PDA

Visualizza la versione completa : Giacca Blauer


Asa500
03/04/14, 01:36
Ciao ragazzi ieri son passato in un negozio Dainese , cosi tanto per vedere qualcosa e mi sono imbattuto in una giacca spettacolare..:p:p
Non so se l'avete mai vista in negozio è nuova ed è la GIACCA MOTO BLAUER!!!

qui il link (ebay) tanto x vedere il modello...
http://www.ebay.it/itm/BLAUER-T-SHIRT-FELPA-GIACCA-MOTO-EASY-ARANCIO-/400533762940?pt=Abbigliamento_Uomo_Moto&hash=item5d41ac337c

L'ho provata è fantastica...comodissima, non tira se cerchi di allungarti o girarti. E' fatta di un materiale elastico resistente a vento e acqua fornito di protezioni gomito e spalla.
Mi sono innamorato subito.. Il prezzo in negozio parla di 200euro!! :piangi3:piangi3

Speravo in qualcosa di meno... Ci sono molti colori nera grigia rossa azzurra( la prenderò cosi) rosa ( ma forse era x ragazze) e mi pare di averne vista una anche mimetica!!

Io vi consiglio di provarla se vi capita, andare in giro in città credo sia perfetta... Se qualcuno l'ha già acquistata e mi puo dire come si trova mi farebbe un grosso piacere..:ok

mapex74
03/04/14, 14:32
Molto bella ... poi personalmente adoro i prodotti Blauer ... però non credo sia adatta per l'inverno rigido, parla di Felpa/Giacca
Cmq molto bella, per la mezza stagione sembra perfetta!

Jowy63
03/04/14, 16:21
Bellissima davvero. Per il prezzo, se non hai già guardato, prova qui:
http://www.manganaroshop.com/abbigliamento-moto-revit-alpinestar-dainese-axo-spidi-spyke-scooter/giubbotti-giubbotto-giacca-moto-scooter-abbigliamento/moto-abbigliamento-moto-giacca-felpa-blauer-sweatshirt-easy-antipioggia-manganaro-catania.html

Asa500
03/04/14, 19:14
Ragazzi son tornato in negozio x provarla di nuovo e son caduto in tentazione... L'ho acquistata azzurra... E' fantastica una comodità pazzesca, libertà di movimento senza che nulla ti ostacoli.. Mi ha fatto lo sconto, pagata 180euro non mi posso proprio lamentare..
Domani la provo in strada (se non piove) e vi dico se mantiene tutte le promesse....

Stereo
04/04/14, 12:40
Sembra proprio bella (e anche molto comoda). "Membrana antivento/impermeabile all'interno -Permette la traspirabilità e mantiene il calore "..se fosse davvero così per la primavera/estate sarebbe l'ideale. Grazie per i link! :ok