risultare razzista vi dico un altra cosa: un caro amico motociclista è albanese...è un gran lavoratore! mi ha detto che in albania se ti entrano in casa puoi ammazzarli come cani perchè sono nella tua proprietà e la legge ti tutela!!!
di conseguenza nessuno o quasi entra nelle case per rubare e si possono dormire sonni tranquilli.....in albania!

Yure
04/04/14, 14:26
Maledetti figli di "£$!"$$&!"£$&.
Solidarietà.

astrid
04/04/14, 15:03
In Italia non c'e' la minima tutela per la proprieta' privata.....

dakar80
04/04/14, 17:10
Massima solidarietà :(
spero che almeno fosse assicurata

Se io li beccassi, questi grandissimi **stardi, li attaccherei per i piedi con una cinghia alla mia piccolina e gli farei fare 2/3 volte il giro del raccordo

jack74
04/04/14, 17:22
io proporrei un raid in rumania per riprenderci le moto rubate....

actarus
04/04/14, 21:51
:(

Solidarietà :cons2

Fabiulus
04/04/14, 21:59
Solidarietà ...

... io mi sveglio tutte le amttine con la speranza di averla ancora nel mio garage ... ed è un dono ogni volta :(



[...]
spero che almeno fosse assicurata
[...]

ehm, mi sa che sia già un furto quello che ti "sparano" le assicurazioni per tale causale ...

blbio
04/04/14, 22:55
Ciao, anch'io non sono razzista, ma vicino a casa sono passati i soliti ladri, la signora derubata ha una badante rumena, è solo una fatalità, purtroppo di queste fatalità ce ne sono tante.

jack74
05/04/14, 09:11
per loro noi siamo una fonte d'oro da portarsi a casa e i nostri porci politici gliela fanno fare franca

ant77
05/04/14, 09:18
Dovete essere colpiti da un brutto male.......metastasi a vita! ......e vaggia trattat!!!

jack74
05/04/14, 09:47
la avevi assicurata pe ril furto ?

blbio
05/04/14, 12:42
Purtroppo sono come i gatti, hanno sette vite, ho visto uno di questi, su scooter rubato centrare una mercedes a velocità elevata, si è rialzato ed è scappato, non crepano mai, come i politici.

ape
05/04/14, 16:50
Purtroppo l'unico vero antifurto è farsi una moto che vale poco... e non é nemmeno una certezza!!! *_*

cts
07/04/14, 07:57
Leggo sempre con dispiacere questi topic.
Ogni volta fornisco sempre i soliti consigli per ritrovarla, ma nessuno poi ci scrive per avere ritrovato i Sacrifici e i Sogni di una vita...
Che tristezza, mi dispiace!
Hai tutta la mia solidarietà.
Fermo restando che sono arci-convinto che, se volessero, le case costruttrici potrebbero produrre veicoli in grado di non essere rubati. Con gli smartphone sarebbe facilissimo come bere un bicchiere d'acqua, con i veicoli a motore un po' più complicato ma non impossibile.
Però un furto smuove sempre le acque e quindi fa bene all'economia degli altri...
Un po' come gli evasori fiscali, che sono da condannare ma che comunque non è assolutamente vero che non rimettano in circolo il danaro.
Che Italia misera...

mcguolo
08/04/14, 10:12
Che dispiacere... :( posso immaginare la tristezza che hai provato!
Mi unisco a chi augura ai ladri le cose più fastidiose tipo la perdita dell'appetito o la diarrea fulminante cronica, e mi auguro tu possa tornare in sella il prima possibile!
Mi fa così strano poi che con tutte le tue precauzioni te l'abbiano rubata (non è nemmeno così appetibile come modello...). Io in garage la lascio pure con la chiave inserita... :bo

mapex74
08/04/14, 17:09
la avevi assicurata pe ril furto ?
Per fortuna si, ma tanto non mi daranno mai i soldi spesi ... tra svalutazione e franchigia!
Sicuramente non ce la ricompro come prima ...

250 euro di Gomme Continental messe a Novembre 2013 !!!

:piangi3

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:06 ----------

Che dispiacere... :( posso immaginare la tristezza che hai provato!
Mi unisco a chi augura ai ladri le cose più fastidiose tipo la perdita dell'appetito o la diarrea fulminante cronica, e mi auguro tu possa tornare in sella il prima possibile!
Mi fa così strano poi che con tutte le tue precauzioni te l'abbiano rubata (non è nemmeno così appetibile come modello...). Io in garage la lascio pure con la chiave inserita... :bo

Sul momento sono rimasto come un cretino ...

Ero lì che pensavo ... ma dove l'ho parcheggiata???

Quando realizzi, ti si gela il sangue ... poi partono le imprecazioni in 12 lingue diverse (un paio anche inventate)

Blu_Sky
29/04/14, 08:59
Sul momento sono rimasto come un cretino ...

Ero lì che pensavo ... ma dove l'ho parcheggiata???

Quando realizzi, ti si gela il sangue ... poi partono le imprecazioni in 12 lingue diverse

Esatto...proprio così...
guarda tra franchigia e quotazione "loro" io ci ho rimesso 1500 euro..prezzo di vendita reale 5000 indennizzo 3500..

francesco79ct
29/04/14, 11:16
Mi dispiace!